Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Movie & Special

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Movie & Special

Ciao!Qnt Movie & Special sn stati tratti da DB, DB Z e DB GT?Xkè vorrei vederli e leggerli.Grazie mille. W GOKU e l'universo di DB!

bè, quanti precisamente nn so...cmq di sicuro dai 13 in su
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

http://dragonballarena.gamesurf.it/film.php

Comment

Grazie mille.

Comment

però ho notato che su DBA non sono citati 2 o 3 OAV! perrò saranno circa una ventina i tutto, fra OAV di DB, di DBZ, poi c'è l'OAV del GAIDEN!

Comment

precisiamo che di oav in realtà ce n'è solo uno mai uscito in italia su dbz(c'è una sezione su dba a proposito);questi sono tutti movie.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
              precisiamo che di oav in realtà ce n'è solo uno mai uscito in italia su dbz(c'è una sezione su dba a proposito);questi sono tutti movie.
              vabbè, era ovvio che ci riferissimo ai MOVIE! l'OAV di cui parlavo (che è l'unico) è DBZ GAIDEN che è stato oggetto di una discussione su DBA e la cui descrizione si trova nell'apposita sezione!

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                vabbè, era ovvio che ci riferissimo ai MOVIE! l'OAV di cui parlavo (che è l'unico) è DBZ GAIDEN che è stato oggetto di una discussione su DBA e la cui descrizione si trova nell'apposita sezione!
                E cosa mancherebbe, dimmi pure....non è che forse ti sbagli?
                I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
                  E cosa mancherebbe, dimmi pure....non è che forse ti sbagli?
                  Te lo dico io: non ci sono le schede dettagliate dei movie 1 e 2 di DB e 5 e 9 di DBZ. Ci sono le descrizioni brevi nella pagina Movies&Special ma mancano le schede dettagliate, perciò i suddetti film non si vedono nell'elenco dei collegamenti a sinistra e l'utente distratto o pigro può non notarli.
                  Dato che nel primo post si chiedeva "quanti sono i film" se l'utente avesse voluto contarli guardando quell'elenco ne avrebbe saltati appunto 4.
                  Non è per far notare una mancanza, ci mancherebbe (ho già avuto modo di dire quanto stimo il lavoro di tutto lo staff e lo ribadisco), ma solo per dare un'indicazione all'utente che ne faceva richiesta.
                  Qapla'!

Comment

Originariamente Scritto da Mechan
                    Te lo dico io: non ci sono le schede dettagliate dei movie 1 e 2 di DB e 5 e 9 di DBZ. Ci sono le descrizioni brevi nella pagina Movies&Special ma mancano le schede dettagliate, perciò i suddetti film non si vedono nell'elenco dei collegamenti a sinistra e l'utente distratto o pigro può non notarli.
                    Gli utenti distratti sono molti perché fra l'altro neanche guardano DBA e vanno a cercare altrove quello che spesso hanno sotto gli occhi come ho più volte ho dovuto segnalare (poi mi sono stufata di farlo...)

Non manca niente, perché in Movies & Specials (che è un link cliccabile e quindi si presume che cliccando ci sia una pagina/sezione) c'è tutto l'elenco delle produzioni ufficiali!

Solo sotto a questo c'è l'indicazione Schede dettagliate (non cliccabile) cui segue l'elenco delle schede speciali a disposizione.
                    Le schede dettagliate sono un di più che scegliemmo di mettere qualche tempo fa, man mano, scegliendo tra i riassunti che ci venivano inviati da alcuni utenti, correggendoli e completando con i dati mancanti. E, per proseguire di pari passo con la versione inglese del sito se ne doveva fare la traduzione in inglese....
                    Siccome mi sono stufata di "farmi un mazzo così" a dover tradurre delle cose che poi altri (perfino dai siti inglesi, manco se io sapessi scrivere in inglese meglio di loro ) vengono a prendersi e mettono sul loro sito (della serie "cornuto e mazziato" perché noi lavoriamo e gli altri si fanno belli)... le shede mancanti rimarranno ancora mancanti per un po'!

