Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nuovi moderatori

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I nuovi moderatori

Dopo qualche giorno di consultazione, abbiamo deciso i nominativi dei nuovi moderatori dei Forumi di Dragon Ball Arena:

MIK0
    Marco ¬¬
    Jarod

che si andranno quindi ad affiancare a quelli già in carica

gogeta79
    Chibi Goku
    Gogetto

Saremo quindi sei in totale e cercheremo, nel rispetto degli impegni che ciascuno ha, di essere presenti nel modo migliore.
    Ovviamente, la cosa più importante è l'automoderazione di ciascun utente, per cui speriamo di poter contare sulla vostra collaborazione.
    Auguri e buon lavoro ai nuovi moderatori e grazie a tutti per l'attenzione!
    A girl and a fight and will be alright!

Grazie a te Gogeta.

Vorrei dire giusto due cose, visto che anche per me è un'esperienza nuova.
    Con l'esperienza maturata nel forum e nelle discussioni in generale mi associo anche io all'appello di automoderazione intesa come propria personale e nel cercare sempre di portare una discussione pacifica. E' facile sentirsi aggrediti in alcuni thread, ma l'importante è sempre il rispetto per le persone con cui condividiamo il forum. La volontà di discutere e di risolvere le incomprensioni dovrebbe guidare tutti verso un corretto uso di questo mezzo che abbiamo a disposizione.

Io dal canto mio, spero di dover lavorare il meno possibile ^_^;

Grazie

Comment

Mi associo anch'io a gogeta79 ( che intanto ringrazio) e a MIKO:

Cercate in primo luogo di rispettarvi l'uno l'altro! Questo é solo un forum nn é una gara a chi é più figo.. anche se il forum é una comunità virtuale ciò non toglie che il buon senso e l'educazione possa e debba essere applicata anche qui! Xché dietro ai nickname e alle firme c'è sempre una persona con dei sentimenti che può essere ferita.. quindi prima di postare una qualsiasi replica assicuratevi bene di non essere offensivi verso nessuno e di non andare OT!

Gli utenti fanno modo che il forum sia un forum di qualità.. facciamo in modo che questo forum sia un forum di qualità!!

Buona navigazione e soprattutto: divertitevi ^_^
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod
        Mi associo anch'io a gogeta79 ( che intanto ringrazio) e a MIKO:
        Ahia ^^
        E' MIK0 con lo 0

Mi associo a gogeta nel fare gli auguri (e i complimenti) ai nuovi colleghi

Comment

Complimenti a tutti! Credo manchi solo Marco all'appello

Visto che siete nuovi e vogliosi di lavorare lascerò fare tutto a voi...

Scherzo eh
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Riapro un secondo visto che non avevo postato per dire che sono riuscito a chiudere un paio di topic o cancellare un paio di post perchè per il resto jarod fa un lavoraccio, quando loggo lui ha già fatto tutto o quasi
            sigpic

Comment

Thx

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
              Riapro un secondo visto che non avevo postato per dire che sono riuscito a chiudere un paio di topic o cancellare un paio di post perchè per il resto jarod fa un lavoraccio, quando loggo lui ha già fatto tutto o quasi
              Ahaha Grazie del complimento
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
              X