Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando vedere gli OAV?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Kaji
    Sono stati tutti trasmessi dalla RAI o da Mediaset quindi credo siano ancora sotto licenza in Italia, pertanto violeresti la legge sui diritti d'autore, l'unica eccezione dovrebbe essere Dragon Ball Z Gaiden ,che non è mai stato trasmesso in Italia, ma credo che la legge italiana faccia un po' di storie anche per movie, serie TV etc i cui diritti non siano stati ancora acquistati nel nostro paese.
    aiaaaaaaaaaaaa!
    EDDIE 6 UN ANGELO!!!
    Originariamente Scritto da sil
    sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
    e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

    Comment


    • #17
      se li scarichi da Emule cm ho fatto io nessuno ti dice niente
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
        se li scarichi da Emule cm ho fatto io nessuno ti dice niente
        mmm... non è che potresti dirmene un paio dove compare Vegeta???
        scarico scarico scarico...
        EDDIE 6 UN ANGELO!!!
        Originariamente Scritto da sil
        sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
        e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Kaji
          Sono stati tutti trasmessi dalla RAI o da Mediaset quindi credo siano ancora sotto licenza in Italia, pertanto violeresti la legge sui diritti d'autore, l'unica eccezione dovrebbe essere Dragon Ball Z Gaiden ,che non è mai stato trasmesso in Italia, ma credo che la legge italiana faccia un po' di storie anche per movie, serie TV etc i cui diritti non siano stati ancora acquistati nel nostro paese.
          invece goku gaiden è uscito su italia 1 verso natale,nn mi ricordo quando
          Originariamente Scritto da cacalatte
          Swen,è la tua fine!

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da sil
            mmm... non è che potresti dirmene un paio dove compare Vegeta???
            scarico scarico scarico...
            uhm...dv compare Vegeta?Uhm...."Il SS sayan della Leggenda" senza dubbio....poi ce ne sn altri...ma nn mi ric i titoli...se mi vengono in mente te li diko
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

            Comment


            • #21
              Tutti dal 7 in poi(13)
              Originariamente Scritto da cacalatte
              Swen,è la tua fine!

              Comment


              • #22
                Mi sembra di ricordare che a Natale fosse uscito questo Goku Gaiden.

                Il DbZ Gaiden a cui mi riferivo era questo.
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
                  se li scarichi da Emule cm ho fatto io nessuno ti dice niente
                  Anche se rubi in banca e non lasci prove nessuno ti dice niente.
                  Non confondiamo la legalità con l'impunità.
                  E, per favore, evitate nel limite del possibile di consigliare metodi illegali o di vantarvi di farne uso, non è che vi si chiede di non parlarne ma almeno non incitate in modo così spudorato -.-'

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Kaji
                    Mi sembra di ricordare che a Natale fosse uscito questo Goku Gaiden.

                    Il DbZ Gaiden a cui mi riferivo era questo.
                    a,scusa avevo letto Goku,invece era DBZ,si su quello nn ci sono dubbi
                    Originariamente Scritto da cacalatte
                    Swen,è la tua fine!

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da XxxChichixxX
                      Infatti concordo dovresti prima guardare tt le puntate poi gli OAV, cmq è tremendamente strano ke tu nn abbia mai visto Dragon Ball in tt la tua vita, vabbè...
                      Guardate che dragon ball l'ho visto quando ero piccolo, quindi non ricordo quasi nulla.. Cmq allora guardo prima tutti gli episodi e poi gli oav grazie per le info.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da sil
                        mmm... non è che potresti dirmene un paio dove compare Vegeta???
                        scarico scarico scarico...
                        Ciriciao SIL, benvenuta!

