Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saga Cyborg: Crilin codardo o furbo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    eheheh è una delle cose dei film e delle parti aggiunte alla serie animata distruggere completamente la psicologia dei personaggi...

    comunque è anche vero che vegeta è molto piu passionale e soggetto a sbalzi emozionali di goku... difatti quando si rende conto di non poter far nulla contro freezer si lascia massacrare senza piu combattere... cio non vuole dire che sia vigliacco ovviamente...
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

    Comment


    • #17
      beh,quello che testa pelata non fa che dirsi è
      "beh,mi metto in disparte,perchè sono umano, umano."
      e anche se tirasse fuori le palle,la sua condizione rimane tale.
      triste ma vero.
      quoto final e anche mandos.
      Nolite te bastardes carborundorum

      MY GALLERY

      Comment


      • #18
        Non esageriamo adesso,uno davvero vigliacco è Yajirobei che non muove un dito neanche quando potrebbe dare una mano.

        Comment


        • #19
          Codardo,nn credo ke crilin mentre assisteva alla disfatta dei suoi amici pensava "io nn vado xkè dopo devo dare loro i senzu"lui stesso nel manga dice a piccolo ke per paura nn ha attaccato i cyborg.
          Last edited by Super Crilin; 03 September 2006, 00:24.


          Il Miglior Terrestre

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Daredevil
            Come hanno detto la maggior parte delle persone in questo topic penso che Crillin sia furbo ma capace di rendersi conto che la sua presenza in qualche lotta sarebbe soltanto una perdita di tempo per gli altri e quindi il fatto che scenda raramente in battaglia potrebbe essere proprio il fatto che non vuole essere una palla al piede per gli altri guerrieri Z.
            quoto tutto
            Take a look at Neo elite.

            With life, there's still hope.

            sigpic

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Super Crilin
              Codardo,nn credo ke crilin mentre assisteva alla disfatta dei suoi amici pensava "io nn vado xkè dopo devo dare loro i senzu"lui stesso nel manga dice a piccolo ke per paura nn ha attaccato i cyborg.
              Ma infatti è stato detto, Crilin ha paura come è normale che sia ma nei momenti di necessità rischia.. basi pensare a quando sapeva di rischiare la vita per sempre andando a combattere contro Radish.

              Broly = Satana? beh non sò se ci hai pensato o stata una casualità o magari un pò entrambe le cose ed in effetti..
              Piccolo: Vediamo cosa sai fare mostro!
              Broly: E così sarei un mostro?! ti sbagli, io sono il demonio! AAAH!!!AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! AAAAAH!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHahahah!
              Con le lettere in grassetto ho evidenziao gli sbalzi di voce. ^^
              Last edited by Goge; 03 September 2006, 01:31.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                Ma infatti è stato detto, Crilin ha paura come è normale che sia ma nei momenti di necessità rischia.. basi pensare a quando sapeva di rischiare la vita per sempre andando a combattere contro Radish.

                Broly = Satana? beh non sò se ci hai pensato o stata una casualità o magari un pò entrambe le cose ed in effetti..
                Piccolo: Vediamo cosa sai fare mostro!
                Broly: E così sarei un mostro?! ti sbagli, io sono il demonio! AAAH!!!AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! AAAAAH!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHahahah!
                Con le lettere in grossetto ho evidenziao gli sbalzi di voce. ^^
                O quando si lancia contro cell e majin buu


                Il Miglior Terrestre

                Comment


                • #23
                  Contro Nappa si e' dimostrato molto coraggioso.

                  Comment


                  • #24
                    Crilin è un po' codardo di natura. Tutte le volte che si presenta una situazione pericolosa cerca sempre tutti i modi possibili per defilarsi e non combattere in prima linea, ben felice che siano altri a farlo al posto suo.
                    Questo non vuol dire ovviamente che quando vede la situazione disperata non vinca la sua codardia, lanciandosi alla fine anche lui nella mischia.
                    Di fatto Crilin mi sembra un tipo completamente e pacificamente conscio dei propri limiti, e non particolarmente rattristato dalla sua mediocrità come guerriero.
                    Sa di non poter competere con nessuno dei suoi compagni nella squadra Z, e si comporta di conseguenza, mettendosi da parte ogni volta che può.

                    Crilin non si muove praticamente mai se non abbastanza costretto, sono assai rare le volte in cui lo vediamo lanciarsi in battaglia di sua sponte, per lo più lo vediamo lamentarsi di essersi trovano in mezzo..

                    nella saga di cell è stato più prudente che codardo? Forse... Il limite tra prudenza e codardia a volte è davvero sottile.
                    Così come del resto è assai sottile il limite tra coraggio ed incoscenza..
                    Concordo

                    Crilin non è l'eroe, è una persona normale. E come ogni persona normale, ha momenti di paura e momenti di coraggio

                    Per la storia Vegeta-Broly è già stata data risposta
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      E poi in quell'occasione è proprio Crilin che dichiara la sua stessa codardia, quando chiede scusa agli altri per non essere intervenuto.
                      Diciamo che il ruolo di Crilin non è quello dell'eroe, ma del comprimario; più che salvare la situazione, compie delle scelte che influenzano la storia irreversibilmente (come quando ha distrutto il controller di 18; o quando ha salvato Dende da Dodoria accecandolo col Taiyoken).

                      Comment

                      Working...
                      X