Originariamente Scritto da gogeta79
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E basta!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Vegettossj14[quote:560effeb18="Malek"]episodio 1 è davvero bruttissimo... per non parlare di jar jar
col secondo episodio si alza un po' la media, ma non di tanto
A me dell'episodi 1 mi piace molto la guerra il duello tra Darth Maul e i due jedi!! (la mia firma )[/quote:560effeb18]nella tua firma ce solo 1 jedi...
cmq,non si è andato leggermente OT?
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8[quote:ece463b5fb="Vegettossj14"][quote:ece463b5fb="Malek"]episodio 1 è davvero bruttissimo... per non parlare di jar jar
col secondo episodio si alza un po' la media, ma non di tanto
A me dell'episodi 1 mi piace molto la guerra il duello tra Darth Maul e i due jedi!! (la mia firma )[/quote:ece463b5fb]nella tua firma ce solo 1 jedi...
cmq,non si è andato leggermente OT?[/quote:ece463b5fb]
Nn intendevo quel specifico combattimento, anche perchè il cattivo nn è darth maul!! Be cmq nn ce l'ho più!!!!!!!!!!
Comment
-
il gt ha una trama orribile, e poi un errorino piccolo piccolo...ma i saiyan avevano previsto i pantaloni? quando goku diventa ssj4 ha gia' i pantaloni misura perfetta, anche dopo esserseli spexxati trasformandosi in gold ozharu...e quando ritorna bambino ha su tutti i vestiti perfettamente! in teoria, i sayan avrebbero dovuto prevedere nella leggenda la presenza di vestiti!!! ahhaha lo so ke e' x una cosa ovvia e ke e' impossibile ke goku nn avesse i vestiti( lo stesso vale x vegeta)....xo' il GT ha una trama orribile! ah e quello li' di star wars so ki è ma il nome nn mi diceva niente....hasta la vista
doma ai mod: ma dopo il ssj3 c'e' l'ozharu gold: quanti post rikiede?
e gli altri livelli quali sono e quanti ne rikiedono? solo i mod hanno tutte le sfere piene? graxius gracias thanks grazie,grazie,grazie grazissime
Comment
Comment