Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C-17 ???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• C-17 ???

Ciao a tutti, premetto che non ho seguito per intero dbz. Nel manga Db Deluxe n.42, a pagina 175, compare uno che assomiglia a C-17. Ma da dove salta fuori?? Qualcuno può spiegarmelo?

:-)

Quello E' C-17, che è stato resuscitato quando tutte le vittime di Cell sono state riportate in vita. Nella sequenza da te indicata vediamo altri personaggi secondari che, esattamente come C-17, forniscono la loro energia per la Genkidama finale (esempio: Upa e Bora, ed anche Snow e Ottone).

Comment

intanto benvenuto,poi mi dispiace,ma io di deluxe sono arrivato fino al 35(fine cell game e trunks story)sorry
      Originariamente Scritto da cacalatte
      Swen,è la tua fine!

Comment

Ma allora essendo stato resuscitato dovrebbe essere tornato cattivo? O no?

Comment

17 e 18 nella storia di dbz sono diversi da quelli della storia di trunks... non sono così crudeli... quindi poi, nota anche che il limite tra buono e cattivo in dragonball non è molto ampio, basta vedere Vegeta o Piccolo...
          sigpic
          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Working...
          X