Se prima è stato costretto da suo padre ad allenarsi, poi sua madre l'ha sbattuto alla capsule sorporation e infine Goku l'ha fatto scorazzare x i opianeti cm poteva avere una vita sociale??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
fanfiction: intervista multipla
Collapse
X
-
Troppo bello! E scusate se sto a rivivere vecchi topic, però ne vale la pena. Le risposte di Vegeta sono fantastiche. Pure quelle di Bulma, mi piacciono un sacco. Sono tutti un po troppo perfetti, e non so se Goku direbbe che è perfetto. Vegeta si, tutto il tempo, pero Goku è piu modesto hahah!
Comunque continua perché fai un ottimo lavoro!sigpic
Comment
-
bellissima....cmq nella domanda ogni quanto fate l'amore mi sembra manki goten...o sbaglio???? le iniziali GT nn ci sn
x ghigolo: per l'ennesima volta hai fatto le tue boiate..stavolta pero io e gli altri utenti abbiamo deciso di avvertire i moderatori..
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggiox ghigolo: per l'ennesima volta hai fatto le tue boiate..stavolta pero io e gli altri utenti abbiamo deciso di avvertire i moderatori..
Comment
-
Seno imparfetto naturale o perfetto rifatto?
CR: Ci tengo a precisare che il seno di C18 non è rifatto ed è perfetto..scelgo quello!
GK: Che significa rifatto?
CH: Rifatto naturalmente, l'importante è che sia perfetto
GH: Naturale
GT: Rifatti naturalmente!!La cosa più importante è che sia perfetto
VG: Mhà.....Kaharot non ha il seno....
BL: Naturale
TK: Naturale ovviamente
C18: Il mio
MR: Rifatto
IK: Uno vale l'altro
BR: Rifatto
PN: Naturale
PI: Non ho mai visto un seno e non mi interessa vederlo
Domanda per i maschi: Seno o Fondoschiena?
CR: Uhm...direi fondoschiena...quello di C18 è fantastico
GK: Seno!
GH: Ma che domande sono???
GT: Uhm...seno
VG: Fondoschiena....Kaharot
TK: Non saprei
IK: Uno vale l'altro
PI: Fondoschiena ***Che ha anche Gohan***
Domanda per le femmine: Pettorali o Fondoschiena?
CH: Pettorali..quelli di Goku sono strepitosi
BL: Vegeta ha tutti e due strepitosi
C18: Crilin ha stupendi sia i pettorali che il fondoschiena..ma pensandoci bene...ha un culetto....
MR: Pettorali
BR: Pettorali
PN: Pettoralisigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
Comment