Originariamente Scritto da Kaji
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quando vedere gli OAV?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4everse li scarichi da Emule cm ho fatto io nessuno ti dice niente
scarico scarico scarico...EDDIE 6 UN ANGELO!!!
Originariamente Scritto da silsai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da KajiSono stati tutti trasmessi dalla RAI o da Mediaset quindi credo siano ancora sotto licenza in Italia, pertanto violeresti la legge sui diritti d'autore, l'unica eccezione dovrebbe essere Dragon Ball Z Gaiden ,che non è mai stato trasmesso in Italia, ma credo che la legge italiana faccia un po' di storie anche per movie, serie TV etc i cui diritti non siano stati ancora acquistati nel nostro paese.Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Originariamente Scritto da silmmm... non è che potresti dirmene un paio dove compare Vegeta???
scarico scarico scarico...sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4everse li scarichi da Emule cm ho fatto io nessuno ti dice niente
Non confondiamo la legalità con l'impunità.
E, per favore, evitate nel limite del possibile di consigliare metodi illegali o di vantarvi di farne uso, non è che vi si chiede di non parlarne ma almeno non incitate in modo così spudorato -.-'
Comment
-
Originariamente Scritto da KajiMi sembra di ricordare che a Natale fosse uscito questo Goku Gaiden.
Il DbZ Gaiden a cui mi riferivo era questo.Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Originariamente Scritto da XxxChichixxXInfatti concordo dovresti prima guardare tt le puntate poi gli OAV, cmq è tremendamente strano ke tu nn abbia mai visto Dragon Ball in tt la tua vita, vabbè...
Comment
-
Originariamente Scritto da silmmm... non è che potresti dirmene un paio dove compare Vegeta???
scarico scarico scarico...
Piccola correzione al messaggio di Cacalatte:
Vegeta compare nei film
6 - L'invasione di Neo Namek
7 - I tre super saiyan
8 - Il super saiyan della leggenda
9 - La minaccia del demone malvagio
12 - Il diabolico guerriero degli inferi
13 - L'eroe del pianeta Conuts
Special 1 - Le origini del mito
e nel DBZGaiden
Consigli per la visione da parte di una Vegeta fan:
- il 6 è molto gradevole ma presuppone la conoscenza del 5 (il destino dei Saiyan) che a mio parere lo è meno, e non c'è Vegeta.
- il 7 a me non piace, ma Vegeta fa una figura abbastanza dignitosa (e un'entrata in scena spettacolare)
- l'8 è un bel film, che tutti i fan di Dragon Ball dovrebbero conoscere a memoria. Ovviamente c'è anche Vegeta (e in un ruolo di un certo rilievo), anche se per una certa parte del film fa una figura abbastanza indegna.
- il 9 è carino, senza infamia e senza lode per Vegeta ma assolutamente da vedere.
- nell'11 (L'irriducibile bio-combattente) Vegeta non compare come personaggio ma fa una brevissima apparizione nella sigla finale (che unA fan del principe dei Saiyan non dovrebbe lasciarsi scappare!)
- il 12 è assolutamente imperdibile.
- il 13 a me non piace e inoltre per Vegeta dura appena un paio di minuti, nei quali trova il modo di fare una delle peggiori figure da peracottaro della storia.
- lo special 1 è interessante, importante e gradevole, Vegeta vi compare in una forma un po' anomala...
- il DBZGaiden è l'unico che puoi scaricare da DBArena in quanto non sotto copyright. Purtroppo non ho ancora finito di vederlo ma per quello che ho visto lo consiglio.
Un'ultima cosa:
i movies si trovano in VHS a prezzi stracciati nelle fumetterie, alle fiere, su ebay e cose analoghe. Perché perché fare una cosa illegalmente quando la si può ottenere con facilità e con un costo minimo senza fare danno a nessuno??Last edited by Mechan; 08 August 2006, 13:22.Qapla'!
Comment
-
Originariamente Scritto da MechanCiriciao SIL, benvenuta!
Piccola correzione al messaggio di Cacalatte:
Vegeta compare nei film
6 - L'invasione di Neo Namek
7 - I tre super saiyan
8 - Il super saiyan della leggenda
9 - La minaccia del demone malvagio
12 - Il diabolico guerriero degli inferi
13 - L'eroe del pianeta Conuts
Special 1 - Le origini del mito
e nel DBZGaiden
Consigli per la visione da parte di una Vegeta fan:
- il 6 è molto gradevole ma presuppone la conoscenza del 5 (il destino dei Saiyan) che a mio parere lo è meno, e non c'è Vegeta.
- il 7 a me non piace, ma Vegeta fa una figura abbastanza dignitosa (e un'entrata in scena spettacolare)
- l'8 è un bel film, che tutti i fan di Dragon Ball dovrebbero conoscere a memoria. Ovviamente c'è anche Vegeta (e in un ruolo di un certo rilievo), anche se per una certa parte del film fa una figura abbastanza indegna.
- il 9 è carino, senza infamia e senza lode per Vegeta ma assolutamente da vedere.
- nell'11 (L'irriducibile bio-combattente) Vegeta non compare come personaggio ma fa una brevissima apparizione nella sigla finale (che unA fan del principe dei Saiyan non dovrebbe lasciarsi scappare!)
- il 12 è assolutamente imperdibile.
- il 13 a me non piace e inoltre per Vegeta dura appena un paio di minuti, nei quali trova il modo di fare una delle peggiori figure da peracottaro della storia.
- lo special 1 è interessante, importante e gradevole, Vegeta vi compare in una forma un po' anomala...
- il DBZGaiden è l'unico che puoi scaricare da DBArena in quanto non sotto copyright. Purtroppo non ho ancora finito di vederlo ma per quello che ho visto lo consiglio.
Un'ultima cosa:
i movies si trovano in VHS a prezzi stracciati nelle fumetterie, alle fiere, su ebay e cose analoghe. Perché perché fare una cosa illegalmente quando la si può ottenere con facilità e con un costo minimo senza fare danno a nessuno??EDDIE 6 UN ANGELO!!!
Originariamente Scritto da silsai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!
Comment
Comment