Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Excel dragon ball saga!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • è un pò tardi per il commento, vero?
    fa niente, lo faccio lo stesso, tanto dico poche cose. a proposito, a che punto sei con la pubblicazione?

    CAPITOLO 10:

    lasciami dire che questo capitolo è fantastico. il modo in cui tutti i guerrieri Z vengono sconfitti ad uno ad uno in modo così lolloso.
    il ruolo di YAMCHA, che in tutto questo capitolo fa delle figure di me**a terrificanti. poi il ritorno di GOTEN. mi piace tantissimo la citazione di FMA, che dopo DB è il mio ANIME-MANGA preferito
    il finale è oltremodo spassoso, e molto adatto alla conclusione, in cui fai una specie di lollosissimo resoconto. la cosa che mi ha fatto veramente sbudellare è questa:
    Originariamente Scritto da Kaiohshin87, un nome un perche :D Visualizza Messaggio
    Vegeta: e va bene!!!! Non mi sembra di avere molte alternative!
    Gohan: saggia decisione!^_^
    Subito dopo Gohan chiama le televisioni terrestri, e degli altri pianeti dell’universo nonché quelle dell’aldilà tra cui quelle di neo namecc, kaiohTV, canale cold, dell’inferno, del purgatorio e del paradiso, e per concludere, la televisione degli ex-combattenti saiyan defunti…
    Vegeta: no quella no!
    Gohan: oh sì invece! Ora che ci penso mi sono dimenticato di chiamare quella di Yardrat, ma chi se ne frega!
    Vegeta: confortante…-.-
    C21: uuuuuhhhhh! La televisao è aqui por trasmettere el nostro matrimonio!
    Gohan: scegli Veggie! O la dichiarazione…o il matrimonio!
    Vegeta: domanda di riserva?
    Gohan: hmmmmmmmmmm……NO!
    Vegeta: grrr… e va bene!
    Gohan: ad alta voce mi raccomando!^_^
    Vegeta: GOHAN E’ IL GUERRIERO SAIYAN PIU’ FORTE DI TUTTO L’UNIVERSO, NON E’ MAI ESISTITO UN SAIYAN POTETENTE QUANTO LUI! INOLTRE LA STORIA DEL SANGUE NOBILE E’ SOLO UNA SCUSA INVENTATA DALLA MIA FAMIGLIA PER PRENDERE IL POTERE! TUTTI I SAIYAN NASCONO UGUALI NEI DIRITTI E NEI POTERI!
    Tutto l’universo (tranne Yardrat): uuuuuuuhhhh!!!
    Re Vegeta: figlio mio! Così sono morto due volte!
    stupendo l'intervento di RE VEGETA. ma ve la immaginate la sua faccia anche se io avrei messo anche un piccolo interventino di BARDACK e FREEZER e dei KAIOHSHIN (che forse però erano impegnati in altre cose ) ma dopotutto...chi se ne frega, è già stupenda così
    per non parlare poi di quel tormentone di VEGETA, che consiglia vivamente di tenere serrate le chiappe!

    COMPLIMENTONI VIVISSIMI.

    a parte la citazione che ho fatto precedentemente, la cosa che mi ha fatto scompisciare piu di tutte in questa ff è stato quando GOTEN ha fatto credere a GOHAN di aver battuto BU! mamma mia che risate

    GRANDE KAIOH!

    Last edited by WWJ ¬¬; 06 October 2006, 17:09.

    Comment


    • Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
      è un pò tardi per il commento, vero?
      fa niente, lo faccio lo stesso, tanto dico poche cose. a proposito, a che punto sei con la pubblicazione?

      CAPITOLO 10:

      lasciami dire che questo capitolo è fantastico. il modo in cui tutti i guerrieri Z vengono sconfitti ad uno ad uno in modo così lolloso.
      il ruolo di YAMCHA, che in tutto questo capitolo fa delle figure di me**a terrificanti. poi il ritorno di GOTEN. mi piace tantissimo la citazione di FMA, che dopo DB è il mio ANIME-MANGA preferito
      il finale è oltremodo spassoso, e molto adatto alla conclusione, in cui fai una specie di lollosissimo resoconto. la cosa che mi ha fatto veramente sbudellare è questa:


      stupendo l'intervento di RE VEGETA. ma ve la immaginate la sua faccia anche se io avrei messo anche un piccolo interventino di BARDACK e FREEZER e dei KAIOHSHIN (che forse però erano impegnati in altre cose ) ma dopotutto...chi se ne frega, è già stupenda così
      per non parlare poi di quel tormentone di VEGETA, che consiglia vivamente di tenere serrate le chiappe!

