Vistooooo complimentiiiiiiii molto carino^^ nn m hai delusa ma c'era da aspettarselo^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Buffonate! OMFG!!! Da morire dal ridere!!!! ^_^
Collapse
X
-
ehehe grazie^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Grazie Vale.
Molto spassoso il video lele_ct, ben fatto
Purtroppo youtube fa le bizze, è da ieri che cerco di uppare un nuovo video davvero divertente ma l'upload si blocca sempresigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Alla fine ci sei riuscito! Bel lavoro lele e, ribadisco ancora, video spassosissimo
PGV è un mito, gli dedicherò una scultura!Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza MessaggioAlla fine ci sei riuscito! Bel lavoro lele e, ribadisco ancora, video spassosissimo
PGV è un mito, gli dedicherò una scultura!
Beh grazie.
Penso che il problema sia il mio modem e non youtube (visto che ho problemi a uppare qualunque cosa), perciò domani lo sostituisco e spero di poter finalmente postare il nuovo video "Dragon Blob".
Grazi e per tutti i commenti positivi.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
bella la sigla dbzè tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
-
news. Ecco il nuovo film di Bruno Liegibastonliegi : http://www.youtube.com/watch?v=zllNLHeR-KQ
enjoy^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Comment