Giusto un altro che mi piace tanto è Radish!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il vostro nemico preferito
Collapse
X
-
Aggiorno il mio giudizio.....allora nemici ke mi piacciono:
Freezer: un po' gay a mio parere, ma cmq il + regale
Vegeta: anke lui è un cattivo, all'inizio
C18: all'inizio è cattiba
Tra questi la mia preferita è C18!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
il mio nemico preferito è Vegeta in primis perchè cmq nn è unm angioletto nemmeno dopo che si insedia sulla terra e forma una famiglia..
Ma anke freezer nonosante quell'aria da femminuccia ke si porta dietro è un bel pezzo di nemico..Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment
-
sì, è + forte..cmq Vegeta può figurare nei pers cattivi...cl carattere ke aveva un tempo....anke io diko ke la mia cattiva prefeita è C18...xkè E' un personaggio cattivo..xò logikamente cl carattere di saga cell e nn majin bu....se a uno piace vegeta prima versione..può tranky dire ke è il suo cattivo preferitosigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Lò95GGGGRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma io immagino che vegeta si allena e diventino UGUALI!
Sì, x 5 minuti...poi Goku si allena, lo raggiunge e lo superasigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Devo cmq ammettere che anche Omega Shenron mi piace non so forse perche e' uno dei cattivi di DB piu' forti!
Comment
Comment