Stavolta, prima che qualcuno cominci a chiedere, preferisco anticipare la notizia: non è possibile accedere alla home italiana di Dragon Ball Arena! Mi spiace dirlo perché mi rendo conto che dovremmo essere grati a GameSurf che ospita le pagine del nostro sito sopportando un traffico non indifferente, ma sinceramente sono proprio amareggiata e mi sta venendo quasi il sospetto che ci stiano boicottando! Purtroppo noi abbiamo le mani legate perché non possiamo accedere al database del sito e dobbiamo stare lì ad elemosinare ogni giorno che si occupino di sistemare le cose. Ci tengo a precisare che parlo per me personalmente e quindi non voglio coinvolgere Gogeta in quello che è un mio pensiero! Chiedo scusa a Mr. Bix a cui rompo l'anima in continuazione (fra l'altro dovrebbe stare pure in ferie) per questo pubblico sfogo ma per quel che mi riguarda non ne posso più e sono quasi tentata di mollare tutto perché fra l'altro la figura di m**** ce la fa sempre DBA, o meglio noi in persona che dobbiamo stare lì a scusarci con quelli che mandano email/pm e scrivono sul forum e prendere tempo e provare a dire che in qualche giorno le cose si dovrebbero risolvere... e giustamente gli utenti si sentono presi in giro visto che poi non si tratta di qualche giorno e che sono cose che succedono ripetutamente. Lo so che molti penseranno che in fondo non vale la pena prendersela, che si tratta di un sito amatoriale, che i guai della vita sono ben altri e sono d'accordo! Ma io sono dell'idea che se devo impegnarmi in qualcosa o la faccio bene o non la faccio. Quindi mi impegno e sottraggo tempo (e salute) alla mia vita privata per fare qualcosa che poi altri buttano in fumo... questa cosa non riesco proprio più a mandarla giù. E non voglio neanche sperare che gli altri capiscano, perché ogni situazione va vissuta e soprattutto ognuno è fatto a modo suo e la prende in modo diverso.
Questo è quanto: non so quando le cose saranno sistemate visto che a questo punto devo pensare che ci voglia un mago....
P.S. Visto che non ho più i comandi da moderatore, chiedo cortesemente che qualcuno di quelli attuali metta in evidenza questo topic. Grazie
Questo è quanto: non so quando le cose saranno sistemate visto che a questo punto devo pensare che ci voglia un mago....
P.S. Visto che non ho più i comandi da moderatore, chiedo cortesemente che qualcuno di quelli attuali metta in evidenza questo topic. Grazie
Comment