Originariamente Scritto da FutureTrunks
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che ne pensate dei vari personaggi di dragonball?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bardocksjgrazie sono sicura che la mia mente ne creerà alcuni interessanti grazie tante trunks ç_ç se molto altruista sigh sigh
Cmq si prima avrei detto trunks,però non sono molto diversi padre e figlio,solo per una cosa,l'educazione non manca,ma la caparbietà c'è,ma accompagnata dall'orgoglio istintivo,invece per goku c'è caparbietà ma allo stesso tempo bontà e per questo diventa protagonista di DBsigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment
-
Originariamente Scritto da bardocksjbravo eè così che si fa. ma chi sono quei 2 in bianco e nero sotto la tua firma? ma ti piace la mia no perchè altrimenti la cambio ditemelo tutti!! pleasesigpic
Comment
-
occhio ragazzi che siamo un pò O.T.
per quanto riguarda i personaggi di DB, essi sono resi bene o male a seconda del loro ruolo all'interno della serie, quindi capità che alcuni personaggi rendano sempre meno e altri sempre più! cioè, il TORY si sofferma sui personaggi in proporzione alla profondità d'azione dei personaggi stessi!
ad esempio, l'interiorità di personaggi come YAMCHA o JAOZI, o anche il MAESTRO MUTEN, emergono sempre meno perchè essi diventano personaggi marginali! tutto l'opposto accade per PICCOLO, GOHAN, VEGETA (il caso più eclatante) e GOKU (vabbè, è il protagonista! )
Comment
-
va bhe vorra dire che dico qualcosa io :
io credo che vegeta allinizio faccia un pò lo sbruffone e poi col passare del tempo;sarà la famiglia , si è addolcito un pò e goku che dire e perfetto l'uomo che ogni persona desidera per gli altri se ne possono anche andare a c****e ecco fatto a un momento se trovo akira toryama lo uccido perchè ha ucciso bardock ç_ç poteva lasciarlo in vita altrimenti farlo resuscitare da goku per conoscerlo dannato frezer povero il mio avata appena posso scrivo una ff in cui goku lo riporta in vita obbiamente desidero il vostro aiuto sprattutto quello di final goku II che proprio il re delle fan fiction!ç_^ povero bardock ç_*VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Goku: ingenuo, un po' egoista
Vegeta: orgoglioso, dapprima freddo e calcolatore, poi diventa un bravo marito
Gohan: da bambino ingenuo e buono, ma molto potente, da grande mi piace un po' meno
Goten: mha, è simpa da bambino, poi nn mi piafce molto
Trunks:vedesi Goten
C17:troppo poko x farmi una vera opinione
C18::::semplicemente unika!!!!!!!!!!!!!!!
Crilin: gnocco, dolce, gentile...uno dei migliori, il mio sec pres preferito
Marlon: troppo poko x giudicare
Bra:vedi sopra, ma mi sembra un po' ocetta
Panresuntuosa e antipatica
Ianko: il classico idiota ke tuttavia risulta simpatico
Tensing: mha, nn so ke dire, sinceramente nn mi piace molto
Riff: cm Tensing
Puar: simpa!
Muten: relativamente maniako, ma dv ammettere ke è simpa
Oscar: nn mi piadce nemmeno un po
Marion: al rogo!!!!!!!!!!
Lunch blu:nn mi piace
Lunch bionda: abbastanza simpa
Piccolo:troppo tenebroso
Dende:simpa
Ho scordato qualcuno???Se sì ditemelo che metto il commento ^_^sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4everGoku: ingenuo, un po' egoista
Vegeta: orgoglioso, dapprima freddo e calcolatore, poi diventa un bravo marito
Gohan: da bambino ingenuo e buono, ma molto potente, da grande mi piace un po' meno
Goten: mha, è simpa da bambino, poi nn mi piafce molto
Trunks:vedesi Goten
C17:troppo poko x farmi una vera opinione
C18::::semplicemente unika!!!!!!!!!!!!!!!
Crilin: gnocco, dolce, gentile...uno dei migliori, il mio sec pres preferito
Marlon: troppo poko x giudicare
Bra:vedi sopra, ma mi sembra un po' ocetta
Panresuntuosa e antipatica
Ianko: il classico idiota ke tuttavia risulta simpatico
Tensing: mha, nn so ke dire, sinceramente nn mi piace molto
Riff: cm Tensing
Puar: simpa!
Muten: relativamente maniako, ma dv ammettere ke è simpa
Oscar: nn mi piadce nemmeno un po
Marion: al rogo!!!!!!!!!!
Lunch blu:nn mi piace
Lunch bionda: abbastanza simpa
Piccolo:troppo tenebroso
Dende:simpa
Ho scordato qualcuno???Se sì ditemelo che metto il commento ^_^
Beh vedo che crillin 4 ever ha sottolineato un pò le capacità di tutti i personaggiBeh direi che è tutto esatto
Beh si ci sono molti altri personaggi di dragonball al di fuori dei cattivisigpic
Comment
-
Allora i personaggi di Db che mi hanno piu' colpito sono:
1)Chibi Goten perche' a differenza di Chibi Trunks e' piu' ingenuo e credulone ma cmq riesce a raggiungerlo in fatto di potenza.
2)C-17 perche' oltre ad avere anche lui come Vegeta un carattere freddo e glaciale e sempre pronto a combattere sa quando smettere(il combattimento contro Piccolo) e dopo avere lasciato il corpo di Cell lascia in pace i guerrieri Z senza mantenere collera.
3)Tensing perche' oltre ad essere abbastanza forte cerca di migliorare sempre di piu' ma anche quando e' in difficolta' attua nuove mosse in base all'intelligenza e furbizia(tipo la divisione in 4 nel torneo) e quindi riesce a suo malgrado di capovolgere quasi del tutto le situazioni piu' tragiche(esempio:contro cell quando lo tiene a bada).
Comment
Comment