Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon ball z dvd collection

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Scaricateli da emule! Se li scaricate a DVD e nn a episodio singolo nn ci metterete un anno, io infatti così sto facendo! Unico problema è ke è vero ke ci mette tanto si, xò spero di trovarli tutti! Io sto scaricando anke la prima serie (però nn c'è la sigla e nemmeno il riassunto dell'ep precedente e il titolo! Parte direttamente!) e la serie GT, ke seppur nn mi piace x niente è pur sempre Dragon Ball alla fine, ci sono ca****e ancora + grandi di questo. E poi mi sto scaricando tutti gli oav! Insomma... mi sto scaricando TUTTO!
    sigpic

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da giorgio4049
      si ma la cosa del registrare è un pò scomoda... preferisco potermeli vedere qnd dico io...
      cioè, ma ci sei o ci fai... una volta che li hai registrati in dvd li vedi quando vuoi tu...

      Ho registrato l'intera prima serie in DVD, con tutti i contenuti speciali, le scene tagliate e i music video che ci ho messo a mio piacimento....

      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

      Comment


      • #33
        io lo cercato su emule mi trova parte 1 della serie z 15 gb 2 parte 11
        sigpic

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Bardack
          io lo cercato su emule mi trova parte 1 della serie z 15 gb 2 parte 11
          Sbagli non la scaricare.....devi cercare queste parole

          Dragonball dvd 01 ,poi 02-03-04 e così via.
          Ogni file è compresso in avi (mediamente sono 700mb) e dentro ci stanno 4 puntate. In pratica sono i dvd di DBZ rippati in Divx.

          Così vai a colpo sicuro anche perchè io li scaricati tutti e 72 (o 73 non ricordo).
          Ci vuole un bel pò prima di completarli però alla fine ne vale la pena.
          Un consiglio, c'è ne sono alcuni che c'è li ha pochissima gente, quindi magari poi ti conviene inserire nella ricerca il numero puntata o il titolo e aspettare diversi secondi in modo da far completare la ricerca al mulo
          Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute

          The kick...

          the bass...

          The drum...

          The groove...

          The Gi-Gi-Gigi style...

          Comment


          • #35
            ho messo a scaricare tutta la serie Z xò preferisco prenderla anke in DVD, sai se me se cancella è meglio ke me ... POI x dragonball nn mi importa di spendere qlcs in +!
            http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
            www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

            Comment


            • #36
              Mmh raga io sto facendo la collezzione e come vi dicevo sono quelli usciti anni fa.

              Comment


              • #37
                io oggi ho preso il 2 numero mi è sembrato buono!

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                  ma scusate... vi conviene comprarvi un registratore dvd e registravi gli episodi direttamente dalla tv visto che li rifanno.... come faccio io del resto ...

                  vi costa meno e poi vi ci potete registrare tutto quello che volete....
                  quoto
                  faccio la stessa cosa io.
                  il poblema è che nn si può registrare su DvD ma solo su cassetta
                  esiste un modo per registrare su DvD?
                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    Si comprandosi un dvd recorder,io ce l'ho per esempio,oppure con una scheda tv per pc,cosi ti vedi la tv sul pc la registri e la masterizzi.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da luxor83
                      Sbagli non la scaricare.....devi cercare queste parole

                      Dragonball dvd 01 ,poi 02-03-04 e così via.
                      Ogni file è compresso in avi (mediamente sono 700mb) e dentro ci stanno 4 puntate. In pratica sono i dvd di DBZ rippati in Divx.

                      Così vai a colpo sicuro anche perchè io li scaricati tutti e 72 (o 73 non ricordo).
                      Ci vuole un bel pò prima di completarli però alla fine ne vale la pena.
                      Un consiglio, c'è ne sono alcuni che c'è li ha pochissima gente, quindi magari poi ti conviene inserire nella ricerca il numero puntata o il titolo e aspettare diversi secondi in modo da far completare la ricerca al mulo
                      Oh, è pur vero che ormai da queste parti girano solo niubbi, ma volete proprio far chiudere dragon ball arena?
                      Cioè, sarebbe illegale anche solo parlare di certe cose, figuriamoci dare indicazioni di questo tipo....vabbe, fatti vostri....
                      Bambinetti, guardate che tenere emule acceso per scaricare le puntate di dragon ball può costare la galera al vostro paparino

                      Comment


                      • #41
                        cmq la legge è moooolto controversa.

                        Che differenza c'è fra registrarsi DB con un dvd recorder o scaricarlo dalla rete?
                        Posso vederlo cmq quando voglio io, qual'è il problema?
                        Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute

                        The kick...

                        the bass...

                        The drum...

                        The groove...

                        The Gi-Gi-Gigi style...

                        Comment

                        Working...
                        X