                        Piccola correzione al messaggio di Cacalatte:
                        Vegeta compare nei film
                        6 - L'invasione di Neo Namek
                        7 - I tre super saiyan
                        8 - Il super saiyan della leggenda
                        9 - La minaccia del demone malvagio
                        12 - Il diabolico guerriero degli inferi
                        13 - L'eroe del pianeta Conuts
                        Special 1 - Le origini del mito
                        e nel DBZGaiden

                        Consigli per la visione da parte di una Vegeta fan:
                        - il 6 è molto gradevole ma presuppone la conoscenza del 5 (il destino dei Saiyan) che a mio parere lo è meno, e non c'è Vegeta.
                        - il 7 a me non piace, ma Vegeta fa una figura abbastanza dignitosa (e un'entrata in scena spettacolare)
                        - l'8 è un bel film, che tutti i fan di Dragon Ball dovrebbero conoscere a memoria. Ovviamente c'è anche Vegeta (e in un ruolo di un certo rilievo), anche se per una certa parte del film fa una figura abbastanza indegna.
                        - il 9 è carino, senza infamia e senza lode per Vegeta ma assolutamente da vedere.
                        - nell'11 (L'irriducibile bio-combattente) Vegeta non compare come personaggio ma fa una brevissima apparizione nella sigla finale (che unA fan del principe dei Saiyan non dovrebbe lasciarsi scappare!)
                        - il 12 è assolutamente imperdibile.
                        - il 13 a me non piace e inoltre per Vegeta dura appena un paio di minuti, nei quali trova il modo di fare una delle peggiori figure da peracottaro della storia.
                        - lo special 1 è interessante, importante e gradevole, Vegeta vi compare in una forma un po' anomala...
                        - il DBZGaiden è l'unico che puoi scaricare da DBArena in quanto non sotto copyright. Purtroppo non ho ancora finito di vederlo ma per quello che ho visto lo consiglio.

                        Un'ultima cosa:
                        i movies si trovano in VHS a prezzi stracciati nelle fumetterie, alle fiere, su ebay e cose analoghe. Perché perché fare una cosa illegalmente quando la si può ottenere con facilità e con un costo minimo senza fare danno a nessuno??
                        Last edited by Mechan; 08 August 2006, 13:22.
                        Qapla'!

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Mechan
                          Ciriciao SIL, benvenuta!

                          Piccola correzione al messaggio di Cacalatte:
                          Vegeta compare nei film
                          6 - L'invasione di Neo Namek
                          7 - I tre super saiyan
                          8 - Il super saiyan della leggenda
                          9 - La minaccia del demone malvagio
                          12 - Il diabolico guerriero degli inferi
                          13 - L'eroe del pianeta Conuts
                          Special 1 - Le origini del mito
                          e nel DBZGaiden

                          Consigli per la visione da parte di una Vegeta fan:
                          - il 6 è molto gradevole ma presuppone la conoscenza del 5 (il destino dei Saiyan) che a mio parere lo è meno, e non c'è Vegeta.
                          - il 7 a me non piace, ma Vegeta fa una figura abbastanza dignitosa (e un'entrata in scena spettacolare)
                          - l'8 è un bel film, che tutti i fan di Dragon Ball dovrebbero conoscere a memoria. Ovviamente c'è anche Vegeta (e in un ruolo di un certo rilievo), anche se per una certa parte del film fa una figura abbastanza indegna.
                          - il 9 è carino, senza infamia e senza lode per Vegeta ma assolutamente da vedere.
                          - nell'11 (L'irriducibile bio-combattente) Vegeta non compare come personaggio ma fa una brevissima apparizione nella sigla finale (che unA fan del principe dei Saiyan non dovrebbe lasciarsi scappare!)
                          - il 12 è assolutamente imperdibile.
                          - il 13 a me non piace e inoltre per Vegeta dura appena un paio di minuti, nei quali trova il modo di fare una delle peggiori figure da peracottaro della storia.
                          - lo special 1 è interessante, importante e gradevole, Vegeta vi compare in una forma un po' anomala...
                          - il DBZGaiden è l'unico che puoi scaricare da DBArena in quanto non sotto copyright. Purtroppo non ho ancora finito di vederlo ma per quello che ho visto lo consiglio.

                          Un'ultima cosa:
                          i movies si trovano in VHS a prezzi stracciati nelle fumetterie, alle fiere, su ebay e cose analoghe. Perché perché fare una cosa illegalmente quando la si può ottenere con facilità e con un costo minimo senza fare danno a nessuno??
                          GRAZIE 1000 MECHAN! (scusate ma sta faccetta non sembra il tabitoast dei teletubbies???)
                          EDDIE 6 UN ANGELO!!!
                          Originariamente Scritto da sil
                          sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
                          e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

                          Comment

                          Working...
                          X