Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio sulla fusione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dubbio sulla fusione

Non ho messo questa disc nella sezione errori xkè nn so se lo è.
    allora, nello scontro contro majin-bu goku e vegeta usano i potara x formar e vegeth. goku è vivo e vegeta è morto quindi vegeth dovrebbe essere mezzo vivo e mezzo morto oppure rimane vivo (come si vede nel manga che nn ha l'aureola)?
    http://pirateswar.multiplayer.it/boards/354834897.jpg

nn so se avete capito. intento che vegeth dovrebbe nn dovrebbe essere nè completamente vivo nè completamente morto visto che è la fusione di una persona viv e una morta

Comment

Diventano un solo essere,quindi non c'è bisogno che Vegeta torni nell'aldilà perchè ormai fa parte di un solo essere che è vivo...
      Quando però la fusion si scioglie ciò non vale più...

Comment

Originariamente Scritto da LPSO
        Diventano un solo essere,quindi non c'è bisogno che Vegeta torni nell'aldilà perchè ormai fa parte di un solo essere che è vivo...
        Quando però la fusion si scioglie ciò non vale più...
        infatti, e se VEGETH non si fosse sciolto al'interno di MAJIN BU, penso che la storia della morte di VEGETA sarebbe stato il pretesto ideale per far sciogliere questa fusione!

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
          infatti, e se VEGETH non si fosse sciolto al'interno di MAJIN BU, penso che la storia della morte di VEGETA sarebbe stato il pretesto ideale per far sciogliere questa fusione!
          Non credo...
          Una volta uniti non si dovrebbero più dividere...
          Si dividono solo per via dell'essenza magica all'interno del corpo di Majin Bu...
          Se Vegeth non si fosse sciolto,avrebbe liberato i suoi figli (suona strano contandoli tutti e tre) e Piccolo, poi uscito fuori avrebbe disintegrato Bu,avrebbe cercato le Sfere,chiamato il drago che avrebbe portato tutto alla normalità...
          Il problema sarebbe sorto dopo...
          Vegeth si sarebbe trovato a essere sia il marito di Chichi che di Bulma...

Comment

Originariamente Scritto da LPSO
            Non credo...

Il problema sarebbe sorto dopo...
            Vegeth si sarebbe trovato a essere sia il marito di Chichi che di Bulma...
            e secondo te i fans avrebbero accetato una cosa del genere? in teoria è vero che la POTARA'S FUSION dovrebbe avere un effetto illimitato, ma il pretesto per far sciogliere VEGETH l'avrebbero trovato comunque!

Comment

e secondo te i fans avrebbero accetato una cosa del genere? in teoria è vero che la POTARA'S FUSION dovrebbe avere un effetto illimitato, ma il pretesto per far sciogliere VEGETH l'avrebbero trovato comunque!
              E difatti lo hanno trovato..

Kabu.
              sigpic

Comment

Secondo me Toriyama aveva già deciso di far sciogliere la fusion...
                Comunque quando si sono uniti i due Saiyan è nato un nuovo essere che ha un esistenza a sè stante...(a differenza di Gotenks che dopo 30 minuti si scioglie)
                sicuramente il fatto che Vegeta doveva tornare nell'aldilà non avrebbe fatto sciore la fusion...Semplicemente Vegeta avrebbe continuato a vivere unito a Kakaroth...

Comment

in sostanza la fusione è sempre una persona viva se almeno uno dei due è vivo. e se sono entrambi morti la fusion è morta o anche in questo caso rimane viva?

Comment

Originariamente Scritto da ludus
                    in sostanza la fusione è sempre una persona viva se almeno uno dei due è vivo. e se sono entrambi morti la fusion è morta o anche in questo caso rimane viva?
                    penso che nessuno sappia rispondere per certo a questa domanda, forse nemmeno lo stesso TORY, che avrebbe fatto qualsiasi cosa perchè questa situazione non si presentasse!

Comment

penso che nessuno sappia rispondere per certo a questa domanda, forse nemmeno lo stesso TORY, che avrebbe fatto qualsiasi cosa perchè questa situazione non si presentasse!
                      effettivamente nn è una domanda semplice!!

Comment

Working...
                      X