Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Buffonate! OMFG!!! Da morire dal ridere!!!! ^_^
si. anche se sicuramente mi sono perso la puntata in cui quelle parole venivano proferite. comunque sia, un altro esempio in cui GAS ha ripreso la voce di IACONO in un contesto non dragonballiano (come ha già detto lui, la voce proveniva dal TEX AVERY SHOW) è il video di VEGETA TROVA LAVORO, che vi consiglierei vivamente di vedere.
una cosa non ho capito e vorrei chiedere GAS. CHE C'AVRA' lo hai doppiato tu, vero? o almeno, le parole dette da MR. SATAN sono opera tua, o no? o si?
Hhahah, in parte si, in parte no... ma è una gran cagata fatta a posta per ridere in modo demenziale
Hey gas volevo chiderti a proposito del video il compleanno di vegeta(strbello!!) la parte dove tutti sono a ballare e vegeta seduto batte la mano sul tavolo, dove l'hai presa??
Hey gas volevo chiderti a proposito del video il compleanno di vegeta(strbello!!) la parte dove tutti sono a ballare e vegeta seduto batte la mano sul tavolo, dove l'hai presa??
quella scena è dell'episodio Festa a casa di Bulma
vedo con piacere che non perdi mai l'abitudine di dedicarti a tributi su scene minori di DB.
il timing è buono, ma la corrispondenza fra audio e video è paradossale.
è impossibile non farsela sotto dalle risate vedendo un azzuffo del genere egente che viene mazzulata continuamente, con sotto la sigla dei PUFFI che spaccia tutto ciò per gesti di ALLEGRIA! asd:
tra l'altro ho capito subito da dove viene fuori questa idea.
se ben ricordo, circa 2 mesi fa, ci dicesti che c'era una somiglianza fra i PUFFI e i NAMECCIANI, documentando il tutto con delle immagini e beccandoti (tanto per cambiare ) il parere contrario del CB.
da li poi vedo che non ti sei fermato e hai continuato su quella linea.
certe volte mi fai davvero impazzire GAS
sei fantastico..... ahahahha radish fantozzi fa pisciare! e anke le altre!
ora che ci penso. una volta GT citò l'arrivo di un altro FANTOZZI...però non ho mai capito a cosa si riferiva. è un altro dei tuoi video lollosi, o una cos'altro?
P.S. ovviamente se è qualcosa di personale, oppure che riguarda solo una ristretta cerchia di persone, è ovvio che nessuno ti obbliga a sputare il rospo
Ah, beh, arriverà un video con la musica di Fantozzi, ma su un altro personaggio, solo un po' di pazienza.
Riguardo ai puffi, si , il riferimento è quello, beh, rimango dell'opinione che l'ispirazione puffosa dei namecciani non sia da escludere a priori (villaggi, capi anziani, sesso unico, pochi bambini , ce ne sono circa 100, vivono 700 anni circa, casette piuttosto simili direi, amanti della natura, più di così... XD ).
Comment