Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mossa preferita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mossa preferita

qual è la vostra tecnica preferita??a me piace un sacco il makankosappo di piccolo ma anke il body change e il burning attack

Uhm....uhm...uhm....uhm...Masenko, Big Bang Attack.....e naturalmente the plus ultra ...il Kienzan del mio Crilinuccio ^_^
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

il Big Bang attack, il Final Flash e l'Onda Energetica!
      EDDIE 6 UN ANGELO!!!
      Originariamente Scritto da sil
      sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
      e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

Comment

Final Flash su tutti
        secondo Big Bang Attack ed il raggio che usa Majin Vegeta, quando trapassa letteralmente Bu grasso
        sigpic

Comment

Gia c'era questo topic e si chiama:Kamehameha.Ma vabbe' rispondo lo stesso e le mie mosse preferite sono:Final Flash,Cannone Galick e l'Anello galattico di Gotenks!

Comment

ah, a me piace anke il Ghost Kamikaze Attack
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

le pose di combattimento stupide della squadra ginyu

Comment

Mi hai fatto venire in mente che mi piace anche lo Scambio di corpi d Ginew

Comment

Il rolling attack satan punch (anche se forse sono 2 mosse separate) e il dynamite kick

Scarto il Satan Miracle Special Ultra Super Megaton Punch solo perché il nome è troppo lungo
                  Last edited by Chibi Goku; 11 August 2006, 19:30.

Comment

il Final Flash,il Big Bang Attack e il Burnung Attack

MyAnimeList

Comment

la kameameha x10 si goku ss4 e il big bang attack
                      Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

A me,non so perchè,piace tantissimo il Final Flash di Majin Vegeta e SSJ2.
                        Poi mi piace il Big Bang Attack, l'Onda Esplosiva, il Ka-Me-Ha-Me-Ha massimo livello e il kaioken(non so come si scrive).
                        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                        sigpic

Comment

Che domande la Genkidama

Delle mosse "ordinarie"mi piace molto la kamehameha gigantesca di goku ssj3

Elusys

Comment

MAkankosappo e MAsenko,pensandoci bene anche l'atomic blast di MAjin Vegeta(+ ma di di majin bu nn c'è nessuno)
                            Originariamente Scritto da cacalatte
                            Swen,è la tua fine!

Comment

il Masenko, il Makakosappo, il Kienzan e l'attacco che usa piccolo contro (credo) Cell al primo stadio dove unisce le punta delle dita e usa tutta la sua energia per farne una sfera da scagliare contro il nemico (se qualcuno sa come si chiama me lo dica °_°)

Comment

Working...
                              X