VOI QUALE PREFERITE?? IO IL PRIMO DI GRAN LUNGA!! SOPRATTUTTTO PERCHÈ IMPAZZISCO QUANDO VEDO LO SCONTRO ENERGETICO FRE GOKU E VEGETA!! SECONDO ME QUELLO È IL PEZZO PIÙ BELLO IN TUTTO DRAGONBALL!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I 2 Mitici Scontri.....
Collapse
X
-
I 2 Mitici Scontri.....
221/ SAGA DEI SAIYAN0%72/ SAGA DI MAJIN BOO0%15NESSUNO MI FANNO SCHIFO TT E 2!!0%0sigpic
My name......
My name is VEGITO and nobody will stop me!!!
SE VOLETE SCOPRIRE IL SEGUITO DI DRAGONBALL GT KLIKKATE!!!Tag: Nessuno
-
Il secondo, xché è stato davvero spettacolare!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince_VegetaSSJ4Quello della serie di Majin Bu perchè erano entrambi SSJ2 e perchè alla fine l'ha spuntata Vegeta.sigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
A me piace di più il primo... se le danno di santa ragione e alla fine sono tutti e due in fin di vita (anche grazie ad aiuti esterni)http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Decisamente migliore il primo, anche perchè il secondo non viene quasi considerato nel manga e finisce con un misero pareggio e ciò non me gusta!HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
-
il pezzo + bello del 2° scontro è quando goku viene legato alla montagna da vegeta cn quei fasci d energia e si libere disintegrando la montagna k resta ancora attaccata ai suoi polsi e alle sue caviglie! SPETTACOLARE
Comment
Comment