Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma gogeta...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da white wolf jericho
    se ti può consolare anche io e SHIRA (spero di poterlo dire), poco tempo fa, durante la sua elaborazione di DB JUNIOR, abbiamo fatto lo stesso errore...veramente l'ho fatto io quell'errore! SHIRA mi aveva chiesto solo l'informazione! capita a tutti di fare questi piccoli errori!
    Già capitano, mi spiace solo di aver sollevato un'intero topic per colpa di un mio errore di memoria...
    Già che ci sono vi faccio una domanda, secondo voi sarebbe possibile una fusion tra individui di sesso differente? e se sì, "cosa" uscirebbe fuori?

Comment

Un trans!

Comment

un TRUNKS! volevo dire TRANS! beh, in teoria è possibile visto che l'aura può essere anche soppressa, si veda TRUNKS che aveva un livello di 5 punti, prima di trasformarsi per distruggere MECHA-FREEZER e RE COLD!

però non credo a nessuno salti mai in testa l'idea della fusion tra rappresentanti di sesso opposto!

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...1&postcount=28

Ho già spiegato come funziona, in pratica quando era nato Veku era una cavolata.. Veku è solo un attore taroccato.. i 30 minuti non ci sono perchè è tutto un montaggio di clips. =P

La teoria esatta è quella di Daredevil.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
            La teoria esatta è quella di Daredevil.
            Quale precisamente quella dei livelli delle aure o del trans?non ho capito visto che non hai citato nessun messaggio.

Comment

Delle aure.. dei trans no.... ci verrebbe un pokèmon leggendario fuori. XD

Comment

Working...
              X