Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ciaoa tutti, sono nuovo e vorrei chiedervi una cosa... Se dovessi aprire un sito web sarebbe violazione di copyright mettere le puntate registrate da tv in versione italiana?
grazie a chiunque mi risponda
Ciaoa tutti, sono nuovo e vorrei chiedervi una cosa... Se dovessi aprire un sito web sarebbe violazione di copyright mettere le puntate registrate da tv in versione italiana?
grazie a chiunque mi risponda
Pnso di sia, ke sia violazione di copyright
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
grazie a tutti per le risposte. però nn è giusta una cosa del genere! uffa!!! se sul web si trovano quelle in versione originale o cose simili perchè quelle in ita nn è possibile metterle? vabè... pazienza... grazie ugualmente
scusate se torno di nuovo alla carica... ma perchè le puntate in inglese si possono mettere sul web e quelle in ita no? cosa cambia??
Veramente non si potrebbero mettere nemmeno quelle in inglese, dato che sono anch'esse protette dal copyritgh, e anche quelle in giapponese, francese, greco, arabo, aramaico e zulù!
Al LIMIE potresti fare come ha fatto dba,cioè ha messo delle clip di durata media di 10/15 secondi,senza violare il copiright,perchè sono semplici clip tagliate di 15 secondi almeno se non puoi mettere quelle intere ti consiglio di mettere quelle spezzettate e che non riguardano un intera enciclopedia db ma che possano essere viste come delle clip a capitoli.
sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment