Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I problemi non finiscono mai....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    anche io come white wolf jericho non rieco a scaricare le "new" ma per le altro 'no problemo'

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da supergogetass4
      anche io come white wolf jericho non rieco a scaricare le "new" ma per le altro 'no problemo'
      Ho già spiegato il perché: le clips che riuscite a scaricare sono quelle più vecchie, ossia quelle che abbiamo messo online prima che decidessimo di usare lo script che protegge i download rendendo impossibile linkare i files da altri siti (cioè bisogna stare per farza sulle pagine di DBA per scaricarle ecco perché si tratta di uno script legato al database di DBA).
      Ma per esempio i music videos sono quasi tutti "scriptati" perché in un secondo tempo abbiamo provveduto a mettere lo script anche a molti di quelli vecchi. Idem le rom per i giochi!

      I files dell'UnDeRgRoUnD funzionano per forza perché l'UnDeRgRoUnD (come dovrebbe capirsi dallo stesso nome) è un angolo a sé "nascosto" che non passa sotto il controllo di GameSurf!
      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da white wolf jericho
        e invece vale la pena e come, se poi volete buttare il lavoro che avete fatto fino ad adesso fate pure, ma io ho sottratto gran parte del mio tempo per DBA, e non è possibile che tutto finisca in fumo!
        c'è un problema? beh...risolviamolo! punto e basta!
        A me hanno persino pure detto che ci sto anche troppo connesso... DBA è metà della mia vita, se volete rovinarvi così fate pure ma a me dispiacerà ma non posso dirvi che mi casca il mondo.. chi se ne frega! ma almeno fatelo per voi stessi, cercate di risolvere.

        A me la apre.. ora cancello tutto! poi prima non andava, ora si! perciò non saprei quindi cancello tutti i file di internet e vediamo.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
          se volete rovinarvi così fate pure ma a me dispiacerà ma non posso dirvi che mi casca il mondo.. chi se ne frega! ma almeno fatelo per voi stessi, cercate di risolvere.
          Oh ma che parlo arabo? Non possiamo risolverlo noi di DBA ma solo i tecnici di GameSurf perché noi non possiamo mettere le mani sul server di GameSurf!

          Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
          A me la apre.. ora cancello tutto! poi prima non andava, ora si! perciò non saprei quindi cancello tutti i file di internet e vediamo.
          Ma sì che la apre la Home Page!!! Quel problema è stato risolto, lo abbiamo pure detto in questo topic, ma non è stato risolto quello dei download!
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

          Comment


          • #20
            Amh... non avevo letto, avevo letto solo gli ultimi messaggi.

            Vabbè risolvetelo nel senso che.. non so provate a dare na mano non saprei.. ma se non potete niente, amen.

            Comment


            • #21
              Se c'è qualche hacker abbastanza l33t da riuscire ad ottenere i permessi di root del server (o molto più probabilmente della server farm) in questione forse si può fare qualcosa, altrimenti si può solo aspettare che vengano risolti i problemi.
              D'altronde siamo anche sotto ferragosto e la gente è in vacanza.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Chibi Goku
                Se c'è qualche hacker abbastanza l33t da riuscire ad ottenere i permessi di root del server (o molto più probabilmente della server farm) in questione forse si può fare qualcosa, altrimenti si può solo aspettare che vengano risolti i problemi.
                D'altronde siamo anche sotto ferragosto e la gente è in vacanza.
                CB, Gogeta il problema l'ha individuato (sai che è lui stesso un sistemista) e lo ha pure segnalato.... In quanto alle ferie.... è dal 24 luglio, quando hanno operato la modifica che ha provocato il problema, che stiamo ad aspettare che lo risolvano! Da quel che ne so io, non può stare in ferie contemporaneamente tutto il personale addetto ad un certo settore per così tanto tempo e soprattutto non è che ci vogliano dei giorni per correggere un errore del genere!
                I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                Comment


                • #23
                  ma a me viene un dubbio atroce, ma puo essere che si so scocciati di tenere questo forum nei loro server? (non so se si dice cosi)

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da supergogetass4
                    ma a me viene un dubbio atroce, ma puo essere che si so scocciati di tenere questo forum nei loro server? (non so se si dice cosi)
                    Non credo proprio,DBA porta ogni mese in questi forum decine di utenti molto giovani che rappresentano tanti possibili clienti di tutto ciò che ruota attorno al mondo dei videogames, boicottare DBA sarebbe vero e proprio autolesionismo,rimane molto strano la mancanza di interessamento per la risoluzione del problema ma credo che il tutto sia più che altro a presunzione; se ci fossero alternative valide ed il cambiamento da un server all'altro fosse facile e a pari condizioni credo che l'ipotesi di cambiare server dopo un mese di arrogante assenza potrebbe esser preso in considerazione, ma non credo che sia semplice.
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Kaji
                      Non credo proprio,DBA porta ogni mese in questi forum decine di utenti molto giovani che rappresentano tanti possibili clienti di tutto ciò che ruota attorno al mondo dei videogames, boicottare DBA sarebbe vero e proprio autolesionismo,rimane molto strano la mancanza di interessamento per la risoluzione del problema ma credo che il tutto sia più che altro a presunzione; se ci fossero alternative valide ed il cambiamento da un server all'altro fosse facile e a pari condizioni credo che l'ipotesi di cambiare server dopo un mese di arrogante assenza potrebbe esser preso in considerazione, ma non credo che sia semplice.
                      Ma il forum che c'entra?
                      Noi stiamo parlando del server dove stanno le pagine del sito Dragon Ball Arena e non del server dove sono i forum (non solo quello di DBA ma anche degli altri siti)
                      Vi ricordo che le due cose sono indipendenti l'una dall'altra, tant'è che DBA prima aveva solo il forum su GameSurf mentre l'host per le pagine del sito era su Emuitalia. Poi abbiamo deciso di traslocare anche il sito!
                      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Veggie
                        Oh ma che parlo arabo? Non possiamo risolverlo noi di DBA ma solo i tecnici di GameSurf perché noi non possiamo mettere le mani sul server di GameSurf!!
                        mandiamogli le e-mail in massa...rompiamogli il c***o!!!
                        Cliccate Qui
                        http://img284.imageshack.us/img284/9893/72uc8.jpg
                        http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42023607

                        Comment


                        • #27
                          beh, Veggie... quella della petizione è un'idea a cui avevo pensato. Magari però dovreste scrivere voi il testo (così avete più controllo sulla situazione), poi ogni utente fa copia e incolla e manda la mail a nome proprio...
                          Speriamo si risolva tutto al più presto...
                          http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

                          Comment


                          • #28
                            Cerchiamo di pazientare ancora un po'. Intanto oggi (grazie a Mr. Bix che è rientrato dalle ferie) pare abbiano sistemato il problema che ci impediva di fare gli update, così abbiamo messo online almeno qualcosina che avevamo già preparato per ieri. Ora vediamo quanto tempo ci vorrà ancora per risolvere il problema dei download!
                            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da white wolf jericho
                              questo è già un bene! senza gli update, si rischiava di buttare al cesso tutti i lavori degli utenti, il cui fine ultimo è proprio l'update! poi, se non sbaglio, anche GT, in un topic, confidava in un prossimo update, e anche io, visto che amo i suoi lavori (i suoi così come quelli degli altri!)....la pazienza poi ripaga sempre (almeno nel nostro caso )!
                              Non mi pare che avessimo niente da pubblicare di GT! a parte il disegno per la Insanity School! Il suo FanManga è stato aggiornato il 6 agosto e da allora non abbiamo ricevuto altro suo materiale!
                              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                              Comment

                              Working...
                              X