Oltre alla ka-me-ha-me-ha quale altra tecnica preferite?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ka-me-ha-me-ha
Collapse
X
-
Ehi, chi l'ha detto che la Kamehameha debba essere tra i colpi preferiti?
Personalmente non amo molto i colpi energetici, soprattutto quelli che hanno bisogno di essere caricati a lungo. Certo, una buona Kamehameha ha il suo perché (aumenta il pathos ed è spesso risolutiva), ma in generale preferisco le battaglie corpo a corpo (esteticamente si intende), senza l'uso di particolari tecniche. In questi combattimenti si vede che ogni guerriero ha il suo stile, ma non c'è bisogno di dare un nome ad ogni movimentoQapla'!
Comment
-
Originariamente Scritto da CacalatteMasenko e Makankosappo,cè il MA che mi dà senso di negativo e forte(penso sappiate perchè)
mi piace anche l'attacco energetico con cui GOGETA fa fuori JANENBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichospero che lo sappia più gente possibile! il significato è riscontrabile nell'etimologia della parola!
mi piace anche l'attacco energetico con cui GOGETA fa fuori JANENBA!Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
budokai 3 la chiama purificatore d'anime che è quello che fa...infatti uccide janemba ma non fa un graffio al ragazzo ....la mia tecnica preferita?..mmm......BIG BANG ATTACK
è la kamehameha 'padre-figlio' quella che fa gohan per distruggere cell..
Comment
Comment