Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gokuu Gaiden! Yuuki no Akashi wa Suushinchuu!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Goku4ever
    Si!Grazie mille, ma cos'è un avatar da dba
    lo prendi da dragonball arena!

Comment

va bene!Thank you!

Comment

Originariamente Scritto da Goku4ever
        va bene!Thank you!
        Thanks

Comment

:-) :-p

Comment

cmq se volete tutte le notizie sugli OVA e gli SPECIALS c'è la sezione apposita su DBA!

Comment

Ma scusate esiste anke il manga di Goku Gaiden??? Nn è una continuazione del GT (il quale manga nn esiste)?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife
                Ma scusate esiste anke il manga di Goku Gaiden??? Nn è una continuazione del GT (il quale manga nn esiste)?

NN esiste il manga del GT, ma i manga degli special sì...Goku Gaiden viene considerato uno special...
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Wow nn sapevo proprio ke esistesse il manga! Esiste una scansione della copertina o di qualke pagina?
                  sigpic

Comment

nn so.....io purtroppo nn ho lo scanner quindi nn ti posso fare vedere i due numeri ke ho io...
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
                      nn so.....io purtroppo nn ho lo scanner quindi nn ti posso fare vedere i due numeri ke ho io...

Stiamo attenti ragazzi!!! Non si chiamano "manga" ma "anime comics" sia quello di Gokuu Gaiden che dei movie e degli special perché non sono disegni, bensì dei veri e propri "fermo-immagine" (o screenshots che dir si voglia) catturati dal filmato e stampati su carta per farne un'opera anche cartacea! Non esiste il manga di questi filmati perché, come DBGT, sono stati realizzati direttamente come cartoon!
                      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Scusate, ma i "fumetti" giapponesi non vengono chiamati Manga?Cmq scasate se ho sbagliato a chiamare "Gokuu Gaiden! Yuuki no Akashi wa Suushinchuu!"

Comment

Si certo che sono chiamati manga ma delle screen non sono mica fumetti.

Comment

Ho capito.Scusate,non lo sapevo.Credevo avessero fatto prima anime comics e poi lo avessoro trasmesso come special...Scusate.

Comment

Calma tranquilla che non c'è bisogno di scusarsi 30 volte non è successo niente quì ci stiamo per questo.

Comment

nemmeno io lo sapevo! io non conosco molti aspetti del manga!

Comment

Working...
                                X