Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Descrivete il vostro personaggio preferito!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Descrivete il vostro personaggio preferito!!!

Volevo kiedervi se volevate descrivere il vostro personaggio preferito
    Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

Poi ti faccio un copia e incolla dal mio forum e vedi.

Comment

ma il personaggio deve essere per forza di DB, o è una domanda più generale?

Comment

Aspetta,forse ho capito,tu vuoi che desriviamo un nuovo personaggio per DB(mi sa di no,ma il messaggio non era chiaro...)che rispetti le nostre aspettative?
        Originariamente Scritto da cacalatte
        Swen,è la tua fine!

Comment

Scusate se nn era chiaro ma per spaglio ad un certo punto per sbaglio ho premuto invio!!! però se vuoi cacalatte puoi desriverne uno inventato perkè no!

Comment

Ora che ci penso se siamo in OT sarà generale.

Comment

dobbiamo descrivere il nostro pg preferito secondo una nostra diapositivà?
              sigpic

Comment

si!!!

Comment

Alto
                  senza sopracciglia
                  folti e lunghi capelli biondi

serve altro?

Elusys

Comment

troppo bella questa img!!!!

too cute!!!!!!!!!!!

dolce
                    simpatico
                    innocente

il mio preferito...
                    http://img58.imageshack.us/img58/856...cmainenqy2.jpg http://img310.imageshack.us/img310/4...2akromawe6.jpg
                    io c'è le ho tt e due:asd:

Comment

io dico sempre vegeta

cmq ne descrivo 1 creato da me (ma soprattutto dalla mia fantasia)

immaginate 1 sayan con i capelli lunghi che coprono l' occhio destro
                      gli occhi risultano stani, assomiglianti ad 1 buco di pallottola su vetro
                      maglietta nera alla trunks con jeanse verdi mimetici
                      i capelli sono neri
                      la pelle molto chiara
                      possibilita di diventare ssj, ssj2, ssj3
                      e un tatuaggio nella parte sinistra della faccia (che so... un drago...)
                      sigpic
                      "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                      dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

A parte Vegeta che e' il mio personaggio preferito anch'io voglio descriverne uno di mia fantasia:Saiyan ovviamente,capelli corti biondi a spazzolino,occhi verdi,cicatrice sull'occhio sinistro,maglietta rossa con gile' nero e bianco,cintura rossa con ferretto d'argento,pantaloni neri con chiazze bianche e scarpe sportive,che so un tre orecchini su un orecchio,una visiera bianca e un tatuaggio sul dorso della mano di uno scorpione!
                        Last edited by Daredevil; 23 July 2006, 15:12.

Comment

sayan alto 1 e 85 capelli neri corti ciuffo destro sull'okkio....muscoloso come trunks gli okki sul celestino azzurro vestito con solo la parte sotto del kimono da karate niente maglietta e possibilita di diventtare ssj ssj2 ssj3
                          sigpic

Comment

SAYAN????????????????????????????? non ti voglio più come papino...

Razza: Saiyan - Saiyajin
                            Pianeta: Vegeta
                            Caratteristiche: Alto 1,79 capelli ne corti ne lunghi con i capelli davanti fino a metà testa sparati verso l'alto più quelli di dietro verso la loro direzione e soprattutto neri, occhi verdi, naso normale, labbra non sottili che non mi piacciono, denti bianchi, muscoloso come Vegeta, 18 cm circa che varia a seconda della trasformazione e avete capito, magro, collana da spiaggia e braccialetto più orecchino, occhiali da sole Raiban ( credo si scriva così ), magliettina nera e blu scuro con qualche disegno figo bianco e qualche scritta, giubotto di jeans, jeans neri con scarpe adidas nere e argentate; tatuaggio di un drago su tutto il braccio sinistro con occhi grigi - argento e corpo con squame che varia dall'amaranto al verde scuro.
                            Trasformazioni: Super saiyan, super saiyan 2, super saiyan 3.
                            Last edited by Goge; 23 July 2006, 00:43.

Comment

poi dici a me e? si scrive rayban !!!
                              sigpic

Comment

Working...
                              X