Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento del 16 luglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aggiornamento del 16 luglio

    Per le FanFiction c'è da aspettare ancora qualche giorno, intanto vediamo cosa c'è oggi:

    FanManga- Pubblicate 21 pagine (dalla 120 alla 140) del secondo capitolo di "Dragon Ball GS" by Prince GAS Vegeta.
    FanArt - Pubblicati 21 nuovi disegni:
    2 disegni nella galleria di BK '81 a pagina 2
    2 disegni nella galleria di Ely a pagina 10
    3 disegni nella galleria di Kimmy a pagina 12
    2 disegni nella galleria di Radix a pagina 16
    2 disegni nella galleria di Idia a pagina 16
    10 disegni nella nuova galleria di SMT a pagina 16
    ...ed eccovi alcune preview! ^__^


    BK '81



    Ely



    Kimmy




    Radix



    Idia



    SMT


    A girl and a fight and will be alright!

  • #2
    scusate l'ignoranza...ma cos'è dragon ball gs?

    Comment


    • #3
      argh ti sentisse PGV
      Originariamente Scritto da cacalatte
      Swen,è la tua fine!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Matrix_87
        scusate l'ignoranza...ma cos'è dragon ball gs?
        è una fan art creata dal grande Prince GAS vegeta.

        Originariamente Scritto da Cacalatte
        argh ti sentisse PGV
        credo lo perdonerebbe... è nuovo dopotutto (o no?)

        Comment


        • #5
          DragonBall GS non è una fanart, ma un fancomic, un fumetto di una nuova serie creata da me!!!!!!!

          Vai nella sezione fanmanga (cliccka qui: http://dragonballarena.gamesurf.it/fanmanga.php ) e leggitelo (entrambi i capitoli, non solo quello del cell jr. adulto... ), non te ne pentirai di certo!

          Grazie Gogeta per l'update!!!!

          Belli anche gli altri disegni!!!!
          sigpic
          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

          Comment


          • #6
            ah vabbe mi so sbagliato scusa!!!!!!!

            Comment


            • #7
              Oh, non c'è problema, quando vedi lo smile è evidente che non mi sono offeso, ma che la situazione la trovo divertente, e che essendo una mia creazione mi sembra giusto essere chiari, specie con i nuovi membri, perchè sennò poi ogni volta che sentono la parola fan art pensano sia un intero fumetto
              sigpic
              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

              Comment


              • #8
                oooooooooooooooooooooook

                Comment


                • #9
                  bravi tutti! vedo che anche ELY è andata avanti! mi piace particolarmente il disegno di RADIX! GRAZIE WEBMASTER!

                  solo una domanda, se voglio segnalare delle fan fiction, fan manga o delle fan art che penso siano degne di entrare in archivio, che dovrei contattare? GRAZIE!

                  Comment


                  • #10
                    S ho ben capito qll k intendi devi spedire tutto a Veggie.
                    Aiuto, ora k l'ho nominata Gogeta m uccide

                    Sn monotona, cmq grazie wwf ^_^
                    sigpic

                    Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da white wolf
                      solo una domanda, se voglio segnalare delle fan fiction, fan manga o delle fan art che penso siano degne di entrare in archivio, che dovrei contattare? GRAZIE!
                      Se per "segnalare" intendi dire che si tratta di materiale di cui non sei tu l'autore, mi spiace ma non possiamo inserirlo sul sito se non è il diretto interessato a consentirlo!
                      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Ely
                        Aiuto, ora k l'ho nominata Gogeta m uccide
                        Ma perché ogni tanto te ne esci con 'ste cose senza senso?! Ma a che pensi quando le scrivi?
                        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Veggie
                          Se per "segnalare" intendi dire che si tratta di materiale di cui non sei tu l'autore, mi spiace ma non possiamo inserirlo sul sito se non è il diretto interessato a consentirlo!
                          veramente c'è il consenso dell'autore, volevo solo sapere a chi egli dovesse rivolgersi visto che ho promesso di fargli un favore!

                          P.S. ELY, tranquilla che GOGETA sembra scomparso, ma quando torna lo avviso di tutto e spero che in quel momento tu non sia nei paraggi...!

                          Comment


                          • #14
                            io riprendo NS domani...eh eh...vedrete,presto ne vediamo delle belle...
                            vero,GAS?
                            Nolite te bastardes carborundorum

                            MY GALLERY

                            Comment


                            • #15
                              sigpic
                              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                              Comment

                              Working...
                              X