piccolo ha continuato ad allenarsi mooooolto duramente mentre 18 (sempre se accresce davvero la sua forza) stava a casa a badare alla figlia
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma quanto sono potenti i saiyan normali nella saga di Bu?
Collapse
X
-
si, 50 volte aumenta da ssj... ma dai... non scherziamo.
goku è un eccezione , a causadel kaiohken x20 (che ha reso il suo corpo resistente ad un potenziale maggiore), la base andava contata diversamente...
Goku: 30.000.000
Goku SSJ2: 170.000.000
Vegeta: 28.000.000
Vegeta SSJ2: 155.000.000
Majin Vegeta SSJ2: 170.000.000
PS.:si final te li sto spedendo ora in un zip...Last edited by Prince GAS Vegeta; 08 August 2006, 16:08.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4everbè, anke fosse sempre + deboli di C18 e Piccolo sarebberoOriginariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4piccolo ha continuato ad allenarsi mooooolto duramente mentre 18 (sempre se accresce davvero la sua forza) stava a casa a badare alla figlia
sì, la accresce...e la prova è la seguente:
Trunks bambino e Goten da normali sn molto forti, io credo ke da sayian saprebbero competere contro C18 e C17 di saga cell(Trunks e Goten insieme intendo) mentre nell'incontro Goten, Trunks VS C18 del torneo pre-majin bu, Trunks dice ke anke trasformati sa super sayian sarebbero cmq in svantaggio contro di lei, e x questo decide di lanciare quel colpo.Xciò nel rattempo C18 dv essere aumentata di energia....anke se in effetti nn esageratamente xkè il suo compito principale era essere una brava moglie e una brava madresigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegetasi, 50 volte aumenta da ssj... ma dai... non scherziamo.
goku è un eccezione , a causadel kaiohken x20 (che ha reso il suo corpo resistente ad un potenziale maggiore), la base andava contata diversamente...
Goku: 30.000.000
Goku SSJ2: 170.000.000
Vegeta: 28.000.000
Vegeta SSJ2: 155.000.000
Majin Vegeta SSJ2: 170.000.000
Secondo me, nella saga di Bu
Goku: 12.000.000
Goku Super saiyan: 170.000.000
Goku Super saiyan II: 300.000.000
Vegeta: 10.000.000
Vegeta Super saiyan: 150.000.000
Vegeta Super saiyan II: 280.000.000
Majin Vegeta Super saiyan II: 300.000.000
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Goku IITanto nel manga quanto nell'anime, prima di andare al torneo Tenkaichi, i guerrieri Z giungono all'accordo di non utilizzare il super saiyan per evitare di spaventare gli spettatori. A quel punto Vegeta afferma " Beh non importa, tanto sarò comunque in vantaggio! " considerando che a quel torneo partecipavano pure C-18 (che nella saga di Cell aveva facilmente battuto vegeta Super saiyan) e Piccolo (allenatosi nella stanza dello spirito e del tempo diventando fortissimo pure lui)... ciò sta forse a significare che i saiyan come Vegeta e Goku hanno raggiunto nella saga di Bu un livello tale da poter sconfiggere simili avversari senza doversi trasformare? A me francamente sembra un pò eccessivo!
Io stimerei la loro forza circa sui 10.000.000/12.000.000 da normali... non di più!
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4eversì, la accresce...e la prova è la seguente:
Trunks bambino e Goten da normali sn molto forti, io credo ke da sayian saprebbero competere contro C18 e C17 di saga cell(Trunks e Goten insieme intendo) mentre nell'incontro Goten, Trunks VS C18 del torneo pre-majin bu, Trunks dice ke anke trasformati sa super sayian sarebbero cmq in svantaggio contro di lei, e x questo decide di lanciare quel colpo.Xciò nel rattempo C18 dv essere aumentata di energia....anke se in effetti nn esageratamente xkè il suo compito principale era essere una brava moglie e una brava madreOriginariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince_VegetaSSJ4La forza di 18 è di circa 6.000.000 ma quella di piccolo è di molto superiore...credo che i sayan senza trasformarsi abbiano una potenza intorno ai 50.000.000/60.000.000...poi da super sayan superano i 150.000.000 e da SSJ2 sappiamo che hanno una potenza di 280.000.000!!!!sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4eversì, la accresce...e la prova è la seguente:
Trunks bambino e Goten da normali sn molto forti, io credo ke da sayian saprebbero competere contro C18 e C17 di saga cell(Trunks e Goten insieme intendo) mentre nell'incontro Goten, Trunks VS C18 del torneo pre-majin bu, Trunks dice ke anke trasformati sa super sayian sarebbero cmq in svantaggio contro di lei, e x questo decide di lanciare quel colpo.Xciò nel rattempo C18 dv essere aumentata di energia....anke se in effetti nn esageratamente xkè il suo compito principale era essere una brava moglie e una brava madre
Goten Super saiyan: 45.000.000
Trunks Super saiyan: 47.500.000
Non di più... e la differenza secondo me non è di addirittura 5 milioni come riportato da DBA... hanno una forza molto simile, infatti Trunks contro Goten vince anche di cervello, più che di forza!
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Goku IIA mio parere sono troppo bassi, e non in linea con gli aumenti sostanziali documentati nelle prime saghe!
Secondo me, nella saga di Bu
Goku: 12.000.000
Goku Super saiyan: 170.000.000
Goku Super saiyan II: 300.000.000
Vegeta: 10.000.000
Vegeta Super saiyan: 150.000.000
Vegeta Super saiyan II: 280.000.000
Majin Vegeta Super saiyan II: 300.000.000Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalattemaddi secondo me il tuo aumento è eccessivo, per quanto riguarda il ssj va bene,ma il ssj 2 lo fai troppo forte
Comunque ora devo andare, continuiamo dopo! Ciao ciao!
Comment
-
Decisamente eccessivi questi livelli, final. Ti ho spedito via mail i miei livellisigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince_VegetaSSJ4Veramente?!?!?!? Allora anche i cyborg diventano più forti??!?!?! Credevo che la loro potenza rimanesse sempre quella...sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
Comment