Infatti, è vero che in italiano le avremmo già da inserire (uso il condizionale perché vanno ricorrette e completate) ma avevamo deciso di aspettare che qualche utente "straniero" ci fornisse direttamente, scritto di suo pugno anche un riassunto da inserire nella sezione inglese del sito perché già in molti ci rimproverano che è molto meno fornita di quella italiana.

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
                      Non manca niente, perché in Movies & Specials (che è un link cliccabile e quindi si presume che cliccando ci sia una pagina/sezione) c'è tutto l'elenco delle produzioni ufficiali!
                      Solo sotto a questo c'è l'indicazione Schede dettagliate (non cliccabile) cui segue l'elenco delle schede speciali a disposizione.
                      Lo vedo benissimo ed è la stessa cosa che ho detto.
                      Ci sono le descrizioni brevi nella pagina Movies&Special
                      Ho risposto io in vece di white wolf jericho perché per caso mi era capitato di cercare una informazione relativa al film DBZ5 che non era presente della descrizione breve e non avevo trovato la scheda dettagliata.
                      Ti ripeto che non c'è alcuna vena critica nelle mie parole, ho usato la parola "mancano" ad indicare "non ci sono", cosa che mi confermi fornendo anche una motivazione più che legittima, motivazione tra l'altro non necessaria dato che non c'è nulla di cui tu ti debba giustificare.
                      Mi dispiace se il mio tono ti ha dato motivo di fraintendere, non era mia intenzione sollevare un problema e neanche voler sollecitare l'inserimento delle sezioni suddette.
                      Purtroppo gli utenti distratti e gli utenti pigri esistono ed esisteranno sempre, per quanto tu li voglia richiamare. Tutti possiamo esserlo e qualsiasi cosa, per quanto evidente, può sfuggire. Se questo vuole essere uno sfogo lo accetto volentieri, capisco che è faticoso gestire un ambiente di così alto livello e frustrante vedere persone che non lo considerano.
                      Dal canto mio, ripeto che il vostro lavoro è magnifico.

Chiedo scusa per l'off topic
                      Qapla'!

Comment

Mi dispiace se il mio tono ti ha dato motivo di fraintendere, non era mia intenzione sollevare un problema e neanche voler sollecitare l'inserimento delle sezioni suddette.
                        Purtroppo gli utenti distratti e gli utenti pigri esistono ed esisteranno sempre, per quanto tu li voglia richiamare. Tutti possiamo esserlo e qualsiasi cosa, per quanto evidente, può sfuggire. Se questo vuole essere uno sfogo lo accetto volentieri, capisco che è faticoso gestire un ambiente di così alto livello e frustrante vedere persone che non lo considerano.
                        Chiedo scusa per l'off topic
                        Ma guarda che io non intendevo mica prendermela con te, anzi scusami se ti ho dato quell'impressione (colpa del mio caratteraccio e del fatto che sono cose che succedono in continuazione e alla fine ti fanno "sbottare"!)
                        Era uno sfogo generale, quindi riferito un po' al complesso del lavoro su DBA, tu non c'entri proprio e neanche quello che hai scritto!

Comment

quindi le schede su:
                          DB MOVIE #1-2
                          DBZ MOVIE #5-9
                          sono in fase di elaborazione?

poi per il lavoro sul FORUM in lingua inglese ho notato solo adesso che è meno fornito rispetto a quello in lingua italiana! purtroppo, ultimamente, a quanto ne so, gli utenti inglesi, quando sono presenti si dedicano quasi interamente alla sezione DMV, almeno per quanto ne so io, visto che sono qui solo da un mese!

Comment

Scusa Veggie ma è da poco che frequento il sito.

Comment

Originariamente Scritto da Goku4ever
                              Scusa Veggie ma è da poco che frequento il sito.

Vabbeh... ti perdono! Il fatto è che c'è tanta roba e i link del menu spesso portano a loro volta ad altre sezioni con sottosezioni...
                              Ci vorrebbe penso un bel po' a vedere tutto!

Comment

Working...
                              X