Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Alloro Lò95 il topic dove si e' parlato della collezione di Dbz si trova nella seconda pagina del forum principale(se non visualizzi la seconda pagina devi mostrare i topic dell'ultima settimana).Cmq anche io ti consiglio di scaricarle le puntate se hai una connessione ADSL.

Comment

scarica emule, ke tanto è gratuito, e poi scarica da lì le puntate....
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Problema risolto! Mio cugino, che non gli interessa più DB (ha 21) ha tutta la collezione in video cassette! Tutta collezione gratis = FELICITA!!!!
        "è l'imperfezione che rende perfetti"

Comment

Originariamente Scritto da Lò95
          Problema risolto! Mio cugino, che non gli interessa più DB (ha 21) ha tutta la collezione in video cassette! Tutta collezione gratis = FELICITA!!!!
          wow se stato fortunato!XDD Io le puntante di dbz ce le ho tutte in dvd comprati su ebay^__^ Naturalmente non originali-__- però che importa basta che si vedano:P
          http://www.fmaplanet.com/gallery/alb...gn/brat5ww.jpg

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
            no..conviene scaricarli da Emule
            Per cortesia evitiamo questi consigli da "pirateria"!
            È una cosa illegale quella che consigli di fare e su questi forum è vietato.
            Anche se ultimamente ho notato che lo fanno quasi tutti (di consigliare Emule & CO.) vi prego di evitare di farlo così apertamente!!!
            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
              Per cortesia evitiamo questi consigli da "pirateria"!
              È una cosa illegale quella che consigli di fare e su questi forum è vietato.
              Anche se ultimamente ho notato che lo fanno quasi tutti (di consigliare Emule & CO.) vi prego di evitare di farlo così apertamente!!!

La versione base di Emule nn è ilegale...è perfettamente lecita...sono la Emule Plus e le altre che sono illegali
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

No...Emule non è illegale se è usato a fini legali...Ma se si iniziano a scaricare film e giochi, diventa illegale.
                sigpic
                Blink182 rulez.

Comment

io ho kiesto a uno ke cn i computer ci lavora, ed è superesperto e mi ha dtt ke cn la versione base si possono scaricare anke film in modo legale...ma i gioki mi pare abbia detto ke in effetti sn illegali...cmq i film si può, mentre le versioni successive sn + veloci a scaricare ma sn illegali, anke se nn ho capito zkè
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
                    io ho kiesto a uno ke cn i computer ci lavora, ed è superesperto e mi ha dtt ke cn la versione base si possono scaricare anke film in modo legale...ma i gioki mi pare abbia detto ke in effetti sn illegali...cmq i film si può, mentre le versioni successive sn + veloci a scaricare ma sn illegali, anke se nn ho capito zkè
                    Non è Emule che è illegale (che sia basic o altra versione o che siano altri programmi simili), è lo scaricare il film o l'episodio coperto da Copyright, invece che acquistarlo (anche se qui c'è da discuterci su parecchio perché se uno non ci guadagna sopra e lo scarica solo per sé non dovrebbe configurarsi un reato, ma pare che l'ultima evoluzione delle norme in proposito lo considerino comunque un reato e quindi....) Certo se tu hai già acquistato la tua copia originale e poi te lo scarichi pure da Internet per tenerlo sul PC, non c'è problema!
                    Ma ci pensi che bella figura che ci facciamo: la DeAgostini ci sceglie come sito rappresentativo di DB e ci manda una email con invito a pubblicizzare la collezione di DBZ in DVD che mette in vendita e noi di rimando "consigliamo" ai nostri utenti di scaricarsi gli episodi invece che comprarli....
                    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Lò95, con le cassette rimmarrai fregata, i videoregistratori gli producono sempre peggio, quando ti si scasserà quello che hai ne troverai uno che non riuscirà a fare il tracking corretto della cassetta manco se crepi...

finchè sei in tempo comprati un registratore DVD da tavolo e registrati tutte le puntate giorno per giorno in dvd (le prime che hai perso le puoi copiare dal primo DVD della deagostii che tanto è sprovvisto di protezione), direttamente da lettore a registratore DVD (nulla di illegale se hai comprato la prima uscita da 4 soldi)
                      sigpic
                      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Si appunto fai decisamente prima
                        In effetti si, faremmo tutti meglio a nn parlarne + cn tanta leggerezza d SAPETE D COSA STO PARLANDO.
                        sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                        - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

Oltre al fatto che sono un maschio hai letto che posso trasferire le puntate in dei dvd?
                          "è l'imperfezione che rende perfetti"

Comment

Originariamente Scritto da Lò95
                            Oltre al fatto che sono un maschio hai letto che posso trasferire le puntate in dei dvd?
                            ma se le puntate le scrichi dal web, violi i copyright, e quindi cadi nell'illegalità!

Comment

Right, is illegal
                              sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                              - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                                ma se le puntate le scrichi dal web, violi i copyright, e quindi cadi nell'illegalità!
                                Evidentemente non hai capito...Non le deve portare dal pc a dvd, ma dalla tv al dvd, con un registratore DVD, che si compra in un qualsiasi negozio di elettronica.
                                Quindi non le scarica dal web. Tuttavia credo sia illegale lo stesso, ma almeno non rischi che ti becchino. XD
                                sigpic
                                Blink182 rulez.

Comment

Working...
                                X