Mr satan, ma anche pilaf non scherza!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il più cialtrone
Collapse
X
-
Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!http://img139.imageshack.us/img139/517/gogeta01su5.gif
kakaroth...kakaroth...KAKAROTH!http://img142.imageshack.us/img142/1971/broly05qh6.gif
-
-
Originariamente Scritto da Cacalattequelli che inneggiano per mr satan
Così che all'improvviso questi si dimenticano della distruzione causata da piccolo coi suoi poteri e che nei tornei i colpi di energia erano diventati la norma quando nessuno credeva certo che fossero solo trucchi.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERPiù che altro quelli che credono a ogni cosa che dice.Una cosa che non sopporto è che per far entrare il personaggio di mr.satan il tory ha rincretinito di brutto l'intera popolazione terrestre di cosenguenza.
Così che all'improvviso questi si dimenticano della distruzione causata da piccolo coi suoi poteri e che nei tornei i colpi di energia erano diventati la norma quando nessuno credeva certo che fossero solo trucchi.
Valuta anche che le telecamere erano presenti anche durante lo scontro tra i Saiyan e i terrestri....HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da SwenSe poi conti che durante la saga del Grande Mago Piccolo, ogni volta che si pronunciava il suo nome qualsiasi terrestre tremava dalla paura e solo una decina di anni dopo nessuna sappia chi è mi sembra alquanto strano.
Valuta anche che le telecamere erano presenti anche durante lo scontro tra i Saiyan e i terrestri....
Alla fine è una forzatura il fatto che tutti si bevano le parole di satan come per il fatto che lo stesso cell non lo uccida quando tutti i cattivi di dragon ball non si fanno mai scrupolo di far fuori qualcuno(tanto più se uno ti viene a pigliare in giro senza sapere con chi ha a che fare).Sono anche questi i motivi per cui odio sto personaggio,mi ha rovinato il cell game(spece nell'anime)con quel presentatore idiota.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lady of saiyansil più cialtrone??? ma che domanda è???
DB ne è talmente pieno....
Io dico che, se Mr.Satan lo è abbastanza, il Re dei Cialtroni è Pilaf... è così idiota che è quasi simpatico.
Mi piacerebbe poter dire anche il ninja Murasaki... ma non so se rientra appieno nella definizione.... mah.
Comunque ecco la mia personale top ten dei cialtroni di db
1-great saiyamen
2- mr satan
3- pilaf
4- gotenks
5-dai kaioh sama (quello con i baffoni in pratica)
6- murasaki
7- muten
8-likoom
9-ginyu
10-guldo
Comment
-
beh nn scordatevi pero che cm dice goku in un certo senso mr.satan ha salvato il mondo da majin bu, ki avrebbe creduto a dei poveretti come i guerrieri Z?? voi l avreste donata l energia senza conoscere le circostanze?? io no
qnd la mia scelta ricade sul sommo re kaioh, avete presente??Last edited by Rama; 04 August 2006, 20:02.
Comment
Comment