Mi sono dimenticato i Simpson... vabbè diciamo che in anime sono compresi anche Simpson, Griffin, Futurama e sti quà anche se non è così.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa vi piace tantissimo oltre a Dragonball?
Collapse
X
-
Maledetto... <.< no niente papà tu non capisci sei vecchio e a volte capisci cose per altre percui non farci caso. °o°
MA SAI CHE SEI UN POLLO IDIOTA? GOKU SSJ 4 SPELLATO? POVERO VECCHIACCIO TIRCHIO CHE INVECE DI SALVARE LA TERRA VA A CONQUISTARE I PIANETI E SI FA UCCIDERE DA FRIEZA CHE POSSO MASSACRARE CON IL MIGNOLO DEL PIEDINO.
Comment
-
Ke Kosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Vogliamo Ricordare Nella Serie Gt Ke Quando Sei Piccolo Cell E Frieza Ti Rompono Le Ossette Quando Ti Congelano? Ma Va Va E Nn Parlare Cosi A Tuo Padre Ke Se Vengo Li Ti Faccio Diventare Come Nappa...pelato!sigpic
Comment
-
ma lo vedi? i figli nn hanno piu rispetto x i genitori !
eccerto ke sei piu forte di me mica cazzeggiavo tutto il giorno io andavo a conquistare i pianeti almeno un lavoro IO ce l'avevo te invece ke facevi? giocavi con quel pelatone di krillin ma va va!!sigpic
Comment
-
Genitori ingiusti prima ti adulano perchè sei figo trasformato in ssj 2 e poi ti mandano a cagare ma che schifo. <.<
Io non ho 'un lavoro e beh? mica ho di sti problmi io, io invece vivo per i cavoli miei e mi faccio sfamare da Bulma che è straricca.
Comment
Comment