Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia prima fan fiction-parte seconda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la mia prima fan fiction-parte seconda

Questa lascia un pochino la retta via di Dragonball e tra non molto scoprirete perchè...Comunque stavolta vi faccio la schiera dei personaggi, in ordin di apparizione.
    Buoni:
    1)Akuior(nipote sia di goku che di vegeta,le famiglie si sono unite),16 anni
    2)Machi(fratello minore di Akuior),6 anni
    3)Goku,Vegeta.Trunks,Gohan,Goten,Piccolo,Goku jr,Vegeta jr.(forse tardi,devo ancora decidere)
    Nemici:
    Uno che probabilmente vi aspettavate
    Capitolo 1-L'allenamento
    Sono passati mille anni da quando TJ lead fu sterminato da Goku jr. e Vegeta jr.,e ora due loro nipoti,sono gli unici sayan rimasti sulla Terra,orfani sin dalla nascita del secondo genito.I due già appena nati avevano un livello di potenza elevatissimo,pari a quello di un ssj.
    Akuior:Fratellino,svegliati,sono già le quattro del mattino.Siamo già in ritardo di un ora e mezza!La sveglia non è suonata.
    Machi:Ma io ho ancora sonno.
    Akuior:Ti avevo detto di andare a dormire presto.Non mi interessa ora se hai sonno,non vorrai far tardi al tuo primo giorno di allenamento?
    Machi:Se volessi?
    Akuior tira un pugno potentissimo dritto allo stomaco di suo fratello.
    Akuior: Visto?Se avessi voluto tirarlo forte,saresti morto,perchè non riesci a pararlo.
    Machi:Scusa,ma chi farebbe del male ad un ragazzino,posso saperlo?
    Akuior:Machi,vieni qui.
    Si avvicina al fratello maggiore.
    Akuior:Ti devo raccontare una storia,la nostra storia,devi sapere che noi non siamo terrestri.
    Machi:Che cosa?!?!?!
    Akuior:Smettila di urlare e ascoltami.
    Mentre Akuior inizia a raccontare,delle nostre conoscenze, che a quanto pare sono molto impiccione guardano l'accaduto.
    Goku:Finalmente inizierà l'allenamento di quel bambino! Era ora!
    Vegeta:Già,finalmente anche se quei due mi mettono un pò di ansia.
    Vegeta jr.:In che senso nonno?
    Vegeta:Non vi sembra assurdo che nonostante non ci siano stati conbattimenti per diverse generazioni,il loro livello combattivo è paurosamente alto?
    Goku:Meglio così,la Terra sarà più difesa,no?
    Trunks:Uhm pensandoci bene in fondo sono nostri discendenti,dovrebbero essere per forza di cose dei buoni,giusto?
    Vegeta:Si forse hai ragione moccioso,forse non dovrei preoccuparmi.
    Trunks<Come vorrei ricordare lui che ho 80 anni e non si vedono solo perchè sono un sayan...>
    Nel frattempo sulla Terra il racconto continua e giunge al termine.
    Machi:Quindi noi saremmo sayan?
    Akuior:Esattamente , e io ho il dovere di insegnarre te tutte le tecniche che ti ho illustrato.
    Machi:Iniziano gli allenamenti dunque?
    Akuior:No oramai sono quasi le cinque è ora di preparasi.Vuoi fare colazione?
    Machi:No andiamo direttamente in campagna,così ci anticipiamo il lavoro.
    Akuior:Così ti voglio!
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

Bellissima come quella di prima.Vai avanti cosi'.

Comment

ok. mi metteròdi impegno,ma oprima voglio un pò di giudizi
      Swen,è la tua fine!

Comment

ok ho capito,il capitolo fa schifetto,allora meglio se abbandono
        Swen,è la tua fine!

Comment

invece non era poi così male! era anche abbastanza fantasiosa come storia!

