Alloro Lò95 il topic dove si e' parlato della collezione di Dbz si trova nella seconda pagina del forum principale(se non visualizzi la seconda pagina devi mostrare i topic dell'ultima settimana).Cmq anche io ti consiglio di scaricarle le puntate se hai una connessione ADSL.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un consiglio
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lò95Problema risolto! Mio cugino, che non gli interessa più DB (ha 21) ha tutta la collezione in video cassette! Tutta collezione gratis = FELICITA!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4everno..conviene scaricarli da Emule
È una cosa illegale quella che consigli di fare e su questi forum è vietato.
Anche se ultimamente ho notato che lo fanno quasi tutti (di consigliare Emule & CO.) vi prego di evitare di farlo così apertamente!!!I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
Originariamente Scritto da VeggiePer cortesia evitiamo questi consigli da "pirateria"!
È una cosa illegale quella che consigli di fare e su questi forum è vietato.
Anche se ultimamente ho notato che lo fanno quasi tutti (di consigliare Emule & CO.) vi prego di evitare di farlo così apertamente!!!
La versione base di Emule nn è ilegale...è perfettamente lecita...sono la Emule Plus e le altre che sono illegalisigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
io ho kiesto a uno ke cn i computer ci lavora, ed è superesperto e mi ha dtt ke cn la versione base si possono scaricare anke film in modo legale...ma i gioki mi pare abbia detto ke in effetti sn illegali...cmq i film si può, mentre le versioni successive sn + veloci a scaricare ma sn illegali, anke se nn ho capito zkèsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4everio ho kiesto a uno ke cn i computer ci lavora, ed è superesperto e mi ha dtt ke cn la versione base si possono scaricare anke film in modo legale...ma i gioki mi pare abbia detto ke in effetti sn illegali...cmq i film si può, mentre le versioni successive sn + veloci a scaricare ma sn illegali, anke se nn ho capito zkè
Ma ci pensi che bella figura che ci facciamo: la DeAgostini ci sceglie come sito rappresentativo di DB e ci manda una email con invito a pubblicizzare la collezione di DBZ in DVD che mette in vendita e noi di rimando "consigliamo" ai nostri utenti di scaricarsi gli episodi invece che comprarli....I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
Lò95, con le cassette rimmarrai fregata, i videoregistratori gli producono sempre peggio, quando ti si scasserà quello che hai ne troverai uno che non riuscirà a fare il tracking corretto della cassetta manco se crepi...
finchè sei in tempo comprati un registratore DVD da tavolo e registrati tutte le puntate giorno per giorno in dvd (le prime che hai perso le puoi copiare dal primo DVD della deagostii che tanto è sprovvisto di protezione), direttamente da lettore a registratore DVD (nulla di illegale se hai comprato la prima uscita da 4 soldi)sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Si appunto fai decisamente prima
In effetti si, faremmo tutti meglio a nn parlarne + cn tanta leggerezza d SAPETE D COSA STO PARLANDO.sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoma se le puntate le scrichi dal web, violi i copyright, e quindi cadi nell'illegalità!
Quindi non le scarica dal web. Tuttavia credo sia illegale lo stesso, ma almeno non rischi che ti becchino. XDsigpic
Blink182 rulez.
Comment
Comment