Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le Cose Che Vi Hanno Più Colpito Di Dragon Ball

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Allora:
    La frase di Gogeta:Io non sono ne Goku ne Vegeta,sono colui che ti distruggera'.
    Condivido il pensiero di Kaji sul sedere di Bulma.
    Gotenks.
    Lo sputo di Darbula.
    La prima morte di DB(quella di Crillin da parte di Tamburin)

    Comment


    • #17
      bè, a mio parere, quando ho visto DB la prima volta mi è sembrato subito innovativo il fatto dei ki-blast, della tecnica del volo, ma anche tutti i vari personaggi, la definizione di un UNIVERSO DRAGONBALLESCO diverso dal nostro, poi le FUSIONS, il teletrasporto! la serie Z mi ha affascinato in tutti i suoi particolari!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Kaji
        La frase di Vegeta:"il mio cuore è puro, malvagità allo stato puro!"
        Davvveeeeeero????? Ma dove l'hai sentita qll frase????????
        sigpic

        Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
        - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

        Comment


        • #19
          ma poi, ragazzi, il fatto che ci fosse la possibilità dei viaggi attraverso il tempo, il che comportava la creazione di dimensioni parallele e alternative, poi l'innovativo ZENKAY POWER, il fatto che ci fosse ogni tipo possibile ed immaginabile di trasformazioni, la definizione dell'aldilà, e tutte le forze oscure e non che sorregono il mondo, poi ancora, il fatto che ci sia sempre la possibilità di superare i propri limiti, insomma.....DA PANICO!

          Comment


          • #20
            Quoto!
            sigpic

            Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
            - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

            Comment

            Working...
            X