Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prova sicura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

e fino a mercoledi prossimo che fa al posto di dragonball quella di oggi non è l'ultima puntata?

Comment

no l'ultima puntata è ilmatrimonio
      Originariamente Scritto da cacalatte
      Swen,è la tua fine!

Comment

ah ok scusa allora...

Comment

scusa ?e per cosa?
          Originariamente Scritto da cacalatte
          Swen,è la tua fine!

Comment

Si nn è oggi l'ultima puntata, devono ancora fare il fatto del castello incendiato del papà di Chichi, il recupero del ventaglio, il matrimonio ecc...
            sigpic

Comment

Anch'io sono molto contento che ridanno tutta la serie Z su Italia1 , comunque non avevo sentito queste voci che parlavano di una programmazione di GT dopo la prima serie.
              Vorrei anche collezionare i DVD di DBZ, però ora che rifanno la serie su Italia1 mi sembra un pò uno spreco comprarli....... forse faccio prima a registrarmeli

Comment

che palle io le puntata del z posso vederle fino all'inizio delòla scuola e poi quando finisce...mannagia la scuola mia che mi ritiro sempre alle tre..............

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4
                  che palle io le puntata del z posso vederle fino all'inizio delòla scuola e poi quando finisce...mannagia la scuola mia che mi ritiro sempre alle tre..............
                  mi dispiace per te, ma non credo che tu non possa attingere da altre fonti! oppure cerchi di ritagliarti uno spazio di tempo per vedere le puntate più importanti!

Comment

e mica posso fa festa a scuola???

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4
                      e mica posso fa festa a scuola???
                      bè, qualche volta puoi farla tranquillamente, se no ti scarichi le puntate da qualche parte, oppure collezioni i DVD ora in uscita!

Comment

se è per questo gia mi sto scaricando tuttas la serie di majin bu e di cell...hai ragione il problema si puo raggirare....

Comment

oppure se puoi le registri con il timer del videoregistratore
                          Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!http://img139.imageshack.us/img139/517/gogeta01su5.gif
                          kakaroth...kakaroth...KAKAROTH!http://img142.imageshack.us/img142/1971/broly05qh6.gif

Comment

Che bello, posso continuare a registrare in DVD tutto DragonBall!!!!
                            sigpic
                            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Working...
                            X