      COMPLIMENTONI VIVISSIMI.

      a parte la citazione che ho fatto precedentemente, la cosa che mi ha fatto scompisciare piu di tutte in questa ff è stato quando GOTEN ha fatto credere a GOHAN di aver battuto BU! mamma mia che risate

      GRANDE KAIOH!

      Ma figurati, nessun parere è mai in ritardo per quanto mi riguarda e men che meno il tuo!
      Devo dire che condivido i pezzi della fan fic che ti sono piaciuti di più, anche io solo a rileggerli mi scappa da ridere (e sono l'autoreXD), Goten che imbroglia Gohan è forse la gag più riuscita assieme a quella di Re Vegeta e chiaramente quella di Vegeova (un cult oramai), ce ne sarebbero molte altre, ma meglio che mi fermi qui altrimenti comincerei con una lista chilometrica
      Ad ogni modo mi fa molto piacere che il gran finale sia stato di tuo gradimento, a questo punto aspetto solo la pubblicazione nel sito!

      Comment


      • Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
        chiaramente quella di Vegeova (un cult oramai)
        ah ah! vero! me ne stavo dimenticando!

        Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
        ce ne sarebbero molte altre, ma meglio che mi fermi qui altrimenti comincerei con una lista chilometrica)
        come non quotarti!

        Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
        a questo punto aspetto solo la pubblicazione nel sito!
        a chi lo dici! e ora ci vediamo su DB EI!

        Comment


        • Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
          ah ah! vero! me ne stavo dimenticando!



          come non quotarti!



          a chi lo dici! e ora ci vediamo su DB EI!

          Grandioso, non vedo l'ora di leggere i tuoi commenti, che a parer mio sono scritti davvero molto bene, si potrebbero abbinare ai vari capitoli quando vengono pubblicati nel sito (ok ok, la smetto di fare il ruffiano)...

          Comment


          • Beh, visto che il topic è stato riuppato, ne aproffitto per postare anche il mio commento, visto che non avevo ancora provveduto...

            COMMENTO GENERALE:
            La fan fic chiaramente demenziale risulta essere molto ben scritta e scorrevole, facilitata dal fatto di essere una fan fic dialogata (come l'insanity). La storia si svolge con leggera lentezza e ogni tanto viene anche messa nel dimenticatoio, ma tutto è giustificato e rimpiazzato da una massiccia dose di gags molto lollose e siparietti divertenti e mai volgari, che sono il vero punto forte dell'opera.
            La brevità della fan fiction inoltre credo che sia un punto a favore, infatti favorisce una veloce lettura che però soddisfa tutti i bisogni di demenzialità del pubblico (e ve lo dice uno che la demenzialità la vede dietro l'angolo)
            Ultima considerazione: questa fan fiction credo che la si possa inserire a maggior ragione tra i capolavori di dba, infatti credo che meriti una pubblicazione sul sito al più presto e il paragone con l'Insanity non sia utopistico, seppur le due opere differiscano in alcuni aspetti schematici.
            Last edited by Swen; 06 October 2006, 18:37.
            HANNO DETTO:
            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

            Comment


            • Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
              Beh, visto che il topic è stato riuppato, ne aproffitto per postare anche il mio commento, visto che non avevo ancora provveduto...

              COMMENTO GENERALE:
              La fan fic chiaramente demenziale risulta essere molto ben scritta e scorrevole, facilitata dal fatto di essere una fan fic dialogata (come l'insanity). La storia si svolge con leggera lentezza e ogni tanto viene anche messa nel dimenticatoio, ma tutto è giustificato e rimpiazzato da una massiccia dose di gags molto lollose e siparietti divertenti e mai volgari, che sono il vero punto forte dell'opera.
              La brevità della fan fiction inoltre credo che sia un punto a favore, infatti favorisce una veloce lettura che però soddisfa tutti i biogni di demenzialità del pubblico (e ve lo dice uno che la demenzialità la vede dietro l'angolo)
              Ultima considerazione: questa fan fiction credo che la si possa inserire a maggior ragione tra i capolavori di dba, infatti credo che meriti una pubblicazione sul sito al più presto e il paragone con l'Insanity non sia utopistico, seppur le due opere differiscano in alcuni aspetti schematici.
              Beh, che excel sia una sorta di "figlioletta" di dragon ball insanity school non ci piove, anche se chiaramente io e Macchan abbiamo sempre cercato di darle un identità propria, la si può definire una figlia ribelle quindi!XD
              Certo che il massimo sarebbe vederla con una sezione interamente sua proprio come l'insanity...
              Ad ogni modo, noto con molto piacere che hai compreso alla perfezione le strutture di questa folle creazione e ciò mi rende davvero felice

              Comment

              Working...
              X