Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball NS: Parodia!!!^_^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

è bellissima sta fan fiction anzi sta parodia di ff

Comment

GT THE BEST!!!!!!!!!
      continua a piacermi sempre di +, bravissima!!!
      EDDIE 6 UN ANGELO!!!
      Originariamente Scritto da sil
      sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
      e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

Comment

La solita mitica! Che te lo dico a fare ormai!

Comment

no comment
          Originariamente Scritto da cacalatte
          Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4
            è bellissima sta fan fiction anzi sta parodia di ff
            parodia di fanmanga,vorrai dire.
            comunque,grazie...^_^
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

ah gia scuza

Comment

mittico troppa maffia
                insieme x sempre
                http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg

Comment

voglio la continuazione!!!
                  EDDIE 6 UN ANGELO!!!
                  Originariamente Scritto da sil
                  sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
                  e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

Comment

Belllo Ne Voio Ancoa E Tatto Beeo
                    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Bellissimo da sbellicarsi...
                      Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

Comment

ahahahahhahaahahahah
                        Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute

The kick...

the bass...

The drum...

The groove...

The Gi-Gi-Gigi style...

Comment

il secondo capitolo è in lavorazione.
                          se va bene,quando c'è l'update del fanmanga,ci sarà la prima parte del
                          secondo capitolo,intitolato...-Quando la furia si scatena...(prendi un valium)-

MY GALLERY

Comment

beh...ho bruciato le tappe...ed ecco qui la prima parte...^_^
                            enjoy!!!

Capitolo 2 ---Quando la furia si scatena…(prendi un valium che ti passa)---

Buio in sala.

Voce narrante:Cari lettori,siamo arrivati al secondo capitolo della nostra machiavellica storia…
                            ****SDENG****(la voce narrante sbatte contro qualcosa)
                            Voce narrante: UAAAH!!!Cazzo!!!Chi è che ha messo il tavolino qui in mezzo???!
                            [si accendono i riflettori,e si vede una ragazzina che saltella tenendosi il ginocchio]

GT: Eh?Ah ok…beh,dicevo…la nostra machiavellica storia…
                            Voce di Crilin da dietro le quinte: GT!!!Che vuol dire machiavellico??!
                            GT: Ah…ehm…non lo so…ma suona fico!!!Allora…
                            Voce misteriosa: AAAAAAAAAAAAH!!!!Siete dei mostriiii!!!!!

[In mezzo al palco sfreccia Ghiller in bigodini,seguito da Vegeta con una polaroid]

Vegeta: Dai Gayler!!!Un'altra foto ti prego!!!Che la metto nel mio sito, www.vegetaodiaigay.it !!!!
                            Ghiller: Sputino schifoso!!!Ti manderò un virus nel pc!!!

GT: … … … =___= #### [i due spariscono dietro le quinte]
                            Ora basta interruzioni…ricapitoliamo. Ecco,il pazzoide in bigodini che è appena passato è
                            Ghiller,e ha compiuto il suo terribile piano di ripopolare la terra di saiyan.
                            A causa di un folle patto,ora la terra è in mano a dei nuovi nemici (ma sarà poi vero?).
                            Forza ragazzi!!!Si va in scena!!! [e corre via]

Buio in sala

Yamchaesce dal bagno) Aaaah…che sollievo ^0^… bene ora posso anche rilassarmi…
                            Bulma: Ehi,ma non vai?
                            Yamcha: A…a dire il vero ho un po’ di mal di pancia…forse un po’ di febbre…resto qui!
                            Bulma: Tsk!!!Voi uomini siete tutti uguali…anche Vegeta,quando gli dico di andare a lavorare se ne sta in pantofole a casa!!!Che delusione!!!Possibile che tutti gli uomini con cui vadosiano dei tali… (segue una serie di lamentele, Yamcha si tappa le orecchie e si mette a cantare a squarciagola)
                            Kira (spuntata da chissà dove): Yamcha…non andare…ho un brutto presentimento…!
                            Yamcha: …passerottino mio!!! [ Uhm…se ci vado facendo il figo,può darsi che prima del matrimonio me la dia…o no?!]
                            Yamcha: Non temere,piccola!!Il tuo uomo è forte,non si farà nulla!Dai,che quando torno se tromba!
                            Kira: Ah…ok….Vedi di non farti ammazzare…

[Yamcha vola via toccandosi le palle in segno di scaramanzia]
                            Yamcha: No no…sono ancora troppo virile per morire!!!!

