Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vero corpo di Ginew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il vero corpo di Ginew

    Mi facevo una domanda... secondo voi esiste la concreta possibiltià che quello che vediamo su Namek non sia il vero corpo di Ginew, bensì il corpo di un altro alieno molto forte che lo stesso Ginew possa aver preso in seguito?

    Lo sò che è una domanda scema, ma a pensarci mi pare possibile!

    E' vero che quando Ginew prende possesso del corpo di Goku commette il famoso errore di calcolo in quanto non tiene conto che la vera forza di Goku sta nella sua forza spirituale e non nel suo corpo... ma questa potrebbe essere un'eccezione, e magari il corpo dell'alieno "viola e cornuto" era invece molto forte dal punto di vista puramente fisico!

  • #2
    può darsi
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

    Comment


    • #3
      Sì è probabile.In effetti quando jeeth vede ginew assumere la posa riconosce la tecnica,segno che ginew deve averla già usata in passato e dato che non tutti i guerrieri basano la loro forza sullo spirito ma sulla semplice forza bruta le probabilità aumentano.

      Comment


      • #4
        Si infatti per me il vero corpo di Genew e' un altro.Ma cmq il corpo attuale di Ginew non e' piu' il cornuto viola ma una semplice rana di Namek.

        Comment


        • #5
          non credo k il tory abbia fatto tutti sti ragionamenti......ma potrebbe darsi

          Comment


          • #6
            Esatto...altrimenti il Tori avrebbe fatto in modo che durante il combattimento Genew raccontasse il suo primo o precedente CHANGE.
            http://img205.imageshack.us/img205/7...evegetaqq7.jpg

            http://img127.imageshack.us/img127/7...etassj4al0.png

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da zik
              non credo k il tory abbia fatto tutti sti ragionamenti......ma potrebbe darsi
              konkordo pienamente!!!
              poi quando ha assorbito il corpo di goku e nn riusciva a kontrollarlo avrebbe dovuto dire: perchè nn funziana?!?? kon questo ke ho nn ci sono stati problemi!!!
              perciò per questi 2 motivi credo sia il suo originale!!!
              sigpic

              My name......
              My name is VEGITO and nobody will stop me!!!
              SE VOLETE SCOPRIRE IL SEGUITO DI DRAGONBALL GT KLIKKATE!!!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                Sì è probabile.In effetti quando jeeth vede ginew assumere la posa riconosce la tecnica,segno che ginew deve averla già usata in passato e dato che non tutti i guerrieri basano la loro forza sullo spirito ma sulla semplice forza bruta le probabilità aumentano.
                Concordo. Mi sono fatta anch'io la stessa domanda e mi sono data questa risposta.
                Qapla'!

                Comment


                • #9
                  Si, anche io ci avevo pensato. E' molto probabile che il vero corpo di ginyu sia un altro.
                  sigpic
                  ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                  __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Final Goku II
                    Mi facevo una domanda... secondo voi esiste la concreta possibiltià che quello che vediamo su Namek non sia il vero corpo di Ginew, bensì il corpo di un altro alieno molto forte che lo stesso Ginew possa aver preso in seguito?

                    Lo sò che è una domanda scema, ma a pensarci mi pare possibile!

                    E' vero che quando Ginew prende possesso del corpo di Goku commette il famoso errore di calcolo in quanto non tiene conto che la vera forza di Goku sta nella sua forza spirituale e non nel suo corpo... ma questa potrebbe essere un'eccezione, e magari il corpo dell'alieno "viola e cornuto" era invece molto forte dal punto di vista puramente fisico!
                    Mi sn posto anch'io la stessa domanda, quando poco tempo fA ho letto la storia di quando Genew scambia il corpo con Goku.. nn c'é dubbio che nn lo sapremo mai ma se esistesse " un corpo originale" di Genew sarebbe certamente meno potente del corpo " viola e cornuto"
                    I don't think about things, but I respect who does!*

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Jarod
                      Mi sn posto anch'io la stessa domanda, quando poco tempo fA ho letto la storia di quando Genew scambia il corpo con Goku.. nn c'é dubbio che nn lo sapremo mai ma se esistesse " un corpo originale" di Genew sarebbe certamente meno potente del corpo " viola e cornuto"
                      Quando ero piccolo il mio telefilm preferito era Jarod il camaleonte!!

                      Scusate per l'OT...
                      http://img205.imageshack.us/img205/7...evegetaqq7.jpg

                      http://img127.imageshack.us/img127/7...etassj4al0.png

                      Comment


                      • #12
                        Ma a me ne ke me ne freghi molto onestamente !
                        Spoiler:
                        Ciao!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da F.M._SSJ4
                          Ma a me ne ke me ne freghi molto onestamente !
                          Volevo solo fare contento Jarod....
                          http://img205.imageshack.us/img205/7...evegetaqq7.jpg

                          http://img127.imageshack.us/img127/7...etassj4al0.png

                          Comment


                          • #14
                            Hmm, sinceramente non credo che il corpo viola e cornuto di ginew sia stato preso da qualcun'altro e questo per un semplice motivo, ginew stesso non conosce bene e non sa controllare la sua tecnica, tanto che rimane sorpreso nell'avere difficoltà a usare quello di goku, quindi doveva essere probabilmente la prima volta che l'abbia mai usata (magari è una caratteristica della sua specie), il discorso che abbia preso altri corpi che però facevano affidamento solo alla forza fisica non regge molto visto che a certi livelli di combattimento, la forza fisica non basta più (siamo sull'ordine dei 100.00).
                            Last edited by Kaiohshin87; 07 August 2006, 17:05.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Kaiohshin87
                              Hmm, sinceramente non credo che il corpo viola e cornuto di ginew sia stato preso da qualcun'altro e questo per un semplice motivo, ginew stesso non conosce bene e non sa controllare la sua tecnica, tanto che rimane sorpreso nell'avere difficoltà a usare quello di goku, quindi doveva essere probabilmente la prima volta che l'abbia mai usata (magari è una caratteristica della sua specie), il discorso che abbia preso altri corpi che però facevano affidamento solo alla forza fisica non regge molto visto che a certi livelli di combattimento, la forza fisica non basta più (siamo sull'ordine dei 100.00).
                              Non é detto! Genew potrebbe aver acquisito il suo corpo viola da così tanto tempo da nn saper gestire un'altro corpo
                              I don't think about things, but I respect who does!*

                              Comment

                              Working...
                              X