Questa lascia un pochino la retta via di Dragonball e tra non molto scoprirete perchè...Comunque stavolta vi faccio la schiera dei personaggi, in ordin di apparizione.
Buoni:
1)Akuior(nipote sia di goku che di vegeta,le famiglie si sono unite),16 anni
2)Machi(fratello minore di Akuior),6 anni
3)Goku,Vegeta.Trunks,Gohan,Goten,Piccolo,Goku jr,Vegeta jr.(forse tardi,devo ancora decidere)
Nemici:
Uno che probabilmente vi aspettavate
Capitolo 1-L'allenamento
Sono passati mille anni da quando TJ lead fu sterminato da Goku jr. e Vegeta jr.,e ora due loro nipoti,sono gli unici sayan rimasti sulla Terra,orfani sin dalla nascita del secondo genito.I due già appena nati avevano un livello di potenza elevatissimo,pari a quello di un ssj.
Akuior:Fratellino,svegliati,sono già le quattro del mattino.Siamo già in ritardo di un ora e mezza!La sveglia non è suonata.
Machi:Ma io ho ancora sonno.
Akuior:Ti avevo detto di andare a dormire presto.Non mi interessa ora se hai sonno,non vorrai far tardi al tuo primo giorno di allenamento?
Machi:Se volessi?
Akuior tira un pugno potentissimo dritto allo stomaco di suo fratello.
Akuior: Visto?Se avessi voluto tirarlo forte,saresti morto,perchè non riesci a pararlo.
Machi:Scusa,ma chi farebbe del male ad un ragazzino,posso saperlo?
Akuior:Machi,vieni qui.
Si avvicina al fratello maggiore.
Akuior:Ti devo raccontare una storia,la nostra storia,devi sapere che noi non siamo terrestri.
Machi:Che cosa?!?!?!
Akuior:Smettila di urlare e ascoltami.
Mentre Akuior inizia a raccontare,delle nostre conoscenze, che a quanto pare sono molto impiccione guardano l'accaduto.
Goku:Finalmente inizierà l'allenamento di quel bambino! Era ora!
Vegeta:Già,finalmente anche se quei due mi mettono un pò di ansia.
Vegeta jr.:In che senso nonno?
Vegeta:Non vi sembra assurdo che nonostante non ci siano stati conbattimenti per diverse generazioni,il loro livello combattivo è paurosamente alto?
Goku:Meglio così,la Terra sarà più difesa,no?
Trunks:Uhm pensandoci bene in fondo sono nostri discendenti,dovrebbero essere per forza di cose dei buoni,giusto?
Vegeta:Si forse hai ragione moccioso,forse non dovrei preoccuparmi.
Trunks<Come vorrei ricordare lui che ho 80 anni e non si vedono solo perchè sono un sayan...>
Nel frattempo sulla Terra il racconto continua e giunge al termine.
Machi:Quindi noi saremmo sayan?
Akuior:Esattamente , e io ho il dovere di insegnarre te tutte le tecniche che ti ho illustrato.
Machi:Iniziano gli allenamenti dunque?
Akuior:No oramai sono quasi le cinque è ora di preparasi.Vuoi fare colazione?
Machi:No andiamo direttamente in campagna,così ci anticipiamo il lavoro.
Akuior:Così ti voglio!
Buoni:
1)Akuior(nipote sia di goku che di vegeta,le famiglie si sono unite),16 anni
2)Machi(fratello minore di Akuior),6 anni
3)Goku,Vegeta.Trunks,Gohan,Goten,Piccolo,Goku jr,Vegeta jr.(forse tardi,devo ancora decidere)
Nemici:
Uno che probabilmente vi aspettavate
Capitolo 1-L'allenamento
Sono passati mille anni da quando TJ lead fu sterminato da Goku jr. e Vegeta jr.,e ora due loro nipoti,sono gli unici sayan rimasti sulla Terra,orfani sin dalla nascita del secondo genito.I due già appena nati avevano un livello di potenza elevatissimo,pari a quello di un ssj.
Akuior:Fratellino,svegliati,sono già le quattro del mattino.Siamo già in ritardo di un ora e mezza!La sveglia non è suonata.
Machi:Ma io ho ancora sonno.
Akuior:Ti avevo detto di andare a dormire presto.Non mi interessa ora se hai sonno,non vorrai far tardi al tuo primo giorno di allenamento?
Machi:Se volessi?
Akuior tira un pugno potentissimo dritto allo stomaco di suo fratello.
Akuior: Visto?Se avessi voluto tirarlo forte,saresti morto,perchè non riesci a pararlo.
Machi:Scusa,ma chi farebbe del male ad un ragazzino,posso saperlo?
Akuior:Machi,vieni qui.
Si avvicina al fratello maggiore.
Akuior:Ti devo raccontare una storia,la nostra storia,devi sapere che noi non siamo terrestri.
Machi:Che cosa?!?!?!
Akuior:Smettila di urlare e ascoltami.
Mentre Akuior inizia a raccontare,delle nostre conoscenze, che a quanto pare sono molto impiccione guardano l'accaduto.
Goku:Finalmente inizierà l'allenamento di quel bambino! Era ora!
Vegeta:Già,finalmente anche se quei due mi mettono un pò di ansia.
Vegeta jr.:In che senso nonno?
Vegeta:Non vi sembra assurdo che nonostante non ci siano stati conbattimenti per diverse generazioni,il loro livello combattivo è paurosamente alto?
Goku:Meglio così,la Terra sarà più difesa,no?
Trunks:Uhm pensandoci bene in fondo sono nostri discendenti,dovrebbero essere per forza di cose dei buoni,giusto?
Vegeta:Si forse hai ragione moccioso,forse non dovrei preoccuparmi.
Trunks<Come vorrei ricordare lui che ho 80 anni e non si vedono solo perchè sono un sayan...>
Nel frattempo sulla Terra il racconto continua e giunge al termine.
Machi:Quindi noi saremmo sayan?
Akuior:Esattamente , e io ho il dovere di insegnarre te tutte le tecniche che ti ho illustrato.
Machi:Iniziano gli allenamenti dunque?
Akuior:No oramai sono quasi le cinque è ora di preparasi.Vuoi fare colazione?
Machi:No andiamo direttamente in campagna,così ci anticipiamo il lavoro.
Akuior:Così ti voglio!
Comment