Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ciao! Finalmente dopo aver studiato x bene qst forum mi sn registrata XD sn Benedetta, ma kiamatemi Betta [please XD] ho 14 anni e seguo dragonball da tnt..più di 3 anni! spero di trovarmi bene cn voi!
kisses betta xx
sigpic *i'm lost without you ♥ * i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Grazie 1000 dell'accoglienza XD Eh si gabriella, a te è andata bene ma a me no XD Volevo kiamarmi..Christina XD almeno mi consolo con betta!! Grazie mille ankora!
sigpic *i'm lost without you ♥ * i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Benvenuta betta e benvenuto anche all'utente *.Vegeta'sPrincess.*.....
Il mio nome è Swen... devi sapere che non l'hanno scelto i miei genitori ma visto e considerato che sono già nato intelligente, ho trovato giusto sceglierlo subito io e così eccomi qua!
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Benvenuta betta e benvenuto anche all'utente *.Vegeta'sPrincess.*.....
Il mio nome è Swen... devi sapere che non l'hanno scelto i miei genitori ma visto e considerato che sono già nato intelligente, ho trovato giusto sceglierlo subito io e così eccomi qua!
grazie 1000... sei modesto eh? ma nn ti preoccupare io lo sapevo già ke eri nato intelligente XD grz ankora
ahaha seripa m ha fatto morire XDDD e si, anke io sono x vegeta, ma qua le mie amiche vanno tutte x goku -_-" XDD
cmq...benvenuta anke se già c conoscevamo :PP
Comment