Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Film

ho sentito dire di un film di dragon ball cona ttori veri...qualcuno ne sa qualcosa????perchè io ne avevo visto uno tempo fa,ed era una produzione cinese.....bè insomma faceva parecchio pena^^
    ma quello di cui ho letto da quanto ho capito non è lo stesso...quindi qualcuno è informato su sto film?
    sarei curiosa di evderlo eheh
    "c'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si important" Le Petit Prince

Un film d dragonball cn attori l'hanno già fatto, ma nn era poi qst bellezza... -.-
    Su dbz invece volevano farlo, ma poi è risultato una fake.
    Xò sarebbe un pò difficile vederlo, in un film il sangue e i tagli sarebbero reali.
    Ve lo immaginate Vegeta trafitto da Freezer cm una persona vera?
    MIIIIIIIIII k penaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
    sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

oh veramente io vidi delle immagini di persone vere di goku, vegeta piccolo e mr satan...se le ritrovo le posto

Comment

tutta una balla.
        se ne parla da anni di sto film.
        le immagini di persone o sono fake o sono ipotetici attori.
        comunque,doveva ancora uscire un anno fa.
        quindi,tutta una balla.
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

nu..ke tristessa

e io ke ero presa bene...in effetti sarebbe un pò complicato girare le scene di dragon ball z..però sarebbe bello cmq vedere un film su db(a parte quello cinese ke avevo visto io ke era una roba oscena )...
          "c'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si important" Le Petit Prince

Comment

al giorno d'oggi con la tecnologia che si ritrovano a hollywood secondo me un film fatto bene riuscirebbero a farlo se lo volessere!!!

MyAnimeList

Comment

http://dbzdivx.com/sections/media/po...%20piccolo.jpg
              Qui un'immagine Fake di Piccolo,venuta veramente molto bene devo dire.
              Fino ad ora su internet circolano soltanto alcune immagini Fake molto buone come quella che ho postato io e alcune fan art.
              Di un film "serio" di Dragon Ball ho letto che se ne è parlato,ma a quanto pare il progetto è fallito subito.
              In effetti secondo me è molto difficile da realizzare,anche se non bisogna mai porre limiti agli effetti

(mi chiedo come farebbero per riprodurre in maniera seria le acconciature se non stanno attenti al cinema potrebbero ridere tutti)

PS(non ho postato in maniera diretta l'immagine perchè essendo grande renderebbe la discussione fastidiosa da leggere)

Comment

Originariamente Scritto da Danser
                http://dbzdivx.com/sections/media/po...%20piccolo.jpg
                Qui un'immagine Fake di Piccolo,venuta veramente molto bene devo dire.
                Fino ad ora su internet circolano soltanto alcune immagini Fake molto buone come quella che ho postato io e alcune fan art.
                Di un film "serio" di Dragon Ball ho letto che se ne è parlato,ma a quanto pare il progetto è fallito subito.
                In effetti secondo me è molto difficile da realizzare,anche se non bisogna mai porre limiti agli effetti

(mi chiedo come farebbero per riprodurre in maniera seria le acconciature se non stanno attenti al cinema potrebbero ridere tutti)

PS(non ho postato in maniera diretta l'immagine perchè essendo grande renderebbe la discussione fastidiosa da leggere)
                interessante...mi potresti dire il sito dove sit rovano queste fake e le fanart migliori?grazie

Comment

queste sono delle immagini che ho trovato su 'dbz il film'
                  [IMG][/IMG]

Comment

Di questo argomento si è discusso più volte e invito a cercare nel forum tramite l'opzione apposita i post precedenti (più di uno) che ne parlavano.

Comment

Originariamente Scritto da Ely
                      Un film d dragonball cn attori l'hanno già fatto, ma nn era poi qst bellezza... -.-
                      Su dbz invece volevano farlo, ma poi è risultato una fake.
                      Xò sarebbe un pò difficile vederlo, in un film il sangue e i tagli sarebbero reali.
                      Ve lo immaginate Vegeta trafitto da Freezer cm una persona vera?
                      MIIIIIIIIII k penaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
                      scusa... ma te con tanti esempi belli che potevi fare, proprio quello di Vegeta trafitto dovevi andare a prendere?
                      EDDIE 6 UN ANGELO!!!
                      Originariamente Scritto da sil
                      sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
                      e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

Comment

oddio quello ke fa vegeta sembra ezio greggio

Comment

hahaha nn voglio immaginarmi Goku poretto, assomiglierà e Enzo Iacchetti!!!
                          Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

Comment

Bhè ma forse quello di fianco è Goku ma ke m**** potevano scegliere degli attori più fighi kakkio!!! urrrrca sn terrificanti sembrano dei nonni bacukki!!!
                            Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

Comment

si quello affianxco a vegeta è goku!

Comment

Working...
                              X