Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa vi piace tantissimo oltre a Dragonball?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Mi sono dimenticato i Simpson... vabbè diciamo che in anime sono compresi anche Simpson, Griffin, Futurama e sti quà anche se non è così.

    Comment


    • #17
      in primis dragonball ke è una cosa sacra e nn si tocca
      secundis mu fight e lineage
      terzis dragonball z budokai 3
      quartum gli amici
      quintum il pc e videgames vari vari
      sestum il mare e aquafelix ^^
      sigpic

      Comment


      • #18
        Papi quel modo di parlare è più antico di te eddai e parla italiano.
        Alla fine la collection edition non me la stai comprando più.

        Comment


        • #19
          cioe ma ti rendi conto quello ke dici ? ma ti sembra ke io lavoro? io salvo la terra e ti devo pure comprare la serie? ma vai a studiare come dice la mia cognata!!! (moglie di goku = chichi)
          sigpic

          Comment


          • #20
            non e la cognata è la nuora

            Comment


            • #21
              stamo li !
              io so vecchio nn posso ricordarmi tutto!
              sigpic

              Comment


              • #22
                Maledetto... <.< no niente papà tu non capisci sei vecchio e a volte capisci cose per altre percui non farci caso. °o°

                MA SAI CHE SEI UN POLLO IDIOTA? GOKU SSJ 4 SPELLATO? POVERO VECCHIACCIO TIRCHIO CHE INVECE DI SALVARE LA TERRA VA A CONQUISTARE I PIANETI E SI FA UCCIDERE DA FRIEZA CHE POSSO MASSACRARE CON IL MIGNOLO DEL PIEDINO.

                Comment


                • #23
                  Ke Kosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Vogliamo Ricordare Nella Serie Gt Ke Quando Sei Piccolo Cell E Frieza Ti Rompono Le Ossette Quando Ti Congelano? Ma Va Va E Nn Parlare Cosi A Tuo Padre Ke Se Vengo Li Ti Faccio Diventare Come Nappa...pelato!
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    siete troppo forti...e cmq gogeta ssj tu a frieza lo sconfiggi con il mignolo....ma io sono un ss4 e solo se soffio lo sconfiggo.....

                    Comment


                    • #25
                      Ma fai pena vecchio str..abbico e daltonico che non distingui il pelo dalla pelle e che palle che sei. -.-
                      Poi fai cagare alla metà dei tuoi anni ero migliaia di volte migliore di te.

                      Comment


                      • #26
                        ma lo vedi? i figli nn hanno piu rispetto x i genitori !

                        eccerto ke sei piu forte di me mica cazzeggiavo tutto il giorno io andavo a conquistare i pianeti almeno un lavoro IO ce l'avevo te invece ke facevi? giocavi con quel pelatone di krillin ma va va!!
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Genitori ingiusti prima ti adulano perchè sei figo trasformato in ssj 2 e poi ti mandano a cagare ma che schifo. <.<
                          Io non ho 'un lavoro e beh? mica ho di sti problmi io, io invece vivo per i cavoli miei e mi faccio sfamare da Bulma che è straricca.

                          Comment


                          • #28
                            sei te ke hai incominciato a insultare tuo padre....e tu pensi di esse forte al ssj4? io vengo li ti strappo le pa**e sa!!
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              papa io ti denuncio al telefono azzurro... tu strappare le palle al principe dei sayan?
                              cacchio la parte di vegeta si sta incavolando...

                              Comment


                              • #30
                                ti devo kiamare piccolo ke fa le barzellette?
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X