Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Messaggio agli utenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da bardocksj
    secondo mè ci vuole qualcuno con più di 1000 messaggi
    avere 1000 messaggi non vuol dire niente!
    uno può avere 1000 messaggi ma non essere maturo per fare il mod,mentre un'altro può avere 100 messaggi ma essere abbastanza maturo per fare il mod....non sono i messaggi a fare la differenza ma la persona....

MyAnimeList

Comment

ma sec me nn bisogna vedere gli anni di sperienza..io cm mod ci vedrei bene anke white wolf jericho
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
        io cm mod ci vedrei bene anke white wolf jericho
        io non lo trovo abbastanza maturo per fare il mod,ne lui ne gogeta ssj(posso anche sbagliarmi ma a me danno questa impressione)....kabu,lady of saiyans o altri utenti li vedo molto meglio...

MyAnimeList

Comment

Oh, per me possono rimanere tali i moderatori, Veggie mod a vita. xD
          sigpic
          Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da darkman91
            Oh, per me possono rimanere tali i moderatori, Veggie mod a vita. xD
            pure io la vorrei mod a vita,però lei stessa ha detto che la sua moderazione in questo momento è solo temporanea...

MyAnimeList

Comment

i mod devono conoscere le regole del forum,avere esperienza e maturità (come dice Star Platinum)tale da poter gestire gli utenti e i loro modi di fare

Comment

Avrò anche dato la mia disponibiltà ad essere mod, ma sinceramente spero che ad esserlo sia gente con molta più esperienza nel forum e bravura di me nel farlo, in primis kabu, e in secondis vedrei molto bene lady of saiyans, GT! (nonostante la sua giovane età credo che sarebbe una moderatrice coi controfiocchi), metal freezer e monky (se solo postasse un pò di più ç_ç).
                Altro nome che purtroppo difficilmente può divenire realtà visto che non posta più da un pezzo è quello di macchan, sigh!

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
                  ma sec me nn bisogna vedere gli anni di sperienza..io cm mod ci vedrei bene anke white wolf jericho
                  beh SHIRA, ti ringrazio, ma stavolta hai veramente preso un granchio !
                  io mod? ma come ti è venuto in mente?!
                  non sono abbastanza grande e autoritario per fare il moderatore, e poi ricordati che sono solo un newbye. L'unica cosa a favore è che sono uno degli utenti più presenti e attivi del forum (guarda il numero di post, e fanne una media al giorno ), ma nulla più e ciò non è abbastanza! Oltretutto io nel periodo scolastico ho molto da fare perchè ho anche il conservatorio, e mi farò un mazzo di dimensioni gigantesche (peggio che stare all'università ) e già non ho tempo libero per me, figurati per fare il mod (tanto il tempo per postare lo trovo sempre )! Quindi ti ringrazio, ma una mia canditatura a moderatore sarebbe impensabile. Se proprio devo consigliarvi qualcuno io direi:

METAL FREEZER, LAcermo (questi 2 sarebbero perfetti), purtroppo KABU non mi convince abbastanza e spero comunque che VEGGIE accetti di rimanere mod, poi come alternative ultime (anche se un pò meno probabili) ci sarebbero VIRUSIMPAZZITO, FINAL GOKU e anche KAJI! insomma, la scelta c'è per tutti i gusti! solo una cosa: CB è al corrente di quel che sta succedendo in questi giorni? mi auguro di sì! lui è una delle colonne portanti di DBA e spero che, nel vostro buonsenso e rispetto per lui, vi siate degnati di avvisarlo!

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                    CB è al corrente di quel che sta succedendo in questi giorni?
                    Vai tra, sono al corrente.
                    Ho mollato un attimo per via:
                    1 degli esami universitari (finiti questa settimana)
                    2 di mancanza di voglia estiva (piuttosto che postare è meglio uscire o stare a dormicchiare sul divano con l'aria condizionata)
                    Ora sto recuperando un po' i vecchi topic vedendo cosa mi sono perso (e ho concluso che molte cose era proprio meglio perdersele )

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                      Ora sto recuperando un po' i vecchi topic vedendo cosa mi sono perso (e ho concluso che molte cose era proprio meglio perdersele )
                      tempismo perfetto! comprendo la tua situazione! Però sono sicuro del fatto che tu possa dare un valido contributo in questo contesto e ti ringrazio di questo!

O.T. ovvero P.S. vergogna! ho pure dovuto correggerti la faccina

Comment

Buone Vacanze?
                        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Working...
                        X