Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sapete che ? importante!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sapete che ? importante!!!!!!!!!!!!!!!!

sapete che dragon ball af non esiste le immagini che avete preso non asomigliano afatto con quelli di akira toriyama sono solo fotomontagi e solo un immaginazione dei fan di dragon ball che volevano ispirare il continuo di dragon ball ma dragon ball e finito e arivato a gt non ce ne saranno piu e se ce ne sara uno nuovo mi ammazzo dalla felicita mi butto dal balcone di mia nonna allo otavo piano magari uscira didemi se per voi uscira una nuova fantastica aventura rispondete ciao amici.

devil ssy4

1)questa cs se giri x i topic ne avremo già discusso 400 volte
    2)In realtà ho sentito che la Toei ha intenzione di fare un seguito di Dragon Ball GT, ma non sn molto sicuri...
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

ha nel mio piccolo di fan accanito ho prodotto un video :

http://www.youtube.com/watch?v=PvkpJpGoqww

e ne sto finendo un secondo solo su DBAF.
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

devil ssy4 non ti vorrei demolire ma gia si sapeva da 8 anni e piu..

Comment

Originariamente Scritto da seripa
          svegliaaaa s sapeva..io nn voglio k db continui xkè diventerebbe 1 cosa solo commerciale....e quindi d scarso valore!
          A me invece piacerebbe se continuasse...tanto qualkosa di buono c'è sempre...anke nel GT qualcosa di buono c'è (nn tanto, ma qualcosa si trova) l'unica cosa è che prewferirei trovassero il modo di fare la nuova serie cn i personaggi ke cpnosciamo...nn cn Goku JR e Vegeta Jr
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
            A me invece piacerebbe se continuasse...tanto qualkosa di buono c'è sempre...anke nel GT qualcosa di buono c'è (nn tanto, ma qualcosa si trova) l'unica cosa è che prewferirei trovassero il modo di fare la nuova serie cn i personaggi ke cpnosciamo...nn cn Goku JR e Vegeta Jr

Concordo pienamente.

Se per quello tutto dragonball dopo la saga di freezer è puramente commerciale, pertanto non è questo un buon motivo per privarsi di una serie nuova...
            sigpic
            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da seripa
              già la quello cmq lo aveva fatto il tory, sarebbe difficile farlo con i vekki xsonaggi k ormai hanno 1 certa età...
              ma se li si fa resuscitare dopo 700 anni....
              sigpic

Comment

no, penso li farebbero resuscitare tt
                sigpic

Comment

no credo che il progetto dell'AF verrà realizzato, ma se ciò dovesse avvenire e se venisse realizzato qualcosa di veramente valido, sarò disposto ad accettarlo, in caso contrario, non credo cambi qualcosa!

Comment

Sapete che Goku è imortale perché alla fine di GT vi ricordate dove vanno a finire le 7 Sfere del Drago nel corpo di Goku secondo me è diventato immortale

devil ssy4

nd Veggie: per favore prima di postare leggete quel che avete scritto perché posso capire una svista o due di una e senza l'accento o di una lettera per un'altra ma quando su 20 parole dieci sono sbagliate.... Un po' di rispetto anche per chi legge!
                    Last edited by Veggie; 30 July 2006, 14:17.

Comment

Toriyama ha detti che non ci sarà un seguito per la solita "scusa" che i combattenti hanno raggiunto il massimo etc.
                      Sinceramente sono contento così perchè nell'allungare il brodo si commetterebbe un grave errore e ne uscirebbe fuori un lavoro non molto gradito.
                      Io stesso pensate che mi sarei fermato alla serie Z (dove doveva in realtà fermarsi DB),visto che il GT non mi piace proprio.
                      Un seguito ripeto che secondo me sarebbe brutto,io opterei invece per produrre nuovi Movie,magari qualcuno,per fare contenti alcuni (tranne me ) ambientato dopo la serie GT (come Goku Gaiden)però senza alterare nulla nella serie

Comment

ma in fin dei conti nel GT ci sono belle idee, solo ke sono sviluppate malissimo....

cmq nn credo ke ci sia un modo per continuare la serie....perchè ormai i combattenti hanno raggiunto un livello troppo alto....introducendo nemici + forti i combattimenti sarebbero monotoni perchè l'unico a tenere il passo con i nemici sarebbe goku, e forse vegeta, per un eventuale fusione con goku (povero vegeta....)

Comment

secondo me il GT, ormai, era necessario; purtroppo non è stato adeguatamente sviluppato, quindi prendere o lasciare! poi, con tutti i problemi emersi col GT, un ipotetico AF, incasinerebbe soltanto ancor di più le cose! poi mi associo a quanto detto da DANSER!

Comment

Mah... si potrebbe fare un'altra serie senza un secondo fine, x spiegare cos'è successo durante l'attesa dei cyborg, oppure prima dell'arrivo d Majin Buu, ma fare ancora un'altra storia... belin nn hanno già scritto abbastanza volte la parola FINE??????
                            sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                            - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

beh,la trama del gt,se è per questo,la potevo fare meglio io...
                              tra errori e inconguenze,cavolate varie e robe insensate,chiunque può far meglio della toei...
                              AF rischierebbe di ricadere nell'errore. non trovate?
                              Last edited by GT!; 30 July 2006, 15:47.
                              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Working...
                              X