Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eccesi di livelli del Super Saiyan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Si infatti non e' lo stesso stile quindi per me il super sayan della leggenda rimarra' tale,se no come hai detto tu LPSO sarebbe solo un ripetersi e sara' solo l'inizio di un'altra lunga e lunghissima saga.

Comment

fatto sta che, a causa dell'evoluzione degli eventi, non abbiamo più un SS leggendario, perchè nessun livello mai esistito (visto che, nn essendovi l'AF, il SSJ5 esiste solo in teoria) è adatto a tale scopo!

Comment

inoltre il fatto che il Super Saiyan 3 possa essere usato solo nell'aldilà mi insospettisce...
        questo nn l'ha mai detto nessuno....goku ha semplicemente detto ke nell'aldiqua il dispendio di energia è enorme, e per questo la sua giornata nel mondo dei vivi si accorcia....ma se fosse stato vivo nn credo ke nn l'avrebbe potuto fare...
        mi da ragione anke la toei, visto ke nel gt goku, da piccolo, diventa ssj3 (si lo so, il gt nn può essere preso molto in considerazione).
        inoltre lo stesso livello viene raggiunto da gotenks, e nn solo nella stanza dello spirito e del tempo

Comment

Working...
        X