Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

direi proprio di no

Comment

ke domanda... solo le "lamincars" di db sono capaci di dire ke c-18 è ssj -.-

Comment

ma ke domande sono.........................ti risulta x caso ke c-18 e un sayan?????non mi pare quindi un cyborg mezzo umano non diventa ssj.ASSOLUTAMENTE
        VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
        http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Originariamente Scritto da vegeth 95 Visualizza Messaggio
          ke domanda... solo le "lamincars" di db sono capaci di dire ke c-18 è ssj -.-
          sara' stato un errore di stampa xke mio cugino ce l'ha eppure nn c'è scritto ssj!!!!!

Comment

comunque io preferisco il ssj2 specialmente gohan:capelli rizzati al massimo con un ciuffo che copre meta' occhio,sguardo inca22ato nero....

Comment

io preferisco gohan ssj2 e goku,vegeta e trunks ssj1!
              sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

Originariamente Scritto da bulma! Visualizza Messaggio
                io preferisco gohan ssj2 e goku,vegeta e trunks ssj1!
                ma trunks ssj con i capelli lunghi fa cagare,spero non ti riferissi a lui...

Comment

ma perche rirpendete topic di mille anni f ...e per di piu vi mettete a scrivere minkiate...scusate le parole ma è la verità...

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                    ma perche rirpendete topic di mille anni f ...e per di piu vi mettete a scrivere minkiate...scusate le parole ma è la verità...
                    concordo in pieno... tra l'altro sul libero c'è espressamente detto che questi comportamenti non sono più tollerati...

Comment

Io preferisco il 3 ma l'1 viene subito dopo
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                        Toriyama il maestro dei maestri e ha apertamente espresso quel che aveva da comunicare ( che per lui Dragon Ball finisce con la serie Z ) significa che il ssj 4 non è un super saiyan valido in fin dei conti.. -

CONCLUSIONE.. SSJ 5??? MA SCHERZIAMO? -.-
                        CAXXO DICI DRAGON BALL Z SAREBBE DRAGON BALL 2 PEROB QUANDO LA BREVETTATO SI ERANO SBAGLIATI

Comment

si la Z starebbe per 2
                          If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Io preferisco il ssj2, Goten da bambino.
                            Se qualcuno di voi si è mai degnato di vedere Dbgt, sa dirmi se Pan, figlia di una terrestre e di un mezzosangue diventerà mai una super sayan?
                            I want be free... I WILL BE free!
                            sigpic
                            Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

il super sayan 1 dovrebbe essere l'unico e quindi il migliore
                              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

pan non diventa super sayan in GT (per fortuna)
                                If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Working...
                                X