Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bhè, sì, Goten è un bel personaggio, è vivace e simpatico...xò mi pice sl in saga Majin Bu, in DBGT nn mi piace poi tanto
scusate, a proposito di dragonball gt...
ma goku torna piccolo e va a cercare le sfere con pan e trunks prima, o dopo essersi trasformato in ss di 4 livello e aver fatto la fusione con vegeta???
un'altra cosa... perchè vanno a cercare le sfere??? (scusate se vi bombardo di domande... ma è da molto che non vedo db quindi non ricordo tutto alla perfezione, scusatemi)
cmq a me goten piace tantissimo!!!!
EDDIE 6 UN ANGELO!!!
Originariamente Scritto da sil
sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!
ma goku torna piccolo e va a cercare le sfere con pan e trunks prima, o dopo essersi trasformato in ss di 4 livello e aver fatto la fusione con vegeta???
un'altra cosa... perchè vanno a cercare le sfere??? (scusate se vi bombardo di domande... ma è da molto che non vedo db quindi non ricordo tutto alla perfezione, scusatemi)
Goku torna piccolo alla priuma puntata e vanno a cercare le sfere perchè altrimenti la Terra esplode!
Fine OT
Nel Gt Goku parte alla ricerca delle 7 sfere del drago perché se non le raccoglie in tempo il pianeta dove é stato esaudito il desiderio sarebbe andato in mille pezzi, in quanto quelle sfere del drago sono diverse da quelle che conosciamo.
Goku ha cominciato a trasfromarsi in ssj4 nella saga di baby quindi dopo essere partito per la galassia alla ricerca delle sfere
Goten e' il mio secondo personaggio preferito e detiene il 49% contro il 51% di Vegeta,per alcuni motivi:
1)perche' ricorda una fusione di Chibi Goku e Chibi Gohan.
2)perche' e' un guerriero abbastanza forte.
3)perche' grazie a lui esiste Gotenks!!!
Comment