Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Z

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

k triste ci saremmo persi la saga di cell k è quella più bella e importante!nn saremmo qui se db fosse finito con freezer,sarebbe stato un flop!
    Don't forget the V i o l e n c e.

Comment

Non sono d'accordo.. Anche xk la parte dopo Freezer è quella che preferisco..Quindi io dico no!
      sigpic
      *i'm lost without you
      * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

Sarò egoista, ma senza la saga di buu mi sarei perso il mio personaggio preferito, e poi tanto malaccio questa saga non è anzi (che poi si vede che sia forzata è un'altro discorso)!
        Certo la fine poteva essere migliore e più coerente (goku, vegeta, mystic gohan, gotenks, fat buu e kaiobito insieme ci avrebbero giocato a pin pong con kid buu, altro che genkidama..... ) però il fatto che goku diventi maestro non mi dispiace come conclusione e come se il ciclo finisse per goku per cominciare con uub!

Comment

Io sono molto esigente sui finali, per quanto mi riguarda devono arrivare quando la storia è al suo massimo e devono essere belli in sé.
          Il finale della saga di Bu non raggiunge pienamente i due requisiti.
          Avrei di gran lunga preferito che fosse finito con Freezer.

Comment

Originariamente Scritto da Vegetto 09
            VOLEVO APRIRE QUESTO SONDAGGIO E SENTIRE LA VOSTRA OPINIONE!!
            KI PENSA KE TORY DOVEVA FINIRE LO Z NELLA SAGA DI FREZEER??
            IO!!!!!
            TUTTO PERFETTO!! IL SUPER SAIYAN, VEGETA IL CRUDELA MORTO DA UN TRAGIKO DESTINO, KRILLIN FATTO ESPLODERE........ KE POI HA SCATENATO L' IRA DEL SSJ! VOLEVASI DIMOSTRARE KE NN CI VOLEVA LA FORZA MA LA RABBIA X TRASFORMARSI LA VERA FORZA DI UN SAIYAN!!!
            A PENSARCI SAREBBE STATA UNA FIGATA SE SI SAREBBE KONKLUSO PROPIO IN QUEL PUNTO!!
            ALMENO NN ERA IL SOLITO "E VISSERO FELICI E CONTENTI!!"

NOOOOO!!!! Se finiva lì il MIO Crilin era crepato, C18 proprio nn c'era e noi ci saremo persi i vari livelli di super sayian, Vegeta in versione meno cattiva, e la saga di majin bu ke x me è molto bella
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Assolutamente no!! Altrimenti ci saremmo persi:

-Vegeta che diventa un vero personaggio, studiato come vero antagonista di Goku per tutto il fumetto (e non è poco!)
              -Gohan sarebbe rimasto un semplice ragazzino isterico
              -Non esisterebbe Trunks, forse il personaggio migliore insieme a Vegeta dell'intero componimento
              -Non ci sarebbe stato il Cell Game (ovvero la parte migliore di tutta Dragon ball a mio parere...)
              -Scordatevi gli ulteriori livelli del super saiyan
              -Non ci sarebbe stata la Fusion
              -Non ci sarebbero stati scontri fantastici come Gohan vs Cell o Goku ssj3 vs Kid Bu
              -Non ci sarebbe stato Mr. Satan!!!!!!!
              -La divinità più potente dell'universo sarebbe rimasto re Kaioh (e sai che noia....)
              -La Genkidama sarebbe stata una mossa simil-fallimentare
              -Non ci sarebbe stata 18 (a me non è che freghi molto, ma a molte sue fan del forum si!!)

E poi tante altre cose che ora non ricordo.....
              HANNO DETTO:
              cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Swen
                Assolutamente no!! Altrimenti ci saremmo persi:

-Vegeta che diventa un vero personaggio, studiato come vero antagonista di Goku per tutto il fumetto (e non è poco!)
                -Gohan sarebbe rimasto un semplice ragazzino isterico
                -Non esisterebbe Trunks, forse il personaggio migliore insieme a Vegeta dell'intero componimento
                -Non ci sarebbe stato il Cell Game (ovvero la parte migliore di tutta Dragon ball a mio parere...)
                -Scordatevi gli ulteriori livelli del super saiyan
                -Non ci sarebbe stata la Fusion
                -Non ci sarebbero stati scontri fantastici come Gohan vs Cell o Goku ssj3 vs Kid Bu
                -Non ci sarebbe stato Mr. Satan!!!!!!!
                -La divinità più potente dell'universo sarebbe rimasto re Kaioh (e sai che noia....)
                -La Genkidama sarebbe stata una mossa simil-fallimentare
                -Non ci sarebbe stata 18 (a me non è che freghi molto, ma a molte sue fan del forum si!!)

