Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto sono potenti i saiyan normali nella saga di Bu?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma quanto sono potenti i saiyan normali nella saga di Bu?

Tanto nel manga quanto nell'anime, prima di andare al torneo Tenkaichi, i guerrieri Z giungono all'accordo di non utilizzare il super saiyan per evitare di spaventare gli spettatori. A quel punto Vegeta afferma " Beh non importa, tanto sarò comunque in vantaggio! " considerando che a quel torneo partecipavano pure C-18 (che nella saga di Cell aveva facilmente battuto vegeta Super saiyan) e Piccolo (allenatosi nella stanza dello spirito e del tempo diventando fortissimo pure lui)... ciò sta forse a significare che i saiyan come Vegeta e Goku hanno raggiunto nella saga di Bu un livello tale da poter sconfiggere simili avversari senza doversi trasformare? A me francamente sembra un pò eccessivo!

Io stimerei la loro forza circa sui 10.000.000/12.000.000 da normali... non di più!

Credo Vegeta si riferisse ai sayian..cioè ke se nè Gohan ne Trunks e ne Goten si trasformavano, lui sarebbe cmq stato in vantaggio su di loro
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
      Credo Vegeta si riferisse ai sayian..cioè ke se nè Gohan ne Trunks e ne Goten si trasformavano, lui sarebbe cmq stato in vantaggio su di loro
      Dubbito che Vegeta avrebbe accettato di partecipare a un torneo in cui aveva la consapevolezza di prenderle... forse faceva solo lo sborone e si sopravvalutava come di consueto. Perchè vabbeh che con i saiyan non si può mai dire, ma da normali diventare più forti di 18 o Piccolo sarebbe stato davvero mostruoso!

Comment

Vegeta da normale nella saga di bu l'ho stimato a circa 28 milioni, goku 30.

Ovviamete nella vita di tutti i giorni possono contenere la forza (come future trunks che manteneva facilmente un misero 5).

in ogni caso, anche se leggermente inferiori a 18 o piccolo, concentrandosi potrebbero secondo me raggiungere picchi di forza superiori ai livelli di quei due.
        sigpic
        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta

Ovviamete nella vita di tutti i giorni possono contenere la forza (come future trunks che manteneva facilmente un misero 5).
          18 quanto ha?mi pare di +...
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta

beh ma sarebbe comunque insufficente contro Piccolo e C-18... comunque secondo me, nel caso le cose si fossero messe male, Vegeta non si sarebbe fatto scrupoli a venir meno all'accordo.

Comment

18: 33.000.000
              Piccolo: 52.000.000

beh, contro piccolo pur di non essere battuti avrebbero ricorso al ssj
              sigpic
              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

18 quanto ha?mi pare di +...
                Secondo la mia metrica nella saga di Cell C-18 aveva 40.000.000... e dato che io sono convinto che, avendo delle parti organiche dentro di se, C-18 possa migliorare, nella saga di Bu stimerei la sua forza sui 50.000.000 circa! Goku da normale direi circa 12.000.000, Vegeta 10.000.000, da trasformati rispettivamente direi 170.000.000 e 150.000.000.

Comment

Bisognerebbe conoscere bene in che percentuale la forza aumenta quando si diventa ssj. Se mettiamo come paletto quello dei livelli calcolati su dba, ovvero che la forza aumenta di x50, allora sicuramente non raggiungono neanche minimamente il livello di piccolo e 18. Poi se consideriamo che il full power è ancora più potente della versione base del ssj, quindi ci vorrebbe un'equazione di circa x80, allora sarebbe ancora peggio....
                  HANNO DETTO:
                  cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

SL 33.000.000????uHM....ne aveva 30.000.000 in saga cell....possibile ke in tt questo tempo sia aumrentata di cs poko? mentre piccolo è arrivato a 52.000.000??
                    sigpic

Comment

SL 33.000.000????uHM....ne aveva 30.000.000 in saga cell....possibile ke in tt questo tempo sia aumrentata di cs poko? mentre piccolo è arrivato a 52.000.000??
                      Beh che Piccolo sia molto più forte non deve stupire. Lui e C-17 erano alla pari prima che Piccolo entrasse nella stanza dello spirito e del tempo. Dopo che Piccolo si è allenato avrà tracciato un bel solco!

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku II
                        Secondo la mia metrica nella saga di Cell C-18 aveva 40.000.000... e dato che io sono convinto che, avendo delle parti organiche dentro di se, C-18 possa migliorare, nella saga di Bu stimerei la sua forza sui 50.000.000 circa! Goku da normale direi circa 12.000.000, Vegeta 10.000.000, da trasformati rispettivamente direi 170.000.000 e 150.000.000.
                        ma secondo me li fai aumentare troppo... io dico che il tuo livello di ssj va bene ,ma da normali li alzerei a tipo 30-35(milioni si intende)
                        Originariamente Scritto da cacalatte
                        Swen,è la tua fine!

Comment

P.S: X GAS: Mi piacerebbe vedere i tuoi livelli! Me li puoi spedire al mio indirizzo hotmail? Tanto il mio contatto ce l'hai per msn

Comment

Originariamente Scritto da Cacalatte
                            ma secondo me li fai aumentare troppo... io dico che il tuo livello di ssj va bene ,ma da normali li alzerei a tipo 30-35(milioni si intende)
                            bè, anke fosse sempre + deboli di C18 e Piccolo sarebbero
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Cacalatte
                              E' troppo un'inezia! Questi livelli sono frutto delle varie proporzioni basate su tutta la Saga.

Comment

Working...
                              X