Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale E Stata Per Voi La Serie Di Dragon Ball Piu Bella

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quale E Stata Per Voi La Serie Di Dragon Ball Piu Bella

A me e piaciuta di piu la seconda dragon ball Z primo perche ce piu azione e ci sono 291 episodi poi GT e brtutissima e carina si ma solo perche ce goku ssj 4 e vegeta e poi 64 episodi e una fregatura rispondete ciao da
    [IMG]JPEG[/IMG]

DEVIL SSJ4

uhm..ma nn c'era già un topic simile? Cmq a me piace la serie Z da androidi in su e dll GT sl la Saga SuperC17...
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Vodo Che Vai Matta O Matto Per Gli Androidi Heeeee O Mi Sbaglio

Comment

matta...cme vado matta x i cyborg nn x gli androidi...io adoro la mitika C18!!!!!!!
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

La mia serie preferita è senza dubbio Dragonball Z c'è più azione e originalità...la GT è smagosa...e poi non mi piace Goku da piccolo...

Comment

ai ragione goku da piccolo ne meno a me piace

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=32082

scusate se sto sempre a puntualizzare, però a questo punto mi pare più logico continuare l'argomento sul topic originario da me appena citato, oppure fate come volete, non c'è problema!

Comment

lasciatelo perde

Comment

Originariamente Scritto da devil ssy4
                  lasciatelo perde
                  in che senso? lasciar persere cosa? il topic originario? o questo topic da te aperto? nn ho capito

Comment

devil ssy4 calmati non dire lasciatelo perdere perche ha ragione. è inutile aprire 3000 topic uguali. anke io ti consiglio di continuare di la!

Comment

ma io facio cio che mi pare se lo rivogli risapere che ce di male boooooooooo non ronpete

Comment

nn si possono aprire + topic sullo stesso argomento
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da devil ssy4
                          ma io facio cio che mi pare se lo rivogli risapere che ce di male boooooooooo non ronpete
                          Se lo vuoi risapere come dici tu vai nell'altro topic...ti leggi le opinioni degli altri e aggiungi la tua....semplice!!
                          Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                          Oltre i confini del mondo....

Comment

Continuate di là, anche perché mi pare che in questo topic si stia parlando di tutto tranne che dell'argomento.

Comment

Working...
                            X