quale è? x me la Saga SuperC-17
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Saga Preferita di Dragon Ball GT
Collapse
X
-
Comment
-
Ho votato la saga di Baby, perchè i combattimenti tra Goten, Gohan e Vegeta, nonchè il ss4 per la prima volta mi sono piaciuti molto.
Anche baby-Vegeta formato Ohzaru Gold non era afftto male.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Oddio direi proprio nessuna! Ma se proprio devo scegliere... fatemi pensare... Forse quella con i draghi! C'è un pò più di movimento, e poi si vede la trasformazione di Vegeta x la prima volta in SSJ4 (anke se in un modo orripilente, x niente da principe dei Saiyan... Ah, la Toei...) nonchè la fusion tra qst ultimo e Goku in versione SSJ4! Poi mi piace la frase ke dice Gogeta: io non sono nè Goku nè Vegeta, io sono lo strumento della tua sconfitta (o una cosa del genere)!sigpic
Comment
-
-
io la saga di super c-17Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!http://img139.imageshack.us/img139/517/gogeta01su5.gif
kakaroth...kakaroth...KAKAROTH!http://img142.imageshack.us/img142/1971/broly05qh6.gif
Comment
-
Quelli ke nn l'anno fatto motivino la propria scelta....io nn credo ci sia bidogno di motivarla....xkè x capire xkè ho votato Super C17 basta guardare il mio nick....sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Dire saga preferita è un po' esagerata, forse è meglio dire qual è quella che si riece a gradire un po' meglio delle altre.
Io voto per quella dei draghi:il colpo di scena che dà inizio alla saga è uno dei più eclatanti delle tre saghe di db e inoltre tutta la saga è abbastanza entusiasmante.
La saga dello spazio è totalmente inutile, la saga di Baby è assurdo che viene trattata in menopuntate di quella dello spazio e quella di super 17 dura una settimana se va bene.
Comment
-
Lo stesso penso per la saga di Super c17 se fosse durato di piu'.
Comment
Comment