Comment

si ma se non so le pecche non posso migliorarla
            Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da Cacalatte
              ok ho capito,il capitolo fa schifetto,allora meglio se abbandono
              no, non puoi mollare ora... cerca qlk colpo di scena ke abbellisca la storia...in fondo a me piaceva...
              Yamcha Il Più Potente Terrestre
              http://www.salagir.com/gfx/yamcha_ssj-l.jpghttp://www.dragonballworld.it/rarita/vegetassj7.jpg
              http://sandrockk.free.fr/files/dbz/persos/gotenks.gifhttp://www.dragonballworld.it/rarita/gokussj6mini.jpg

Comment

o già detto quale è il problema,se non mi dite dove sono gli errori,come faccio a migliorare la storia?
                Swen,è la tua fine!

Comment

ma ki ti ha detto ke ce ne sn di errori?
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da Cacalatte
                    o già detto quale è il problema,se non mi dite dove sono gli errori,come faccio a migliorare la storia?
                    io nn vedo errori...dico sul serio... x me ogni storia è bella xkè è così che è immaginata dall'autore...
                    Yamcha Il Più Potente Terrestre
                    http://www.salagir.com/gfx/yamcha_ssj-l.jpghttp://www.dragonballworld.it/rarita/vegetassj7.jpg
                    http://sandrockk.free.fr/files/dbz/persos/gotenks.gifhttp://www.dragonballworld.it/rarita/gokussj6mini.jpg

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
                      ma ki ti ha detto ke ce ne sn di errori?
                      Una storia non può essere perfetta...
                      Swen,è la tua fine!

Comment

No..ma nn è detto ke ci siano errori....altrimenti qualkuno te li avrebbe già fatti ossservare...tipo white wolf jericho...ke la mia me l'ha passata allo scanner cn i suoi commenti
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Qiundi non essendoci errori io ti consiglio vivamente di continuare!

Comment

Eccovi accontentati
                            Capitolo 2-La straordinaria potenza di Machi.
                            Il giorno dopo alle due e mezza in punto i due fratelli si alzano e si dirigono verso delle sconfinate pianure a ovest.
                            Akuior:Bene fratellino,dal momento che non sai difenderti,inizierà con quello il tuo addestramento.
                            Machi:Va bene.
                            Akuior: Per riuscire a parare bene i colpi del tuo avversario innanzi a tutto devi smettere di usare gli occhi e iniziare a vedere con la mente.
                            Machi:Con la mente!?!?!?
                            Akuior:Esattamente.
                            Machi:In che senso.
                            Akuior:Vedrai.
                            Si sdoppia in molti se stesso,e cerca di far vedere al fratello quale fosse il vero lui.
                            Akuior:Se riuscirai a capire quale è il vero me al primo colpo,sarai in grado di passare al secondo livello di difesa,quell fisica.
                            Machi:Ma come facciO?
                            Akuior:Cerca di individuare la mia forza spiriruale.
                            Machi:La tua cosa?
                            Akuior:La forza che emano.
                            Machi:E come faccio a percepirla?
                            Akuior:Chiudi gli occhi e prova a sentirmi.
                            Machi:sì!
                            Il piccolo sayan inizia a concentrarsi,ma con scarsi risultai.Dopo molte ore,la situazione è acora punto e a capo.Finchè...
                            Machi:Eccoti!Non vale,non posso colpirti,stai volando!
                            Akuior: Davvero?
                            Machi:EH?ho sbagliato forse?
                            Akuiorai ritenta!
                            Il piccolo ritenta e stavolta ha successo.
                            Machi:Ah-a!YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[finge di dare un pugno in avanti]
                            Akuior:Non ci siamo!
                            Machi questa volta sei tu che ti sbagli Aku![Tira indietro il gomito e prende il fratello in pieno stomaco]
                            Akuior:UAH.O-ottima prova fratello!(non posso crederci,non credevo che fosse di già così terribilmente forte)Bene ora posimao passare al secondo livello:schivare i colpi.Ora che riesci a percepire l'avversario,dovrai solo imparare a non farti prendere.Avanti combattiamo.
                            I due iniziano un combattimento fra titani,e ovviamente Akuior sta avendo la meglio.
                            Akuior:Avanti,non sei riuscito ancora a parare un colpo.
                            Machi:Bè non vale,tu stai usando + forza di quella che dispongo,e anche + velocità!
                            Akuior:Ti aspettavi davvero che non facessi sul serio?Bè ti sbagliavi,prendi questo doppio pugno.
                            Machi:1.2.3. ORAAAAAAAA[afferra tutte e due le mani del fratello e gli tira una ginocchiate ne...bè sapete dove)
                            Akuior:V-va bene,domani passeremo al volo,per oggi basta,non voglio che tu ti affatichi troppo.
                            Machi:Ma non sono stanco!Voglio imparare a volare.
                            Akuior:Non discutere!
                            Swen,è la tua fine!