Ma Yamcha non si è reso conto che una ombra nera lo sta inseguendo…

Nel frattempo…

Crilin: R…ragazzi…!!!Rallentate!!!
                            Goten: Beh,che ti prende?!
                            Crilin: Devo…devo pisciare!!!
                            Trunks: Ma sì,dai…scappa pure a me!!!
                            [Il trio si ferma su una collinetta]

Crilin: … … … =____=
                            Trunks: … … … =___=
                            Goten: … … … =___=
                            Trunks: Ehi,cri…
                            Crilin: Che cosa c’è??!
                            Goten: Hai una scarpa slacciata...
                            Crilin: Eh eh…non mi fregate!!!Se mi piego,mi fate una coppa,non è così?!
                            Goten e Trunks: … … … Andiamo,su…
                            [Crilin sta per seguirli,ma inciampa sul laccio della scarpa e sbatte la faccia a terra]
                            Crilin: Ahi!!!Maledetti,lo avete fatto apposta!!!
                            Goten:Ma che dici?!Anzi,grazie per averci dato l’idea della coppa…eh eh…
                            Trunks: COPPA!!!!!!
                            Crilin: AAAAAAAAAAAAAAARGH------!!!!
                            ***SBADABAM***

Molto più lontano,a Satan city…

Yamcha: Uhm…davvero ben fatta la cosa…questo scenario in rovina sembra vero…eh?!
                            (L’ombra nera lo palpa sul sedere)
                            Yamcha: EEEHI!!!!CHE TOCCHI???!( e fa per carbonizzarlo con un colpo)
                            Ombra nera: KYAAAAAAAAH!!!!
                            Yamcha: P…Pual???!Ma che fai,tocchi???!E poi…che ci fai qui!!!???
                            Pual: Beh,mi ci sono ritrovato dopo che Vegeta mi ha lanciato via…ma no,avevi dello sporco sul sedere…^-^
                            Yamcha: Ah,va bene…
                            Pual: ^____^[deh eh eh…te lo prenderei a morsi quel culetto!!!]

Improvvisamente da delle macerie esce una signora anziana con il suo gatto
                            Vecchia: Brutti deficienti!!!A questo punto della storia dovevate salvarmi!!!

Yamcha: Ah,sì? Un momento solo…( tira fuori il copione da una tasca)
                            Pual:…ah,è vero!!!Ci perdoni,signora…ora la tiriamo fuori!
                            Vecchia: Eh,ma vaffan…ormai non ce n’è bisogno…tanti saluti,gente,io me ne vado lo stesso!!![ e corre via]
                            Yamcha e Pual: … … …

Improvvisamente un colpo energetico fa saltare in aria la vecchia

Voce misteriosa: Te sta ben,ciò…così te impari a ofender la iente,urcucan!!!!
                            Yamcha: Chi sei??!

Veneziano misterioso: Me ciamo Tetsushenron,toso!!!Ma ti ciamame pure Te-Chan!!!
                            Yamcha: Me-Chan?
                            Te-Chan: Te-Chan…
                            Pual: Me-Chan?!
                            Te-Chan: ORCO BOIA!!!!Ciamame come che te voi!!!
                            Yamcha: Uhm…a proposito…Tiè-Chan…ma chi sei?!
                            Te-Chan: Ah ah ah!!!Semplice... mi sonti...sonti...
                            Pual: Sei?
                            Te-Chan: Booooh!!!L’unica cosa che ricordo xe che go sbatuo la testa…chi xero?Boh…

Yamcha e Pual: … … …
                            Te-Chan: Diventemo amici!!! ( e si avvicina mollando bacini)
                            Yamcha: Senti, Toh-Chan…ehm…noi non siamo dell’altra sponda!!
                            Te-Chan: Non te me ghè capio…noi in Veneto quando se basemo,significa guerra!!!Dovemo darse
                            finché uno non more…amici significa nemici!
                            Yamcha: Ma che mentalità avete là??!
                            Te-Chan: E mi ne sonti qualcosa??!

Pual: Ehm…ho dimenticato mio cugino sulla pentola a pressione…scusatemi… (e corre a
                            nascondersi)
                            Yamcha: Maledetto fedifrago!!!

Te-Chan: Ben,toso…sito pronto a ciaparle fiso??!

[oddiomio…Yamcha ha incontrato uno strano buzzurro…che succederà?]

Continua…

MY GALLERY

Comment

Orco chan quanto è bello questo capitolo!

Comment

è fantastica!!!!!!il drago veneziano poi mi fa morire
                                "c'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si important" Le Petit Prince

Comment

Working...
                                X