E poi tante altre cose che ora non ricordo.....
                Quoto ogni cosa! Dragon ball Z va bene così com'è! STOP!

Comment

è stata ottima l'idea di continuare

Comment

Originariamente Scritto da zik
                    è stata ottima l'idea di continuare
                    Quoto... penso che Dragon Ball se fosse finito con Freezer non avrebbe avuto lo stesso successo... eppoi, cavolo! Il protagonista che muore! Che banalità!

Comment

Assolutamente no. se finiva lì non avrebbe avuto tanto successo. e poi il grande cell dove lo lasciate. e le trasformazioni terminavano al ssj
                      il mio forum su dragon ball

http://img342.imageshack.us/img342/6310/cell3ys3.jpg

Comment

Allora io ho supposto in precedenza parecchie teorie sulla fine migliore di DBZ...
                        Prima teoria:
                        Fine sulla saga di freezer;Goku era il migior guerriero dell'universo,così come doveva essere perchè il protagonista.Poi però ripensandoci mi sono posto questa domanda:Così rimane inconculso il cambiamento di Vegeta...
                        A questo punto la cosa ovvia era...
                        Fine al Cell-game:Il protagonista aveva fatto una fine da eroe,tutti erano ssj,Gohan era il nuovo guerriero + potente,la pace sarebbe stata mantenuta per sempre.Però non si sa come sarebbe finita tra C-18 e Criln e inoltre dopo aver visto la saga di Bu ho formulato ancora un'altra idea.
                        Fine alla saga di Bu:
                        Goku aveva superato i limiti,Vegeta e Goku avevano combattuto insieme nello stesso corpo,la Genkidama era diventata una mossa utile ancora una volta,Trunk era cresciuto e era nato anke un nuovo personaggio.A questo punto potrebbero evitarsi le ultime 3-4 puntate inutile ma...sarebbe rimasta in forse la storia tra Gohan e Videl,e sarebbe rimasto anche inconcluso DB...se Goku non avesse espresso il desiderio ella reincarnazione buona di UB tutto ok,ma così non è stato.In definita credo che dragonball non abbia bisogno di ulteriori modifiche,visto che già ci ha pensato la Toei,e non va asolutamente troncato da nessuna parte.
                        Last edited by Cacalatte; 08 August 2006, 16:25.
                        Originariamente Scritto da cacalatte
                        Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da Cacalatte
                          Allora io ho supposto in precedenza parecchie teorie sulla fine migliore di DBZ...
                          Prima teoria:
                          Fine sulla saga di freezer;Goku era il migior guerriero dell'universo,così come doveva essere perchè il protagonista.Poi però ripensandoci mi sono posto questa domanda:Così rimane inconculso il cambiamento di Vegeta...
                          A questo punto la cosa ovvia era...
                          Fine al Cell-game:Il protagonista aveva fatto una fine da eroe,tutti erano ssj,Gohan era il nuovo guerriero + potente,la pace sarebbe stata mantenuta per sempre.Tuttavia dopo aver visto la saga di Bu o formulato ancora un'altra idea.
                          Fine alla saga di Bu:
                          Goku aveva superato i limiti,Vegeta e Goku avevano combattuto insieme nello stesso corpo,la Genkidama era diventata una mossa utile ancora una volta,Trunk era cresciuto e era nato anke un nuovo personaggio.A questo punto potrebbero evitarsi le ultime 3-4 puntate inutile ma...sarebbe rimasta in forse la storia tra Gohan e Videl,e sarebbe rimasto anche inconcluso DB...se Goku non avesse espresso il desiderio ella reincarnazione buona di UB tutto ok,ma così non è stato.In definita credo che dragonball non abbia bisogno di ulteriori modifiche,visto che già ci ha pensato la Toei,e non va asolutamente troncato da nessuna parte.
                          aggiungi ke se fosse finito in saga cell nn si sarebbe mai saputo cm andava a finire tra C18 e Crilin
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

vero,modifico subito
                            Originariamente Scritto da cacalatte
                            Swen,è la tua fine!

Comment

Per me doveva finire lì e fare tra lo Z e il GT un'altro dragonball con Cell Majin Bu ecc
                              Cliccate Qui
                              http://img284.imageshack.us/img284/9893/72uc8.jpg
                              http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42023607

Comment

Working...
                              X