Bè devo essere sincero, perciò vi dico che mi ero totalmente dimenticato di avere aderito a questo forum, poi d'improvviso ho ritrovato la fanfiction che avevo scritto due anni fa in un vecchio file sul mio PC e ho notato che era rimasta incompiuta. Così ho deciso bene di terminarla con un finale d'effetto breve e conciso.
Dovete ammettere che la suspence e il fattore sorpresa non sono mancati.
Mi rammarico di aver terminato in maniera così sciocca e infantile (e con così tanto ritardo), ma vedendo il modo in cui scrivevo solamente due anni fa mi sono dovuto proprio immedesimare e concludere di conseguenza.
Scusandomi del disturbo che vi ho procurato reintroducendo un post di due anni fa, esco di scena lodando l'ormai leggendario DRAGONBALL! Addio!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la 1a fanfiction ke posto
Collapse
X
-
Bè, che dire... complimenti per il tempismo perfetto e per la conclusione da premio Oscar!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggioah menomale che l'hai detto, che saranno mai 2 anni e qualcosa.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Yamcha91 Visualizza Messaggionon a tutti piacciono le stesse cose! Mica me la prendo! Accetto anche critiche! cmq ormai ho cominciato e devo finirla sta ff quindi tra un po' posto l'ultimo capitolo e poi è pagina chiusa"
Leave a comment:
-
Ultimo Capitolo: La Fine
E cadde un grosso asteroide che uccise tutta la popolazione mondiale!
fine
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Matrix_87nn voglio fare la pecora nera del gruppo, e nn voglio neanke ke tu te la prenda, ma a me la tua fan fiction nn piace....
DE GUSTIBUS NON EST DISPUTANDUM
a livello di storia preferisco anke il gt...nn mi convince come storia e per altre cose....ke però sono troppe per essere elencate...
mi dispiace, nn te la prendere
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoforse la storia è un pò grezza e prevedibile, però ci sono dei buoni spunti!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichonon credo che YAMCHA se la prenda per una cosa del genere!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Matrix_87nn voglio fare la pecora nera del gruppo, e nn voglio neanke ke tu te la prenda, ma a me la tua fan fiction nn piace....
a livello di storia preferisco anke il gt...nn mi convince come storia e per altre cose....ke però sono troppe per essere elencate...
Leave a comment:
-
nn voglio fare la pecora nera del gruppo, e nn voglio neanke ke tu te la prenda, ma a me la tua fan fiction nn piace....
Leave a comment:
-
il fatto che riescano a sollevare tutto quel peso, sebbene sia una roba esagerata, non significa che siano più forti di MAJIN BU, però la tua è un'acuta osservazione! ricordati però che è solo una ff e non è detto he si possa inserire perfettamente nel manga o nell'anime! consideralo come una specie di OAV!
Leave a comment:
-
sisi davvero fantastica come fanfiction.solo una cosa mi incuriosisce,si inserisce bene nel manga,ma non nell'anime...infatti se davvero si sono allenati con trentamila tonnellate di peso,dovrebbero essere di granlunga + forti di majin bu,visto che goku alla fine della sagadi cell nel paradiso(ripeto solo anime)è costretto a trasformarsi in ssj Full Power per potersi muovere con 10,visto che da normale a malapena riesce a cadere piano
Leave a comment:
-
interessante! forse il nome delle tecniche è un pò scarno e spartano, ma va bene! poi hai fatto bene ad inserire solo scene di combattimento, il quale è davvero interessante e come dire...."didattico"!Hai sottolineato ogni aspetto della lotta e tutte le strategie usate dai guerrieri! Poi i colpi di scena non mancano, bene; poi hai anche fatto bene a mettere in luce le differenze che ci sono fra 2 tipi di fusione! Mi hai incuriosito,sai? bello anche il fatto che analizzi l'inconmtro in tutti i sui aspetti, rfino il livello in percentuale dei guerrieri, poi questa tecnica della SFERA DEL DESTINO l'hai saputa usare davvero bene! BRAVO!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ludusbello! scissione della fusione nel momento peggiore! ma cmq nella descrizione della fusione hai decritto il 3° occhio...ma ten non lo aveva perso trasformandosi con la caramella?
Leave a comment:
Leave a comment: