Originariamente Scritto da alessandro330
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegeta's Fans
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prince_VegetaSSJ4Guarda che Vegeta ha sconfitto molti più nemici di Goku...però devi solo considerare lo Z chiaro, perchè è l'unica serie in cui ricopre un ruolo da co-protagonista...Last edited by Alessandro330; 07 August 2006, 15:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330in tutte le serie è stato mazzuolato,contro goku la prima volta(va be questo diamoglielo come pareggio) in quella di freezer è morto,in quella di cell si è salvato le grazie a gohan ssj2,in quella di majin bu si è sacrificato invano,per poi essere nuovamente riempito di botte da kid bu,poi rispondendo a veggie,io non critico quelli che lo amano,ma critico quelli che dicono che è un combattente dalle doti eccezzionali superiore anche a goku,personalmente a me viene da ridere,poi siamo in un forum dove tutti possono esprimere le proprie opinioni in libertà,ora mi defilo,questo non è il topic adatto a me
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince_VegetaSSJ4Aspetta...ricordami un'attimo...quante volte è morto Goku?!?!??!?!?!? Ormai ci avviciniamo alla trentina....persino Shenron e baba si sono stufati di riportarlo sulla terra...considera poi che contro Kid Bu goku non avrebbe mai vinto senza la brillante idea di Vegeta di riportare in vita i terrestri e usare la genkidama...poi contro Cell nemmeno lui ce l'ha fatta...poi se tu dici che vince sempre...è chiaro...è il protagonista della storia...è chiaro che vinca sempre...quando mai il protagonista fa una figuraccia muore e sparisce per sempre?!?!?!? Altrimenti Goku sarebbe morto prima ancora di conoscere Vegeta...
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330Si goku è morto molte volte questo non lo nego,ma con freezer come la mettiamo? Vegeta non era neanche alla pari di reecome,contro cell ha combattuto alla pari mi sembra nonostante fosse solo ssj1 si è voluto sacrificare per dare spazio a gohan tentando anche di distruggere Cell,poteva uccidere majin bu ciccione ma non lo ha fatto perchè voleva dar spazio a goten e trunks con la fusion,goku muore perchè piglia i combattimenti e i nemici alla leggera e alla fine non ci pensa due volte a sacrificarsi,poi è chiaro è il protagonista,le nostre sono solo supposizioni.
Comment
-
vegeta ti amo
vegeta per me è il migliore non so perchè ma anche perchè la storia con bulma e poi vegeta è troppo bono
e poi raga non mi ricordo quando vegeta diventò super sayan per la prima volta me lo potetee dire in privato??vegeta quanto sei bono :sbav: :cute: :boni: :ssj:
vegeta è questo ke farebbe a goku ( kakaroth o karoth ) :wizard:
http://sandrockk.free.fr/files/dbz/gt/baby3/vegeta.gif
http://web1.dara.ac.th/dara_pictures...all/gvvsbr.gif
http://www.icbernareggio.it/ragazzi/...y%20vegeta.jpg Ma quanto è carino :D
Comment
-
Smettetela di dire assurdità: Goku è più forte di Vegeta! Punto e basta.
Questo non vuol dire che Goku sia il personaggio migliore o quello più amato, ma è il protagonista di Dragon Ball ed anche chi non lo ama affatto non può negare l'assoluta evidenza: Toriyama ha scelto lui come protagonista ed ha voluto che lui fosse il più forte ed il vero Super Saiyan! Che poi, per esigenze commerciali e/o di copione siano diventati Super Saiyan un po' tutti, il verdetto non cambia!
Vegeta ha molto più carisma rispetto a Goku, ovviamente è una mia opinione ma difficilmente confutabile (almeno questo lasciamoglielo al nostro "povero" vegeta" ), per questo, nonostante la sua presenza sia molto ridotta rispetto a quella di Goku e nonostante faccia le sue pessime figure, in molti lo preferiscono!I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
[QUOTE=Prince_VegetaSSJ4]mentre vegeta ha ucciso kiui, Dodoria, Zarbon, Guldo, Jeeth, Burter e Reecome...QUOTE]
scusa ma non è stato Goku a fare fuori tutta sta gente?io credo che tu abbia le idee un po confuse è anche vero che dragonball non lo vedo da moltissimo tempo ma no ncredo di essere rincoglionito a tal punto.
Comment
-
[QUOTE=alessandro330]Originariamente Scritto da Prince_VegetaSSJ4mentre vegeta ha ucciso kiui, Dodoria, Zarbon, Guldo, Jeeth, Burter e Reecome...QUOTE]
scusa ma non è stato Goku a fare fuori tutta sta gente?io credo che tu abbia le idee un po confuse è anche vero che dragonball non lo vedo da moltissimo tempo ma no ncredo di essere rincoglionito a tal punto.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
[QUOTE=alessandro330]Originariamente Scritto da Prince_VegetaSSJ4mentre vegeta ha ucciso kiui, Dodoria, Zarbon, Guldo, Jeeth, Burter e Reecome...QUOTE]
scusa ma non è stato Goku a fare fuori tutta sta gente?io credo che tu abbia le idee un po confuse è anche vero che dragonball non lo vedo da moltissimo tempo ma no ncredo di essere rincoglionito a tal punto.
Che cosa?!?!?!?!? Senti ascoltami bene....Vegeta è tutto x me....conosco meglio di chiunque altro ogni suo minimo particolare...vuoi che nn sappia chi ha ucciso??!?!!?!?!? Se vuoi ti invio i video delle puntate o ti spedisco i manga!!!!Last edited by Prince_VegetaSSJ4; 07 August 2006, 17:09.
Comment
-
[QUOTE=C18-Crilin 4ever]Originariamente Scritto da alessandro330
no....Zarbon, Guldo e Dodria li fa fuori di sicuro Vegeta...Reecome, Jeeth e Burter è Goku a farli fuori
Comment
Comment