Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Scusa, ma piccolo con dio è sui 40 milioni, kaiohken x20 fa 800 milioni...
Ad un certo punto si smette di fare la matematica per evitare di giungere a livelli assurdi, perchè se Piccolo + Kaiohken X20 è pari a 800.000.000, allora
Perfect Cell 1.000.000.000
Super Perfect Cell 2.500.000.000
Gohan Super saiyan II 2.600.000.000
Quoto Gas riguardo il kaiohken (anzi mi chiedo perché quel fetente di kaiohshin e poi kaiobito non l'abbia mai usato, visto che con ogni probablità conosceva la tecnica), tuttosommato non credo che alla fine della saga z, i terrestri non riescano a raggiungere i 10 milioni di livello combattivo....
Beh se ci pensi non è neanche che facciano chissà che allenamenti! Anzi, di fatto smettono quasi totalmente di combattere... non vedo perchè debbano aumentare così tanto di livello facendo poco o niente
Però non è detto che sarebbero riusciti ad usare livelli di kaiohken così elevati.
Noi sappiamo che già il re Kaioh si caga sotto quando Goku decide di usare il 3x, e lui arriva addirittura fino al 4x.
Per questo credo sia possibile che il corpo saiyan a causa delle sue grandi potenzialità (super saiyan) possa di suo raggiungere livelli di kaiohken impossibili per le altre razze.
E un kaiohken 3x a Crilin o Tenshinhan non sarebbe servito ad un fico secco.
Comment