Comment

Capito 3-Il primo avversario di Machi
                              Vegeta:A quanto pare gli allenamenti si svolgono bene,ma non sarebe meglio se quel cretino facesse usare a suo fratello la stanza dello spirito e del tempo?
                              Bulma:Eddai Vegeta,non essere pessimista!
                              Vegeta: Donna!Un mostro qualunque potrebbe presentarsi da un momento all'altro!
                              Goku:Uff Vegeta,lasciali stare,sono sicuro che Akuior sa cosa sta facendo,in fondo è un sayan o no?
                              Bulma:<Già,ha i geni del vero genio,è una cosa indiscutibile...Poveri ragazzi che razza di nonni gli sono capitati.>
                              Intanto sulla Terra gli allenamenti continuavano con ottima velocità e il piccolo Machi si dimostrava sempre più forte e capace di combattere.
                              Akuior:Allora piccoletto,sei pronto a imparare a volare?
                              Machi:E me lo chiedi?Non vedevo l'ora!
                              Akuior:Visto che ieri hai imparato a concentrarti,non dovrebbe essere difficile per te volare...
                              Machi:Sisi ma non parlare,fai!
                              Akuior: Ok! Allora concentrati a fondo...
                              Machi:Si.
                              Akuior:Trova il tuo centro...
                              Machi:Il mio stomaco?
                              Akuior:IL TUO CENTRO SPIRITUALE;CRETINO!
                              Machik non ti scaldare...
                              Akuior:Senti l'energia scorrere in te?
                              Machi:Si!AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
                              Akuior:No fermo,non liberarla subito!
                              Intanto nelle vicinanze...
                              Uomo nell'ombra:AH-a trovati maledetti!
                              Akuoir:Riconcentrati,trova il tuo centro...
                              Machi ok....ci ci sto riuscendo mi sto sollevando...
                              Akuior:ORA!Libera l'energia!libera l'energia!
                              Machi:YAAAA
                              Il piccolo parte a grande velocità e dopo poco riesce a controllare i proprio movimenti nell'aria.
                              Akuior: SIII ora torna giù!
                              Machi:Eccomi.
                              Akuior:Ottima prova fratellino.Domani arriveremo all'ultima parte di allenamento,gli attacchi spirituali.Devi stare pronto perchè...AH,ah...ua
                              Akuior inizia a perdere sangue e cade a terra ai piedi del fratello.
                              Machi:Fratellone!Fratellone!NOOOOOOOOOOO
                              Uomo:Il più pericoloso è morto,l'altro non causerà certo danni...
                              Intanto nell'aldilà:
                              Akuiorove mi trovo?
                              Goku:Benvenuto,nipote!
                              Akuior:Ma chi ti conosce!
                              Vegeta:Goku,lascia stare quell'imbranato e guarda chi è che lo ha ucciso!
                              Trunks:N-nonval,non è giusto!
                              Gohan: D-dubito che sia lui,deve essere solo uno che ci assomiglia...
                              Goku:Quel farabutto ha un nipote!Maledetto!Ora si che siamo nei guai,ma guai seri.
                              Last edited by Cacalatte; 21 July 2006, 20:04.
                              Swen,è la tua fine!

Comment

Working...
                              X