Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Lo ho ammesso anche io che in quel momento Gohan era più forte perchè lui non sprecava energie essendo normale mentre Goku si,cmq alla fine Goku ssj3 lo supererà è questo conta XD XD XD XD XD XD XD
Ehi, ma se non è attivo non conta! Altrimenti dovremmo considerare anche Majin Bu che in tutti i milioni di anni precedenti Dragon Ball rimane rinchiuso nella sfera di Bibidy! In quel periodo il più forte doveva essere Son Goku, e forse forse a un certo punto addirittura Vegeta (lo dice Piccolo quando compare nello scontro con i Cyborg: "potrebbe aver superato Goku". Se non lo sa Piccolo che si è allenato con lui...). Lo so, lo so, sono di parte
Hai ragione,però viene attivato giusto il tempo per eliminare tutti gli androidi creati dal Dr.Gero fino a quel momento (tranne il n°8 che vive in quel villaggio a Nord dove c'era la Muscle Tower),quindi lo considerei il più forte per breve tempo...
Ora modificherò il post...
P.S.
I morti valgono quando conservano il corpo,l'Universo di DB contiene anche l'Aldilà...
I morti valgono quando conservano il corpo,l'Universo di DB contiene anche l'Aldilà...
Ma sì, certo, dicevo così tanto per portare acqua al mio mulino!
Originariamente Scritto da alessandro330
Ringrazia che lo abbia quel posto a parimerito,perchè se non si fosse trasformato in Ozharu probabilmente Goku sarebbe riuscito a farlo fuori prima con il Kaioken
Però l'ha fatto, tutto sommato anche quello è un modo... e se non ci fossero stati Gohan, Crilin, Yajirobei... E poi anche Goku guadagna molto dall'arrivo di Vegeta, se non fosse stato per quella "non vittoria" non ci sarebbe stato Namecc, il super saiyan... Comunque questo è off topic, non sto certo a negare tutte le volte che Vegeta avrebbe potuto morire o non resuscitare, nè posso ignorare l'evidenza della sua generale inferiorità! Come ho detto prima era solo per dargli un contentino, povero caro!
Prima di aggiungere altri dati riguardanti il pre-Dragon Ball volevo chiedere un vostro parere...
All'inizio il più forte è il primo Re Kaioh,citato nella time-line supervisionata da Toriyama,poi il vecchio Kaiohshin,poi il più forte è il Gran Maestro Kaiohshin fino alla nascita di Majin Bu che è il più forte fino a che l'attuale Kaioshin non lo chiude nella sfera...
Ora viene il dubbio...Kaiohshin diventa il più forte,tranne nel periodo in cui compare il primo Super Saiyan,ma dopo che Freezer raggiunge il suo apice di potenza,chi è il più forte??? Freezer o Kaioshin???
allora LPSO, all'inizio il più forte è il DAI KAIOHSHIN, poi man mano vengono gli altri KAIOHSHIN! quello che conosciamo noi, ovvero il KAIOHSHIN dell'EST che poi si fonderà con KIBITH è molto più forte di FREEZER e di suo padre! quindi credo che, fino alla saga di CELL, il più forte sia lui! se mi dai un pò di tempo, di posto i livelli di forza attendibilissimi by FINAL GOKU!
allora LPSO, all'inizio il più forte è il DAI KAIOHSHIN, poi man mano vengono gli altri KAIOHSHIN! quello che conosciamo noi, ovvero il KAIOHSHIN dell'EST che poi si fonderà con KIBITH è molto più forte di FREEZER e di suo padre! quindi credo che, fino alla saga di CELL, il più forte sia lui! se mi dai un pò di tempo, di posto i livelli di forza attendibilissimi by FINAL GOKU!
Infatti,io il Dai Kaioshin,l'ho chiamato Gran Maestro Kaiohshin...
Il mio dubbio è questo...
Come fa Kaiohshin ad essere più forte di Freezer,se quest'ultimo viene indicato da Re Kaioh del nord,che conosceva l'esistenza di Kaiohshin,come il più forte dell'Universo fio a che Goku non diventa Super Saiyan???
Secondo me Kaiohshin è molto inferiore ad un Super Saiyan e quindi anche a Freezer..
bè, forse RE KAIOH non conosceva l'effettivo potenziale dei KAIOHSHIN!
già se vedi i livelli di forza ufficiali e sicuramente attendibili presenti su DBA, il livello del KAIOHSHIN dell'est si aggira intorno a 150.000.000. milioni di punri mentre FREEZER arriva massimo a 12.000.000
poi se teniamo conto anche delle ipotesi sostenute da ragionamenti, quali sono le teorie di FINAL GOKU, il KAIOHSHIN del SUD, che era il più forte fra i KAIOHSHIN aveva un livello pari a 200.000.000! a me pare evidente che i KAIOHSHIN abbiano un livello di forza elevato!
bè, forse RE KAIOH non conosceva l'effettivo potenziale dei KAIOHSHIN!
già se vedi i livelli di forza ufficiali e sicuramente attendibili presenti su DBA, il livello del KAIOHSHIN dell'est si aggira intorno a 150.000.000. milioni di punri mentre FREEZER arriva massimo a 12.000.000
poi se teniamo conto anche delle ipotesi sostenute da ragionamenti, quali sono le teorie di FINAL GOKU, il KAIOHSHIN del SUD, che era il più forte fra i KAIOHSHIN aveva un livello pari a 200.000.000! a me pare evidente che i KAIOHSHIN abbiano un livello di forza elevato!
Hai ragione...Penso che tra oggi e domani modificherò il post...
Comunque qualcuno sa trovare la parte del manga dove si dice che Freezer è il più forte dell'Universo???
Comunque per quanto riguarda il livelli fatti su DBA,sono fatti bene anche se sono convinto che Mystic Gohan è più forte di Goku SSJ3,ma poi il padre tornerà in classifica...
Hai ragione...Penso che tra oggi e domani modificherò il post...
Comunque qualcuno sa trovare la parte del manga dove si dice che Freezer è il più forte dell'Universo???
Comunque per quanto riguarda il livelli fatti su DBA,sono fatti bene anche se sono convinto che Mystic Gohan è più forte di Goku SSJ3,ma poi il padre tornerà in classifica...
ma guarda, non credo serva modificare i post, basta che scrivi solo il PRE-DRAGONBALL oppure fai un qualcosa di aggiuntivo spiegando il tutto! già apprezziamo il fatto che tu abbia deciso di sviluppare un argomento così complicato! comunque, se vuoi qualche delucidazione, poi ti posto via PM i livelli di forza integrativi che avevamo trovato poco tempo fa, con spiegazioni accurate, operazione che ci permise di creare uno dei migliori post di tutti i tempi in DBA!
ma guarda, non credo serva modificare i post, basta che scrivi solo il PRE-DRAGONBALL oppure fai un qualcosa di aggiuntivo spiegando il tutto! già apprezziamo il fatto che tu abbia deciso di sviluppare un argomento così complicato! comunque, se vuoi qualche delucidazione, poi ti posto via PM i livelli di forza integrativi che avevamo trovato poco tempo fa, con spiegazioni accurate, operazione che ci permise di creare uno dei migliori post di tutti i tempi in DBA!
Se puoi mandarmeli,mi fai un piacere!!!
Sono un suicida...
Presto posterò i più forti contando anche i movie...
Comment