Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La coda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La coda

mi stavo chiedendo, ma un saiyan senza coda, quanto è + debole rispetto a uno con la coda? cioè...ad esempio goku quanta forza acquisisce quando gli ricresce la coda?

il fatto(se ti riferisci al GT)è che grazie alla coda si può diventare Ozaru,infatti kaiiohshin il sommo dice non capisco come sia possibile quanto vede che goku non cambia
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

Comment

si ma a parte alla trasformazione la loro forza aumenta...e io volevo sapere di quanto..mi riferisco ad esempio alla prima serie, in cui quando a goku ricresce la coda, aumenta poi anke la forza

Comment

Originariamente Scritto da Matrix_87
        si ma a parte alla trasformazione la loro forza aumenta...e io volevo sapere di quanto..mi riferisco ad esempio alla prima serie, in cui quando a goku ricresce la coda, aumenta poi anke la forza
        non mi risulta che la forza aumenti con la crescita della coda:
        certo può essere utile avere un arto in più in combattimento (anche se nello specifico aumenta anche la vulnerabilità) ma a parte questo e la capacità di trasformarsi non mi pare che ci sia un aumento di forza...
        puoi essere più specifico nel riferimento alla "prima serie"?
        Qapla'!

Comment

non mi pare che con la coda la forza aumenti...questo accade solo nel GT, ma non mi pare che l'aumento sia poi così rilevante! poi nella prima serie GOKU, perdendo la coda, non mi pare diventi più debole! l'unica diffeenza è l'utilizzo di un "braccio" in più e la capacità di trasormarsi in OHZARU!

Comment

in uno dei tornei, adesso nn ricordo quale, goku nel bel mezzo del combattimento si vede rispuntare la coda....a questo punto egli stesso dice qualcosa del genere: "ora si ke sono nel pieno delle forze". e infatti per "sgranchirsi un pò" se la prende con il muro del ring distruggendolo

Comment

Be forse,la coda rispuntata stava a significare che stava per iniziare a fare sul serio,e poi nel Gt si vede che quando il ssj4 e Baby hozaru sono distesi vicini Bulma punta il macchinario delle onde blutz su baby per ricaricarlo,e la coda di goku si muove in cerca dell'energia,evidentemente significa che la coda è anche un mezzo per trarre energia da delle fonti.

Elusys

Comment

in uno dei tornei, adesso nn ricordo quale, goku nel bel mezzo del combattimento si vede rispuntare la coda....a questo punto egli stesso dice qualcosa del genere: "ora si ke sono nel pieno delle forze". e infatti per "sgranchirsi un pò" se la prende con il muro del ring distruggendolo
                Ho capito,ti riferisci all'incontro con giran al primo torneo.
                Bè a dire la verità penso sia solo suggestione,è solo che con la coda Goku si sentiva più a suo agio e perciò gli sembrava di aver ripreso le forze.Ma come forza non cambia niente.

Comment

io l'ho sempre considerata una cosa scontata il fatto ke con la coda fossero + forti...anke perchè la coda è il punto debole dei sayian...stringendola li si mette fuori combattimento temporaneamente, tagliandola forse la forza diminuisce....

PS: ma goten, trunks, pan e bra nascono senza coda?

Comment

PS: ma goten, trunks, pan e bra nascono senza coda?
                    no, gli viene tagliata quando sono ancora neonati!

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                      no, gli viene tagliata quando sono ancora neonati!
                      Bè, in realtà questo si sa sl x Trunks...x gli altri tre nn mi pare venga detto niente al riguardo
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

io l'ho sempre considerata una cosa scontata il fatto ke con la coda fossero + forti...anke perchè la coda è il punto debole dei sayian...stringendola li si mette fuori combattimento temporaneamente, tagliandola forse la forza diminuisce....
                        Tagliandola non c'è alcuna limitazione di forza,la coda serve solo per l'ozharu.

Comment

serve anke x l'equilibrio
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

ritengo plausibile un aumento di forza, ma ci aggiriamo al 20% in più, forse 15.... almeno secondo me...
                            sigpic
                            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Io pensavo che avere o non avere la coda non influisse per niente sulla forza di un sayan, se non avere un mezzo in più per colpire l'avversario.

Comment

Working...
                              X