Volevo kiedervi se volevate descrivere il vostro personaggio preferito
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Descrivete il vostro personaggio preferito!!!
Collapse
X
-
http://img58.imageshack.us/img58/856...cmainenqy2.jpg http://img310.imageshack.us/img310/4...2akromawe6.jpg
io c'è le ho tt e due:asd:
Comment
-
io dico sempre vegeta
cmq ne descrivo 1 creato da me (ma soprattutto dalla mia fantasia)
immaginate 1 sayan con i capelli lunghi che coprono l' occhio destro
gli occhi risultano stani, assomiglianti ad 1 buco di pallottola su vetro
maglietta nera alla trunks con jeanse verdi mimetici
i capelli sono neri
la pelle molto chiara
possibilita di diventare ssj, ssj2, ssj3
e un tatuaggio nella parte sinistra della faccia (che so... un drago...)sigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
A parte Vegeta che e' il mio personaggio preferito anch'io voglio descriverne uno di mia fantasia:Saiyan ovviamente,capelli corti biondi a spazzolino,occhi verdi,cicatrice sull'occhio sinistro,maglietta rossa con gile' nero e bianco,cintura rossa con ferretto d'argento,pantaloni neri con chiazze bianche e scarpe sportive,che so un tre orecchini su un orecchio,una visiera bianca e un tatuaggio sul dorso della mano di uno scorpione!Last edited by Daredevil; 23 July 2006, 15:12.
Comment
-
SAYAN????????????????????????????? non ti voglio più come papino...
Razza: Saiyan - Saiyajin
Pianeta: Vegeta
Caratteristiche: Alto 1,79 capelli ne corti ne lunghi con i capelli davanti fino a metà testa sparati verso l'alto più quelli di dietro verso la loro direzione e soprattutto neri, occhi verdi, naso normale, labbra non sottili che non mi piacciono, denti bianchi, muscoloso come Vegeta, 18 cm circa che varia a seconda della trasformazione e avete capito, magro, collana da spiaggia e braccialetto più orecchino, occhiali da sole Raiban ( credo si scriva così ), magliettina nera e blu scuro con qualche disegno figo bianco e qualche scritta, giubotto di jeans, jeans neri con scarpe adidas nere e argentate; tatuaggio di un drago su tutto il braccio sinistro con occhi grigi - argento e corpo con squame che varia dall'amaranto al verde scuro.
Trasformazioni: Super saiyan, super saiyan 2, super saiyan 3.Last edited by Goge; 23 July 2006, 00:43.
Comment
Comment