Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Raga, siccome voglio fare un AMV su Dragon Ball, volevo scaricare i video da DBA, quelli senza audio...xò.... nn me le fa scaricare!!!! Alcune si, alcune no!!!
Cme posso fare????
Raga, siccome voglio fare un AMV su Dragon Ball, volevo scaricare i video da DBA, quelli senza audio...xò.... nn me le fa scaricare!!!! Alcune si, alcune no!!!
Cme posso fare????
Quelli che riesci a scaricare sono probabilmente quelli più vecchi, ossia quelli che abbiamo caricato sugli account di DBA prima che inserissimo uno script. Cos'è questo script? È un metodo che abbiamo dovuto adottare perché ci siamo accorti che molti siti si facevano belli mostrando di avere delle cose che invece erano linkate da DBA. Cioè in pratica scrivevano di avere questi files sul loro sito e poi quando andavi a clickare per scaricarli, c'era il link di DBA. Succedeva quindi, oltre a questa beffa, che la banda dei server dove sono gli account di DBA spesso andavano in crash per l'eccessivo traffico creato da tutti coloro che scaricavano contemporaneamente.
Adesso, per quei files dotati di questo script, puoi scaricarli solo se sei sulla relativa pagina di DBA e solo usando la finestra di download di Internet Explorer per cui devi disabilitare qualsiasi Downloader (DAP, GetRight ecc...) e solo clickare sulla parola DOWNLOAD.
Ti verrà fuori questa cosa e tu dovrai solo scegliere dove salvare il file.
Se invece non riesci a scaricare perché c'è qualche messaggio che ti dice che il file è mancante, scrivimi qual è il file in questione e vedrò di sistemarlo!
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
veggie ieri stavo scaricando queste clip senza audio....ho provato solo quelle di dragonball z pero si scaricano da tutte le saghe tranne che da quella di majin bu, qui non si scaricano le clip nuove quelle di great sdayaman....quando ci clicchi sopra esce scritto 'non posso aprire il file' eppure io uso internet explorer ed ero sulla finestra di dba.
Penso di aver capito cos'è successo: ci deve essere un problema nel database di GameSurf che hosta le pagine di DBA perché i files che non funzionano sono proprio quelli dotati dello script. Siccome questo script funziona solo grazie al database, probabilmente i tecnici di GameSurf hanno modificato qualcosa senza dircelo perché ho visto ora che non funziona neanche il motore di ricerca di DBA nella home del sito. E pure quello funziona in base ad alcuni parametri del database. Mi spiace solo che ce ne siamo accorti oggi che è sabato e quindi prima di lunedì che i tecnici di GS tornino al lavoro non credo sia possibile far niente. E spero comunque che lunedì siano in grado di provvedere visto che stanno quasi tutti in ferie! Ora intanto avviso chi dovrebbe occuparsene! Abbi un po' di pazienza!
no non ti preoccupare non vado di fretta...ho controllato e non solo nella saga di majin bu...tutti i video 'new' non si posso scaricare
E no.... magari fosse come dici tu! Come ti avevo detto non funzionano tutti i files legati allo script, quindi in pratica tutto il materiale multimediale più recente (che abbiamo caricato da un anno a questa parte! Non funzionano tutti i music videos della pagina DMV, i filmati della Special Guest Star e anche le altre clips (parlo sempre di quelle con lo script) perché se vai per esempio nella pagina della "Saga dei Saiyan" vedrai che anche qui le clips con la scritta "new" non funzionano http://dragonballarena.gamesurf.it/m...dbz_saiyan.php
in pratica rimangono scaricabili solo quei files che avevamo messo sugli account prima che iniziassimo a far uso del filtro del database!
Se invece non riesci a scaricare perché c'è qualche messaggio che ti dice che il file è mancante, scrivimi qual è il file in questione e vedrò di sistemarlo! [/QUOTE]
No,praticamente mi esce "Non posso aprire il file"
I File sno quelli della saga degli androidi e di cell ma anche qilke oav, xò alucni me li ha fatti scaricare.
No,praticamente mi esce "Non posso aprire il file"
I File sno quelli della saga degli androidi e di cell ma anche qilke oav, xò alucni me li ha fatti scaricare.
Te l'ho spiegato il perché (ma mi faccio capire o parlo in moso astruso?): non è che questi te li fa scaricare e quelli no a casaccio, o perché ad alcuni stai simpatico e ad altri no!!! Per tutti i files multimediali (clips, music video, games ecc...) coperti dallo script non funziona il download perché non funziona lo script, perché c'è un problema al database che fa funzionare lo script. I download che funzionano sono quelli dei files che abbiamo caricato sui server prima di adottare questo script.
Scusate s m intrometto, ma xkè nn li scricate cn audio e poi lo togliete manualmente? Io ho fatto così! ^_^
sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Scusate s m intrometto, ma xkè nn li scricate cn audio e poi lo togliete manualmente? Io ho fatto così! ^_^
Ma guarda che le clips con audio che abbiamo su DBA sono di bassa qualità! Sono lì solo per chi magari vuole collezionare una battuta o una scena particolare (infatti sono quasi tutte in formato rm) e assolutamente non sono adatte per i Music Video! Invece le clips della sezione NO Audio sono proprio HQ (High Quality) pronte per essere utilizzate da chi ne ha visogno per un filmato o MV. È logico che se tu hai già tutto l'episodio in HQ sul PC, da solo ti tagli la scena, ci togli l'audio e la usi. Ma se qualcuno ha bisogno solo di 10 secondi di un episodio, difficilmente se lo va a scaricare tutto, soprattutto quando lo trova già bello pronto su un sito!
Sorry è vero, molto meglio scaricarsele direttamente senza voce
sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment