Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I problemi non finiscono mai....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • I problemi non finiscono mai....

    Stavolta, prima che qualcuno cominci a chiedere, preferisco anticipare la notizia: non è possibile accedere alla home italiana di Dragon Ball Arena! Mi spiace dirlo perché mi rendo conto che dovremmo essere grati a GameSurf che ospita le pagine del nostro sito sopportando un traffico non indifferente, ma sinceramente sono proprio amareggiata e mi sta venendo quasi il sospetto che ci stiano boicottando! Purtroppo noi abbiamo le mani legate perché non possiamo accedere al database del sito e dobbiamo stare lì ad elemosinare ogni giorno che si occupino di sistemare le cose. Ci tengo a precisare che parlo per me personalmente e quindi non voglio coinvolgere Gogeta in quello che è un mio pensiero! Chiedo scusa a Mr. Bix a cui rompo l'anima in continuazione (fra l'altro dovrebbe stare pure in ferie) per questo pubblico sfogo ma per quel che mi riguarda non ne posso più e sono quasi tentata di mollare tutto perché fra l'altro la figura di m**** ce la fa sempre DBA, o meglio noi in persona che dobbiamo stare lì a scusarci con quelli che mandano email/pm e scrivono sul forum e prendere tempo e provare a dire che in qualche giorno le cose si dovrebbero risolvere... e giustamente gli utenti si sentono presi in giro visto che poi non si tratta di qualche giorno e che sono cose che succedono ripetutamente. Lo so che molti penseranno che in fondo non vale la pena prendersela, che si tratta di un sito amatoriale, che i guai della vita sono ben altri e sono d'accordo! Ma io sono dell'idea che se devo impegnarmi in qualcosa o la faccio bene o non la faccio. Quindi mi impegno e sottraggo tempo (e salute) alla mia vita privata per fare qualcosa che poi altri buttano in fumo... questa cosa non riesco proprio più a mandarla giù. E non voglio neanche sperare che gli altri capiscano, perché ogni situazione va vissuta e soprattutto ognuno è fatto a modo suo e la prende in modo diverso.
    Questo è quanto: non so quando le cose saranno sistemate visto che a questo punto devo pensare che ci voglia un mago....

    P.S. Visto che non ho più i comandi da moderatore, chiedo cortesemente che qualcuno di quelli attuali metta in evidenza questo topic. Grazie
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  • #2
    DBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


    DBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


    DBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    UFFI...konosko 1 sito super e lo sfasciano???
    Cliccate Qui
    http://img284.imageshack.us/img284/9893/72uc8.jpg
    http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42023607

    Comment


    • #3
      mah anke secondo me vi stanno boicottando il sito,forse si sono rotti dei reclami e vi hanno danneggiato DBA!
      Originariamente Scritto da cacalatte
      Swen,è la tua fine!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da seripa
        ma sapete k a me il sito s apre tutto e in italiano?!
        Il sito c'è e c'è tutto! È solo l'index della home italiana che manca, per cui se tu digiti direttamente l'url di una delle altre pagine è logico che ti si apre! Se ti si apre anche l'index (ossia la Home) è perché ce l'hai ancora nella cache (memoria) del PC da quando ti sei connessa oggi, prima che succedesse il misfatto (più o meno verso le 21,00)
        Prova ad eliminare tutti i temporary internet files della cache del tuo PC e poi riprova!
        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

        Comment


        • #5
          mamma mia...che cosa stupida...anche io nn riesco a sopportare certe cose, posso capirti perfettamente...ma alla fine ste xsone le trovi dappertutto -_- qualunque cosa fai!
          che razza di roba!!!
          peccato, mi disp...oggi quando nn si apriva stavo x sfasciare il pc T_T poverino! dò sempre la colpa a lui
          mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

          Comment


          • #6
            infatti povero Oscemo (è il nome del mio computer, perkè è sia scemo ke osceno!!!)!!!
            Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

            Comment


            • #7
              Il problema della home comunque per ora pare risolto (per fortuna visto che non era un problemino da niente).

              Comment


              • #8
                ho noo...
                sigpic
                "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

                Comment


                • #9
                  Già ho detto a dei miei amici di scaricare dei giochi ma non ci riescono. Ed e molto difficile trovarli in giro. Volevo scaricare alcuni file midi ma nada.. speriamo sì risolva presto.

                  Comment


                  • #10
                    xkè io...io voglio skarikare la metà delle kose del sito ma nn posso :P
                    Cliccate Qui
                    http://img284.imageshack.us/img284/9893/72uc8.jpg
                    http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42023607

                    Comment


                    • #11
                      ...mo' pensa che roba...
                      Beh ragazzi, tenete duro, che siamo tutti con voi!
                      E non dico per retorica... DBA è un sito super, frutto di un gran lavoro e di tanta passione! Va preservato!
                      Se c'è qualcosa che a livello di utenti possiamo fare per aiutarvi... sapete che potete contare su di noi!
                      http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

                      Comment


                      • #12
                        la finite di dire cose giuste voglio dirne un po anche io hihih
                        io sono qui
                        insieme x sempre
                        http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da **ninjaboy goku**
                          la finite di dire cose giuste voglio dirne un po anche io hihih
                          io sono qui
                          C'era bisogno che tu postassi quello che hai scritto?
                          A che serve raccomandare di non spammare, non flooddare e di automoderarsi?!


                          Comunque, ci siamo ora accorti che la situazione è di nuovo peggiorata: l'index e le pagine ci sono, ma non possiamo fare nessun tipo di update perché il server non ci fa caricare manco uno spillo! Quasi quasi proporrei una petizione....
                          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                          Comment


                          • #14
                            Cavolo, trovo se non il migliore uno dei migliori siti su db e si incasina? Uffa.

                            Comment


                            • #15
                              già,vabbè per il download,ma addirittura l'update...
                              Originariamente Scritto da cacalatte
                              Swen,è la tua fine!

                              Comment

                              Working...
                              X