Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate dei vari personaggi di dragonball?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da FutureTrunks
    Beh vedrai bardock tu crea topic interessanti e vedrai che sicuramente avrai successo e diventerà bello lungo
    grazie sono sicura che la mia mente ne creerà alcuni interessanti grazie tante trunks ç_ç se molto altruista sigh sigh
    VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da bardocksj
      grazie sono sicura che la mia mente ne creerà alcuni interessanti grazie tante trunks ç_ç se molto altruista sigh sigh
      di niente,e non me ne pento,anzi,sfrutto questa mia capacità

Cmq si prima avrei detto trunks,però non sono molto diversi padre e figlio,solo per una cosa,l'educazione non manca,ma la caparbietà c'è,ma accompagnata dall'orgoglio istintivo,invece per goku c'è caparbietà ma allo stesso tempo bontà e per questo diventa protagonista di DB
      sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

bravo eè così che si fa. ma chi sono quei 2 in bianco e nero sotto la tua firma? ma ti piace la mia no perchè altrimenti la cambio ditemelo tutti!! please

Comment

che ne penso dei pers. di DB?
          che sono personaggi riusciti nella maggor parte dei casi (escludendo buona parte del GT)! man mano scenderò più nel particolare!

Comment

Originariamente Scritto da bardocksj
            bravo eè così che si fa. ma chi sono quei 2 in bianco e nero sotto la tua firma? ma ti piace la mia no perchè altrimenti la cambio ditemelo tutti!! please
            Si va bene,ma penso che sia tua la scelta,basta che non superi un certo limite!intendo grandezza.
            sigpic

Comment

e dai di qualce particolare in più!^^

Comment

occhio ragazzi che siamo un pò O.T.

per quanto riguarda i personaggi di DB, essi sono resi bene o male a seconda del loro ruolo all'interno della serie, quindi capità che alcuni personaggi rendano sempre meno e altri sempre più! cioè, il TORY si sofferma sui personaggi in proporzione alla profondità d'azione dei personaggi stessi!

ad esempio, l'interiorità di personaggi come YAMCHA o JAOZI, o anche il MAESTRO MUTEN, emergono sempre meno perchè essi diventano personaggi marginali! tutto l'opposto accade per PICCOLO, GOHAN, VEGETA (il caso più eclatante) e GOKU (vabbè, è il protagonista! )

Comment

bhe hai ragione comunque è obbio che gokuha un ruolo sempre importante^^''

Comment

sono tutti favolosi...
                    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da mitor2006
                      sono tutti favolosi...
                      tutto qui descrivi i personaggi che ti son più piaciuti

Comment

va bhe vorra dire che dico qualcosa io :
                        io credo che vegeta allinizio faccia un pò lo sbruffone e poi col passare del tempo;sarà la famiglia , si è addolcito un pò e goku che dire e perfetto l'uomo che ogni persona desidera per gli altri se ne possono anche andare a c****e ecco fatto a un momento se trovo akira toryama lo uccido perchè ha ucciso bardock ç_ç poteva lasciarlo in vita altrimenti farlo resuscitare da goku per conoscerlo dannato frezer povero il mio avata appena posso scrivo una ff in cui goku lo riporta in vita obbiamente desidero il vostro aiuto sprattutto quello di final goku II che proprio il re delle fan fiction!ç_^ povero bardock ç_*

Comment

Goku: ingenuo, un po' egoista
                          Vegeta: orgoglioso, dapprima freddo e calcolatore, poi diventa un bravo marito
                          Gohan: da bambino ingenuo e buono, ma molto potente, da grande mi piace un po' meno
                          Goten: mha, è simpa da bambino, poi nn mi piafce molto
                          Trunks:vedesi Goten
                          C17:troppo poko x farmi una vera opinione
                          C18::::semplicemente unika!!!!!!!!!!!!!!!
                          Crilin: gnocco, dolce, gentile...uno dei migliori, il mio sec pres preferito
                          Marlon: troppo poko x giudicare
                          Bra:vedi sopra, ma mi sembra un po' ocetta
                          Panresuntuosa e antipatica
                          Ianko: il classico idiota ke tuttavia risulta simpatico
                          Tensing: mha, nn so ke dire, sinceramente nn mi piace molto
                          Riff: cm Tensing
                          Puar: simpa!
                          Muten: relativamente maniako, ma dv ammettere ke è simpa
                          Oscar: nn mi piadce nemmeno un po
                          Marion: al rogo!!!!!!!!!!
                          Lunch blu:nn mi piace
                          Lunch bionda: abbastanza simpa
                          Piccolo:troppo tenebroso
                          Dende:simpa

Ho scordato qualcuno???Se sì ditemelo che metto il commento ^_^
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
                            Goku: ingenuo, un po' egoista
                            Vegeta: orgoglioso, dapprima freddo e calcolatore, poi diventa un bravo marito
                            Gohan: da bambino ingenuo e buono, ma molto potente, da grande mi piace un po' meno
                            Goten: mha, è simpa da bambino, poi nn mi piafce molto
                            Trunks:vedesi Goten
                            C17:troppo poko x farmi una vera opinione
                            C18::::semplicemente unika!!!!!!!!!!!!!!!
                            Crilin: gnocco, dolce, gentile...uno dei migliori, il mio sec pres preferito
                            Marlon: troppo poko x giudicare
                            Bra:vedi sopra, ma mi sembra un po' ocetta
                            Panresuntuosa e antipatica
                            Ianko: il classico idiota ke tuttavia risulta simpatico
                            Tensing: mha, nn so ke dire, sinceramente nn mi piace molto
                            Riff: cm Tensing
                            Puar: simpa!
                            Muten: relativamente maniako, ma dv ammettere ke è simpa
                            Oscar: nn mi piadce nemmeno un po
                            Marion: al rogo!!!!!!!!!!
                            Lunch blu:nn mi piace
                            Lunch bionda: abbastanza simpa
                            Piccolo:troppo tenebroso
                            Dende:simpa

Ho scordato qualcuno???Se sì ditemelo che metto il commento ^_^

Beh vedo che crillin 4 ever ha sottolineato un pò le capacità di tutti i personaggiBeh direi che è tutto esatto

Beh si ci sono molti altri personaggi di dragonball al di fuori dei cattivi
                            sigpic

Comment

Allora i personaggi di Db che mi hanno piu' colpito sono:
                              1)Chibi Goten perche' a differenza di Chibi Trunks e' piu' ingenuo e credulone ma cmq riesce a raggiungerlo in fatto di potenza.
                              2)C-17 perche' oltre ad avere anche lui come Vegeta un carattere freddo e glaciale e sempre pronto a combattere sa quando smettere(il combattimento contro Piccolo) e dopo avere lasciato il corpo di Cell lascia in pace i guerrieri Z senza mantenere collera.
                              3)Tensing perche' oltre ad essere abbastanza forte cerca di migliorare sempre di piu' ma anche quando e' in difficolta' attua nuove mosse in base all'intelligenza e furbizia(tipo la divisione in 4 nel torneo) e quindi riesce a suo malgrado di capovolgere quasi del tutto le situazioni piu' tragiche(esempio:contro cell quando lo tiene a bada).

Comment

si hai dimenticato quelli degli oav e frezecell majin bu ecc...non ti dimenticare il mio bardock ^_^

Comment

Working...
                                X